Puella Magi Madoka Magica... e altre puellæ

Enmaphy

Birb
Vedo soltanto una attività ottima che è andare in edicola a prendere Kazumi 4, e tante altre attività pessime che sono fare qualcosa che non sia andare in edicola a prendere Kazumi 4

Non vedo il problema.
L' edicola dove vado a comprare Kazumi si trova dove c' è il mio psicologo. Vado dal mio psicologo ogni martedì. Non ci vado fino a fine mese (forse più). Quest' edicola dista da casa mia 14 chilometri.

Se mi presti la macchina ci vado.
 

gGiova

e-ehi.
L' edicola dove vado a comprare Kazumi si trova dove c' è il mio psicologo. Vado dal mio psicologo ogni martedì. Non ci vado fino a fine mese (forse più). Quest' edicola dista da casa mia 14 chilometri.

Se mi presti la macchina ci vado.
Panini vende in quasi tutte le edicole, vai alla più vicina. :v
 

gGiova

e-ehi.
Vi aggiorno sulla situazione:

- è uscito in Giappone il Manga tratto dal terzo film (Rebellion), ancora niente si sa sull'uscita in Italia, ma non escluderei un arrivo prima del manga che dell'anime qui, i tempi necessari per l'importo del cartaceo sono più brevi (E vanta una delle copertine più belle di tutta la serie, e sicuramente la migliore del circuito Madoka)

107535l.jpg


- Con il volume 5 di Kazumi in Giappone è stato annunciato Suzune Magica, nuovo spin-off. Personalmente ho pochissimo interesse per questo preciso spin-off, ma se arriverà aimé, dovrò prendere per la collezione.

107537l.jpg


- C'è già in Giappone e non è ancora arrivato da noi The Different Story. Dopo la fine di Kazumi da Panini (Gennaio o Febbraio) vedo duro un arrivo di Rebellion quando non c'è nemmeno il secondo film, quindi personalmente penso sia il più probabile ad arrivare a breve.

300px-The_Different_Story_1_Cover.jpg


- Poi ho trovato questo su MyAnimeList-Manga, è un... Non lo so, non chiedete. Nemmeno lì ci sono molte informazioni e Google tace al riguardo.

108457l.jpg
 

Enmaphy

Birb
Vi aggiorno sulla situazione:

- Con il volume 5 di Kazumi in Giappone è stato annunciato Suzune Magica, nuovo spin-off. Personalmente ho pochissimo interesse per questo preciso spin-off, ma se arriverà aimé, dovrò prendere per la collezione.

107537l.jpg
A prima vista sembra dello stesso autore di Kazumi °^° (SPERO DI SI)
 

XMandri

back from hell
ma vogliamo parlare del fatto che è confermato Rebellion qua in italia per un giorno?

probabilmente non ci andrò per gli esami, still

#partyhard
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Brace your selves, Rebellion is coming.

Il 2 luglio, io ci andrò sicuro (e il 1 è il mio compleanno, grazie per il regalo dynit :D )

Sperando che la traduzione sia fatta bene.
 
Top Bottom