My Little Pony - Friendship is Magic

Assyd

Amministratore di condominio
Comunque vabbè, tralasciando la voce di Spike che quando l'ho sentita l'altro giorno ho tirato giù le madonne, non sono per niente d'accordo sulla sigla.

Solo io sento per OGNI sigla le stesse frasi? Ce la puoi fare, credi nel tuo cuore/in te stesso, è un'avventura... Ma ti prego xD
 

Ger

Passante
Comunque vabbè, tralasciando la voce di Spike che quando l'ho sentita l'altro giorno ho tirato giù le madonne, non sono per niente d'accordo sulla sigla.

Solo io sento per OGNI sigla le stesse frasi? Ce la puoi fare, credi nel tuo cuore/in te stesso, è un'avventura... Ma ti prego xD
Per un cartone animato di questo tipo che frasi vorresti sentire nella sigla iniziale?

A me non sembra così malaccio, è al livello della sigla in inglese...se non migliore.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ok lo ammetto, ieri sera ho guardato la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta molto, oggi ne guardo altre 2.
 

XMandri

back from hell
Tieni presente che le prime puntate sono più brutte (un pò ovunque) perchè chiaramente devi presentare i personaggi, descriverli, e descrivere il mondo. La serie vera e propria comincia dalla 10ima circa in poi.
 

gGiova

e-ehi.
Rimane evidente come alla Faurst non è passata neanche per un secondo l'idea di fare il classico cartone hasbro con tutto rose e fiori e tutto mieloso, il timbro superchicche/casa foster (il secondo è uno dei cartoni più lollosi del decennio 2000-2010 imho) c'è e si vede.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Apparte che si chiama Faust (xD), non ti dimenticare che è la madre di uno dei più grandi cartoni della storia, i KND. La localizzazione italiana era abbastanza scarsina, ma rimanevano epici. Trall'altro alcune parti erano estremamante serie, si sentiva che quei ragazzi erano in GUERRA.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Apparte che si chiama Faust (xD), non ti dimenticare che è la madre di uno dei più grandi cartoni della storia, i KND. La localizzazione italiana era abbastanza scarsina, ma rimanevano epici. Trall'altro alcune parti erano estremamante serie, si sentiva che quei ragazzi erano in GUERRA.
Si anche quello mi piaceva molto xD ma il migliore per me rimane Casa Foster, ha vinto tipo cinque Annie Adwars e cinque Emmy Award
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Tieni presente che le prime puntate sono più brutte (un pò ovunque) perchè chiaramente devi presentare i personaggi, descriverli, e descrivere il mondo. La serie vera e propria comincia dalla 10ima circa in poi.
Nei primi episodi si vede che i caratteri dei personaggi fossero ancora abbastanza sconnessi, illogici e innaturali, come se stessero ancora cercando la formula adatta. L'unica già ben definita fin dall'inizio è Applejack, probabilmente perché è il personaggio più assurdo e inaspettato nel mondo dei pony come lo si conosceva fino ad allora.

Non bisogna dimenticarsi che i creatori delle serie americane procedono molto adattandosi alle risposte del pubblico, ed è probabile che il salto qualitativo della serie non sia indipendente dal successo di MLP in board come 4chan (che Faust legge e leggeva come molti altri sviluppatori della serie) che li ha spinti a venire maggiormente incontro alle preferenze di un pubblico ben aldilà del target iniziale delle ragazzine. Non è un caso ad esempio che tutta la storia degli Elements of Harmony, che poteva senza dubbio dare vita ad una serie tipo Power Rangers o Captain Planet, si sia volatilizzata a partire della terza puntata per lasciare spazio a delle storie di "vita quotidiana".

Certi comportamenti dei personaggi poi sono incomprensibili se non si guarda la serie per intero, come ad esempio questa scena di Fluttershy dell'ultimo episodio (che mi ha letteralmente distrutto dalle risate)

 

Assyd

Amministratore di condominio
Per un cartone animato di questo tipo che frasi vorresti sentire nella sigla iniziale? A me non sembra così malaccio, è al livello della sigla in inglese...se non migliore.
Ok sono d'accordo, ma le cantilene sono uguali per tutti i cartoni, insomma dopo un ci si accorge. Comunque non esageriamo dai, allo stesso livello? .... Migliore? '-'

Apparte che si chiama Faust (xD), non ti dimenticare che è la madre di uno dei più grandi cartoni della storia, i KND.
Boh sarà che ho gusti strani, ma sinceramente non l'ho mai trovato "uno dei più grandi", anzi trovo esageratissimo dire così xD Stessa cosa di Casa Foster... boh. Ultimamente spulciando i canali ho visto uno che si chaiamava Flapjack (non mi ricordo se il titolo era questo) e poi Adventure Time (questo più recentemente). Non so, mi parevano più simpatici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ger

Passante
Ok sono d'accordo, ma le cantilene sono uguali per tutti i cartoni, insomma dopo un ci si accorge. Comunque non esageriamo dai, allo stesso livello? .... Migliore? '-'
Sarà che la sigla americana non mi sia mai realmente piaciuta, soprattutto per quel "My little Pony aaaaaaaaaaaa-aaaaaaaa-aaaaaaaa", ma quella in italiano non mi sembra così pessima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Qualcuno potrebbe tirarmi fuori la rarity u jelly coz i'm styling on u? Non riesco a trovarla, stavo cercando nei post di Mella D:

P.S.: P. Celestia che trolla i genitori di Pinkie Pie con il tè è stato il mio momento più epico.

Comunque, avrei bisogno di delucidazioni su, appunto i genitori di Pinkie: non sono i due pasticceri! D: Dove sono finiti quelli tristi del flashback sul cutie mark di PP?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si si bon, ho capito quale (sennò non potevo sapere che esistevano, ti pare?)

Le ho viste tutte, win 4 Fluttershy at the GGG '-'
 
L

Larm

Io comunque la sigla americana l'ho regolarmente skippata almeno fino alla metà della serie perché davvero troppo edulcorata, poi ho ceduto e mi sono arreso all'evidenza della MY LITTLE PONY EXPERIENCE che dev'essere ovviamente accettata per intero e fino in fondo. Gloria al Pony. Pony iss de hundin.
 

gGiova

e-ehi.
la mia lentezza è vergognosa, sono ancora alla puntata 9

resta che è uno dei american cartoon più belli della mia vita
 

XMandri

back from hell
Io comunque la sigla americana l'ho regolarmente skippata almeno fino alla metà della serie perché davvero troppo edulcorata, poi ho ceduto e mi sono arreso all'evidenza della MY LITTLE PONY EXPERIENCE che dev'essere ovviamente accettata per intero e fino in fondo. Gloria al Pony. Pony iss de hundin.
Io la cantavo, se ero solo in casa.

My little pony, my little pony. aaaa-aaaa

I always wandered what friendship would be...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io comunque la sigla americana l'ho regolarmente skippata almeno fino alla metà della serie perché davvero troppo edulcorata, poi ho ceduto e mi sono arreso all'evidenza della MY LITTLE PONY EXPERIENCE che dev'essere ovviamente accettata per intero e fino in fondo. Gloria al Pony. Pony iss de hundin.
Sono esattamente a metà serie. Mi devo dunque arrendere e ascoltare la sigla per intero? (a dire il vero, l'ho sentita in tutti i doppiaggi che ho trovato, ma quella originale, mai!)

Qualcuno potrebbe tirarmi fuori la rarity u jelly coz i'm styling on u? Non riesco a trovarla, stavo cercando nei post di Mella D:
tumblr_ljdz02c3UE1qi6b5eo1_500.jpg
 

XMandri

back from hell
Spero che Lei ottenga finalmente un ruolo nella seconda stagione. Ha avuto 10 secondi di schermo e qualche battuta ed ha già una fanbase molto grande. Merita approfondimento.
 

XMandri

back from hell
Ma non è quello, ha un'aria di mistero intorno, inoltre i fan non possono non sentirsi dispiaciuti perchè Trollestia la ha bandita per sempre sulla Luna per UN FOTTUTO CAPRICCIO.
 
L

Larm

Più che altro hanno fatto di lei il personaggio principale dei primi due episodi, l'hanno fatta vivere nello stesso palazzo di Celestia e non la si è più vista per gli altri 24 episodi. Per me è chiaro che la faranno comparire di nuovo nella seconda serie, non fosse che per la coerenza...
 

XMandri

back from hell
Lo spero!

Anche perchè come hai detto anche tu c'è un profondo legame con le richieste dei fan (vedere anche Derpy Hooves in questo caso).
 

XMandri

back from hell
è ufficialmente il miglior crossover della STORIAEdit: non so per che cosa fosse il suo cutie mark, ma so per certo che non era per l'immunità alle neurotossine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom