My Little Pony - Friendship is Magic

fr°A°

°A°
In realtà non ottiene il suo Cutie Mark ma solamente un "morbillo". :°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
:Q

301kl8h.png
In quale episodio Fluttershy impazzisce?Non vedo l' ora di arrivarci a quell'episodio(al momento sono al 13°)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scoprire che la doppiatrice di Apple Bloom e Sweetie Belle è una bambina e poi ascoltare questa canzone fa un certo effetto. o_O

 

Qwilava

Wiki
hanno reso veramente bene l'ultimo episodio del galà, almeno la canzone di Pinkie competeva con l'inglese, ah e Fluttershy

Voi...imparerete ad AMARMI!
 

Enmaphy

Birb
In italiano quel pezzo a mio piacere sarà veramente brutto

you going to LOVE ME!!!!(meglio in inglese U.U)
Vabbe ora vado a vedere il 17°episodio
 

XMandri

back from hell
Voi impararete a volermi bene, per la cronaca.

E la canzone eccetto per pinkie era TRISTE, le voci erano smunte rispetto alla versione eng.
 

XMandri

back from hell
Allora spiegati bene dall'inizio per favore, perchè anch'io mi riferivo alla musichetta, vuoi mica mettere con

 

Assyd

Amministratore di condominio
Allora spiegati bene dall'inizio per favore, perchè anch'io mi riferivo alla musichetta, vuoi mica mettere con

Spiegati meglio la prossima volta, perchè sembrava ti riferissi al video che ho linkato. (visto che le altre "occasioni canore" di fluttershy in eng non sono mai state pessime)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
È difficile da credere, ma ho appena finito la puntata 25 e sto affogando nelle lacrime.

E ora, il gran finale!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Voi sapete dopo posso trovare gli episodi della seconda stagione subbati in ita? Grazie :)

Non fatevi strane idee, li guarda mia sorella D:
 

fr°A°

°A°
http://www.mylittlep...c.php?f=5&t=281

Trovate tutte le puntate della seconda stagione sottotitolate.

Ne approfitto per avvertirvi che domani verrà trasmesso un nuovo episodio: "Secret of My Excess".

Sinossi:

E' il compleanno di Spike, ma a causa di un piccolo problema, i suoi istinti di drago prendono il sopravvento e inizia a crescere a dismisura! Riusciranno a trovare la soluzione prima che Spike distrugga involontariamente Ponyville?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
http://www.mylittlep...c.php?f=5&t=281

Trovate tutte le puntate della seconda stagione sottotitolate.

Ne approfitto per avvertirvi che domani verrà trasmesso un nuovo episodio: "Sweet and Elite".

Sinossi:

E' il compleanno di Spike, ma a causa di un piccolo problema, i suoi istinti di drago prendono il sopravvento e inizia a crescere a dismisura! Riusciranno a trovare la soluzione prima che Spike distrugga involontariamente Ponyville?
Grazie mille :) Mia sorella ve ne è grata, lol
 

Enmaphy

Birb
http://www.mylittlep...c.php?f=5&t=281

Trovate tutte le puntate della seconda stagione sottotitolate.

Ne approfitto per avvertirvi che domani verrà trasmesso un nuovo episodio: "Secret of My Excess".

Sinossi:

E' il compleanno di Spike, ma a causa di un piccolo problema, i suoi istinti di drago prendono il sopravvento e inizia a crescere a dismisura! Riusciranno a trovare la soluzione prima che Spike distrugga involontariamente Ponyville?
evvai distruzione
default_awesome.gif


Comunque ancora una puntata e ho finito la prima serie yep
 

XMandri

back from hell
Pare che lo staff di MLP abbia capito cioè che i mangaka faticano a comprendere: anche in uno show in cui l'amore non è il tema principale, vedere qualcosa di più della semplice gag "occhi a cuoricino" piace tanto ai fan. Piace veramente tanto. Non mi sono mai intenerito così da quando ho cominciato a seguire MLP.
 
Top Bottom