Pensavo si capisse che lo volevo in Italiano ma vabbe. Voi in che lingua l'avete guardate queste 12 puntate? Ita? Jap? Entrambe? O un altra lingua magari?Rebellion c'è in streaming da una vita, ma se cerchi il doppiaggio italiano dovrai ovviamente aspettare a qualche tempo dopo il 2 luglio. Alternativa è appunto il fansub (eng o ita) se proprio hai fretta.
tutte e due, nel caso del jap c'erano i sottotitoli in inglese peròPensavo si capisse che lo volevo in Italiano ma vabbe. Voi in che lingua l'avete guardate queste 12 puntate? Ita? Jap? Entrambe? O un altra lingua magari?
basta che poi non se ne approfitti dei suoi poteri:In realtà ha il potere di un Dio, anche se la sua esistenza viene cancellata dice a homura "sarò sempre con te" poichè ovviamente essendo stata elevata al rango divino diventerà onniscente ed onnipresente.
WATChe sono i Braids? Mi annoia googlare :Pbasta che poi non se ne approfitti dei suoi poteri:
![]()
xD
trecce, non era difficile, si capiva dal contesto xDWAT
Che sono i Braids? Mi annoia googlare :P
Pensavo mutande, ma quelle sono panties. Vuoi analizzare episodio per episodio?trecce, non era difficile, si capiva dal contesto xD
Comunque, ragazzi, avrei intenzione di fare un analisi ad argomenti di madoka magica, ci sto lavorando da gennaio, e non sono riuscito a terminare neanche un episodio per mancanza di tempo, quando ci riuscirò, potreste dirmi che ne pensate e darmi qualche consiglio?
Tu hai sempre quello per la testa eh? xDPensavo mutande, ma quelle sono panties.
Ho gia provato episodio per episodio, verrebbero video troppo brevi e discontinui (nel senso, se un argomento inizia nell'episodio 4, continua nel 9 e finisce nel 12 poi viene un macello)Vuoi analizzare episodio per episodio?
Dannato!Tu hai sempre quello per la testa eh? xD
non ho capito questa affermazione a cosa sia riferita .-.Per favore, no
Un po' forzatino, forse?
Credenze? Io non coincidoh. [Cit. Sreak]![]()
Volevo postarla nel post prima (frase estremamente cacofonica) ma ero da mobile e non avevo voglia di cercare questa cosa, con questo, almeno a me, non sembra troppo forzata
Non ci sono io a scrivere su questo topic e questo sprofonda negli inferi della sezione? Vergogna!
Comunque ho scoperto la presenza di una citazione al finale di Madoka Magica in pokemon x e y, adoro sempre di più questi due giochi![]()
Spoiler ep 12
![]()
Vi ricorda qualcosa?
Walpurgis non era stata sconfitta riscrivendo le leggi della casualità?
Scusa, errore causato dalla mia pronuncia orrebonda di quella parola (ho sempre pronunciato causualità, e questo mi fa anche sbagliare a scrivere u.u)Causalità, al massimo. Principio di causa-effetto anyone?
il film è domaniOggi non posso andare a vedere il film, quando rilasciano il blue ray/ DVD secondo voi ?
Meglio, forse una remota possibilità la ho. Comunque anche io la ho presa e mi è arrivata ieri mattina a casa :D appena esce la limited del 3° prendo pure quella, e mi manca soltanto il dvd della serie completa.il film è domani
Comunque il dvd dovrebbe uscire, come da tradizione alla dinyt, per il lucca comix, in giappone è già uscita la limited fan, contiene solo il 3°, quindi ho fatto bene a comprare quella dei primi due u.u