Enmaphy
Birb
bon, grazie, perché mi sa che non riesco a comprarlo questo mese (dovrei comprare Pandora Hearts #13 >_>)
Santi numi, sì!
bon, grazie, perché mi sa che non riesco a comprarlo questo mese (dovrei comprare Pandora Hearts #13 >_>)
Santi numi, sì!
Priorità a Kazumi, prego.bon, grazie, perché mi sa che non riesco a comprarlo questo mese (dovrei comprare Pandora Hearts #13 >_>)
devo vedere se riesco ad andare in edicola xDPriorità a Kazumi, prego.
Vedo soltanto una attività ottima che è andare in edicola a prendere Kazumi 4, e tante altre attività pessime che sono fare qualcosa che non sia andare in edicola a prendere Kazumi 4devo vedere se riesco ad andare in edicola xD
L' edicola dove vado a comprare Kazumi si trova dove c' è il mio psicologo. Vado dal mio psicologo ogni martedì. Non ci vado fino a fine mese (forse più). Quest' edicola dista da casa mia 14 chilometri.Vedo soltanto una attività ottima che è andare in edicola a prendere Kazumi 4, e tante altre attività pessime che sono fare qualcosa che non sia andare in edicola a prendere Kazumi 4
Non vedo il problema.
Panini vende in quasi tutte le edicole, vai alla più vicina. :vL' edicola dove vado a comprare Kazumi si trova dove c' è il mio psicologo. Vado dal mio psicologo ogni martedì. Non ci vado fino a fine mese (forse più). Quest' edicola dista da casa mia 14 chilometri.
Se mi presti la macchina ci vado.
quella della mia città non lo vende. Però ci vedo roba come OP, Toriko e SnK. Bello vero?Panini vende in quasi tutte le edicole, vai alla più vicina. :v
POVERO ILLUSO LA TUA TESTA STA PER ESPLODERE*compra Kazumi Magica #4*
*legge il capitolo 14*
#GATTARA #WATTAFFAK #HYPE #SWAG
ho letto fino al 16esimo, non ce la faccio.POVERO ILLUSO LA TUA TESTA STA PER ESPLODERE
TU CONTINUA
magari usa
Ah, giusto:SPOILERAMI LA COPERTINA DEL 5 Emagari usa
, eh.
A prima vista sembra dello stesso autore di Kazumi °^° (SPERO DI SI)Vi aggiorno sulla situazione:
- Con il volume 5 di Kazumi in Giappone è stato annunciato Suzune Magica, nuovo spin-off. Personalmente ho pochissimo interesse per questo preciso spin-off, ma se arriverà aimé, dovrò prendere per la collezione.
![]()
FINALMENTE. LO COMPRO LA SETTIMANA PROSSIMA. MARTEDìUSCITI DA PLANET I KAZUMI 5, DA OGGI IN POI ARRIVERANNO IN TUTTE LE FUMETTERIE
io domaniFINALMENTE. LO COMPRO LA SETTIMANA PROSSIMA. MARTEDì
STAVO PER CHEIDERTELO SU FEISBUK