My Little Pony - Friendship is Magic

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ow, è la prima volta che sento una cosa del genere.

Mi sa che dovrei sbrigarmi a vedere gli ultimi tre episodi della prima stagione, per passare alla nuova.
 

XMandri

back from hell
Quel video è tratto da The Stare Master, visto che gli ultimi 3 sono

l'episodio del gufo, delle storie dei cutie mark e del gala,
telo devi essere dimenticato.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma mica mi riferivo al quote di Fluttershy, parlavo del "simbolo ei".

Va bene che Flutter è dolce e coccolosa, ma quei due secondi non è che mi incentivino a finire la serie più di quanto non lo sia già.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Io ho guardato 5 episodi che passavano su italia uno al mattina, e vi giuro che tutto ciò va al di là dell'aborto anale... Penso che oltre i 20 anni sia una cosa da Uomo dei Fumetti.
 

gGiova

e-ehi.
Io ho guardato 5 episodi che passavano su italia uno al mattina, e vi giuro che tutto ciò va al di là dell'aborto anale... Penso che oltre i 20 anni sia una cosa da Uomo dei Fumetti.
L'ita da una gran brutta impressione generalmente, per via della sigla molto "alla Winx" e di molti doppiaggi dimenticabili ... te lo sei già guardato in eng?
 

LIbycocco

Divin Marchese
L'ita da una gran brutta impressione generalmente, per via della sigla molto "alla Winx" e di molti doppiaggi dimenticabili ... te lo sei già guardato in eng?
No non ho visto l'eng. Ma in italiano fa ribrezzo, e si che le Superchicche era anche simpatiche (Mojojojo era un figo), ma sti ponetti veramente mi lasciano un po' così.

Mi sa che pensi male...
E dall'alto di quale autorità definisci il mio pensiero, sbagliato?
 

XMandri

back from hell
Tu da quale autorità giudichi una persona di 20 anni così a random?

Da quale autorità definisci MLP un aborto anale (Che trall'altro è un termine totalmente insensato)?
 
  • Like
Reazioni: DDX

LIbycocco

Divin Marchese
Tu da quale autorità giudichi una persona di 20 anni così a random?

Da quale autorità definisci MLP un aborto anale (Che trall'altro è un termine totalmente insensato)?
Vi ho colpito così tanto sul vivo? Da quel che ho potuto vedere (e ho specificato che sono 5 episodi monchi in italiano), mi hanno dato questa impressione, e non riesca ricollegare l'ondata di successo all'evento. Fine. Ho espresso un'opinione, personale. Ripeto inoltre che le superchicche (l'autrice è la stessa no?) mi sono anche piaciute (non le trasmettono più), ma da quel che ho visto su Italia 1 mi sembra moooooolto Winx e poco Superchicche. Non sto flammando e non sto trollando nessuno.
 

XMandri

back from hell
Beh, allo stesso modo DDX ha espresso la sua opinione, secondo cui la tua opinione è insensata.

Poi bon visto che le Winx sono di avventura e MLP è umoristico il fatto che tu li metta insieme dice tutto.

Ho visto 5 episodi brutti di MLP dubbato ita e mi sembra brutto
Ho assaggiato nutella scaduta e mi è sembrata disgustosa
Trova le differenze. Indizio: non cene sono.
 

DDX

Great!
Mod
Shika ti stimo!

Llbycocco, io volevo semplicemente dire che qui sul forum quasi tutti guardano o hanno guardato MLP (me compreso), quindi o siam quasi tutti l'uomo dei fumetti o il tuo ragionamento non ha senso. Comunque il mio commento non voleva essere scortese, ci siamo capiti male. ^^
 
L

Larm

Vi ho colpito così tanto sul vivo? Da quel che ho potuto vedere (e ho specificato che sono 5 episodi monchi in italiano), mi hanno dato questa impressione, e non riesca ricollegare l'ondata di successo all'evento. Fine. Ho espresso un'opinione, personale. Ripeto inoltre che le superchicche (l'autrice è la stessa no?) mi sono anche piaciute (non le trasmettono più), ma da quel che ho visto su Italia 1 mi sembra moooooolto Winx e poco Superchicche. Non sto flammando e non sto trollando nessuno.
pinkie_pie_gone_mad-(n1315368233005).jpg


33kes20.gif


71599%20-%20Fightershy%20bear%20fluttershy%20macro%20oh_snap.png


my-little-pony-friendship-is-magic-brony-pinkie-diane-pie-shes-sane-compared-to-twilight.jpg
(spoiler per chi non ha visto la terza puntata della 2a stagione)

Molto Winx.
 
  • Like
Reazioni: DDX

XMandri

back from hell
Ah rilevante: la doppiatrice di Twi farà Harley Quinn in Arkham City.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Appena vista la 2x03. Mentre la guardavo pensavo solo al terreno assurdamente fertile per una marea di meme/vignette/ecc.

Giusto per dire banalità: EPICA. (si vede l'assenza dell' "ei")

Ah, Celestia si conferma troll a vita, non so se qualcuno l'ha già fatto notare.

EDIT:

Non so se sono io fuori di testa, ma all'inizio della puntata ho avuto un dejavu: c'è una musichetta familiare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Screenshot ufficiale, bentornata Luna:

311071_304123879605056_118429394841173_1427522_508974532_n.jpg
La puntata a lei dedicata verrà trasmessa Sabato 22, alle ore 10.00 (16:00 italiane).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Screenshot ufficiale, bentornata Luna:
(approfitto per dei dubbi esistenziali)

Celestia e Luna in pratica racchiudono in sè Eath Pony / Pegasi / Unicorns, ma questo semplicemente perchè sono principesse o perchè appartengono ad una razza a sè?

P.S.: Adoro il tuo nuovo avatar :°
 

fr°A°

°A°
In teoria i pony che possiedono sia ali che corno vengono chiamati Alicorno. Gli Alicorni sono ovviamente più potenti rispetto ai comuni pony e questo è stato sicuramente uno dei fattori che le ha portate al "potere" (imho).
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Solo una cosa posso dire di Luna :

AAAAAAAAAAWWWWWW.
My life is whole now.

Tempo di attesa per i meme con Luna che parla in medio inglese alla prima persona plurale... 3... 2... 1...
(ep 4)
 
Ultima modifica:

Ger

Passante
Ma Rarity è morta? D:

Solo due cose:

-Pinkie Pie (Chickie Pie) è il miglior pony di sempre.

-Luna batte Celestia in tutto, anche in trollaggine
 

XMandri

back from hell
Però è vero, Rarity è morta D:

Per il resto altra puntata pr0, peccato per il poco screentime di derby ma vabbè

Notare che Luna è ancora in grado di trasformarsi in NM Moon u.u
 
L

Larm

Comunque,

ripensando a cose come questa, mi vengono in mente solo un paio di spiegazioni plausibili :

1. sono un visionario.

2. sono molto bello.

3. sono solo un ponybro un brony.

4. Lauren Faust legge regolarmente questo forum.

5. sono Lauren Faust.

E Luna è probabilmente da ora in avanti il mio personaggio preferito della serie. Credevo fosse impossibile renderla più adorabile di quanto non lo fosse, ma ci sono riusciti. Non contenti, l'hanno resa pure del 20% più cool grazie alla sua criniera notturna...
 
Ultima modifica:

fr°A°

°A°
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom