According to the show's creator, Lauren Faust, Luna is set to return sometime in season 2.
Mi sono messo a urlare "SIIIII" stile successful kid meme quando l'ho lettoSì, è scritto sul wiki:
è la stessa di Naomi Misora di DN.
ci credo, è gnocca
NOOOOOOOOOOOOOO![]()
FLUTTERSHY OVUNQUE
Ho capito che lei potrebbe essere la "donna" in una fantomatica coppia lesbo, però... FLUTTERSHY T_TPerchè Fluttershy dovrebbe essere etero? Per rientrare nei vostri schemi? NO GRAZIE!
Non è questione né di etero né di gay, semplicemente non riesco ad associare il personaggio di Fluttershy a un qualsiasi riferimento sessuale diretto.Perchè Fluttershy dovrebbe essere etero? Per rientrare nei vostri schemi? NO GRAZIE!
Userò solo Rarity o Twilight, ho già capito '-' Comunque sicuro che a Fluttershy danno una mossa potentissima o qualcosa del genere, LOL xDNon è questione né di etero né di gay, semplicemente non riesco ad associare il personaggio di Fluttershy a un qualsiasi riferimento sessuale diretto.
Ne approfitto comunque per segnalare a chi non lo conoscesse questo gioco in preparazione (che mi sembra già definitivo) :
http://www.youtube.com/watch?v=cR9qtgIi3Rw
Qui il sito internet degli sviluppatori con inclusi i link alle altre parti del livestream su Youtube (dove purtroppo si vedono solo i personaggi di Applejack e Twilight Sparkle in svariati colori).
La presenza delle lentiggini di AJ è talmente aleatoria che all'inizio mi faceva strano vederle sul personaggio...Oddio, ho appena trovato un video in cui vengono mostrati gli errori di MLP. E sono tanti, il video dura più di un ora.
Se avete tempo da perdere, bon appetit!
Quando ho visto la puntata appena ha iniziato a cantare AJ ho iniziato a ridere. Cioè dai è ridicola, va al gala per aprire un banchetto per vendere mele. xD
Speravo che non arrivasse qualcuno a dirlo, ma forse era chiedere troppo :xMa si sapevano già le loro intenzioni, dalla puntata 3 >.>