My Little Pony - Friendship is Magic

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi pare d'aver letto su qualche parte (forse sul wiki?) che avessero già provveduto a dare a Luna un ruolo più rilevante nella serie, nella seconda stagione.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Hahaha sì xD Comunque Fluttershy anche qua FTW, LOL.

Non per essere banale, ma focus on 1:24.
 

XMandri

back from hell
my-little-pony-friendship-is-magic-brony-yay.jpg


FLUTTERSHY OVUNQUE
 
L

Larm

Sì in effetti, posso ancora accettare che si facciano fantasie lesbo su Rainbow Dash e Applejack, ma su Fluttershy NO !
 
L

Larm

Perchè Fluttershy dovrebbe essere etero? Per rientrare nei vostri schemi? NO GRAZIE!
Non è questione né di etero né di gay, semplicemente non riesco ad associare il personaggio di Fluttershy a un qualsiasi riferimento sessuale diretto.

Ne approfitto comunque per segnalare a chi non lo conoscesse questo gioco in preparazione (che mi sembra già definitivo) :

http://www.youtube.com/watch?v=cR9qtgIi3Rw

Qui il sito internet degli sviluppatori con inclusi i link alle altre parti del livestream su Youtube (dove purtroppo si vedono solo i personaggi di Applejack e Twilight Sparkle in svariati colori).
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Non è questione né di etero né di gay, semplicemente non riesco ad associare il personaggio di Fluttershy a un qualsiasi riferimento sessuale diretto.

Ne approfitto comunque per segnalare a chi non lo conoscesse questo gioco in preparazione (che mi sembra già definitivo) :

http://www.youtube.com/watch?v=cR9qtgIi3Rw

Qui il sito internet degli sviluppatori con inclusi i link alle altre parti del livestream su Youtube (dove purtroppo si vedono solo i personaggi di Applejack e Twilight Sparkle in svariati colori).
Userò solo Rarity o Twilight, ho già capito '-' Comunque sicuro che a Fluttershy danno una mossa potentissima o qualcosa del genere, LOL xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Stamattina mi sveglio alle 8.30, accendo la tv, metto su Italia 1 e mi vedo la sigla dei pony: stacco la spina della tv e vado in bagno. NON POSSO RICEVERE CERTI TRAUMI LA MATTINA! XD
 
L

Larm

Oddio, ho appena trovato un video in cui vengono mostrati gli errori di MLP. E sono tanti, il video dura più di un ora.

Se avete tempo da perdere, bon appetit!
La presenza delle lentiggini di AJ è talmente aleatoria che all'inizio mi faceva strano vederle sul personaggio...
 

Ger

Passante
Alle lentiggini di Applejack non ci facevo nemmeno caso...

Inquietante Pinkie Pie che spunta all'improvviso °-°
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sono arrivato ai dieci minuti, certo che pensare alla gente che si mette a cercare certi errori... quella si che non ha una minchia da fare '-'

P.S.: LOL per le lentiggini di AJ.
 
Top Bottom