My Little Pony - Friendship is Magic

L

Larm

Non so dire se mi piace o meno, ma mi ha fatto davvero uno strano effetto vedere una cosa simile nello show. Fino ad adesso MLP era malgrado tutto rimasto uno spettacolo per bambini in cui i rapporti si limitavano a quelli di parentela o di amicizia. Il gesto di Rarity

quando tappa la bocca di Spike che gli sta dicendo che le piace mentre lei ha un'espressione ambigua di gioia e di tenerezza
oltrepassa chiaramente l'amicizia e introduce un elemento di potenziale cambiamento radicale della serie. In genere tali trasformazioni indicano un'evoluzione di una serie che può portarla lentamente alla sua fine.

Per dirla chiaramente : dubito che a questo punto la relazione tra Rarity e Spike non diventi più seria. E questo non va bene, poiché Rarity è MIA.
 
L

Larm

Ehi ehi, sono solo un misero emissario degli internets sul PCForum...

Riprendo qui uno status di Assideramento ché è timido :

Assideramento ha scritto:
Comunque per quanto riguarda il bacio non so, non mi è sembrato nulla di così "ecclatante". Tu dici che forse questo "rapporto" potrebbe diventare reale, io sono un pò scettico... vedremo cosa ci proporranno i nostri autori.
Non è la scena del (dei) bacio (baci) sulla guancia la parte significativa, poiché aveva ancora un lato molto esagerato e umoristico. E' più che altro quello che succede quando Rarity e Spike cadono nel vuoto che fa pensare.

Rarity gli tappa la bocca mentre le sta dichiarando che aveva una cotta per lei e poi gli lancia uno sguardo commosso e comprensivo... per quanto mi riguarda è un modo per dire "ho capito, ma non affrettiamo le cose, perché c'è ancora tempo." Se avesse ancora considerato i sentimenti di Spike come una semplice bambinata l'avrebbe lasciato parlare e poi l'avrebbe trattato ancora una volta da "spikey-wikey".

E' possibile che Rarity abbia realizzato la profondità dei sentimenti di Spike quando lei ha difeso la gemma che le aveva regalato e lui ha reagito ritornando subito normale.
Comunque le ultime due puntate hanno fatto salire il mio amore apprezzamento per Rarity di almeno 200 punti. E' l'unico dei pony del mane 6 che sembra una vera donna, mentre gli altri (a parte qualche volta Fluttershy) sembrano ancora ragazze.
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ehi ehi, sono solo un misero emissario degli internets sul PCForum...

Riprendo qui uno status di Assideramento ché è timido :

Non è la scena del (dei) bacio (baci) sulla guancia la parte significativa, poiché aveva ancora un lato molto esagerato e umoristico. E' più che altro quello che succede quando Rarity e Spike cadono nel vuoto che fa pensare.

Rarity gli tappa la bocca mentre le sta dichiarando che aveva una cotta per lei e poi gli lancia uno sguardo commosso e comprensivo... per quanto mi riguarda è un modo per dire "ho capito, ma non affrettiamo le cose, perché c'è ancora tempo." Se avesse ancora considerato i sentimenti di Spike come una semplice bambinata l'avrebbe lasciato parlare e poi l'avrebbe trattato ancora una volta da "spikey-wikey".

E' possibile che Rarity abbia realizzato la profondità dei sentimenti di Spike quando lei ha difeso la gemma che le aveva regalato e lui ha reagito ritornando subito normale.
Comunque le ultime due puntate hanno fatto salire il mio amore apprezzamento per Rarity di almeno 200 punti. E' l'unico dei pony del mane 6 che sembra una vera donna, mentre gli altri (a parte qualche volta Fluttershy) sembrano ancora ragazze.

Perché, sono donne loro? D: Pensavo fossero adolescenti, asd
 

XMandri

back from hell
Rarity ha una svolta piuttosto grande nella seconda stagione, ammetto che nella prima prevale la sua parte antipatica: si tratta di una svolta che comincia effettivamente nella prima stagione, ma non tutti la avvertono allo stesso modo. Nella seconda stagione vedrai Rarity fare l'egoista, ma sacrificarsi (in maniera assurda a volte) quando veramente serve mostrare altruismo.
 
L

Larm

Perché, sono donne loro? D: Pensavo fossero adolescenti, asd
Sono tutte adolescenti nel cartone a livello di età, ma Rarity è quella che più di tutte si comporta da donna (la maggior parte del tempo in modo caricaturale, ma talvolta in modo serio, come nell'ultimo episodio). Anche Fluttershy dimostra un certo livello di maturità, ma in quanto madre e non in quanto donna.

Le altre in confronto mi sembrano solo ragazzine che pensano a svagarsi con le loro amiche. Del resto Rarity è pure l'unica delle 6 protagoniste a curarsi esplicitamente dell'esistenza dei maschi, il che fa di lei probabilmente il pony più soggetto alla solitudine (assieme a Pinkie Pie, che però reagisce in senso opposto, "infantilizzandosi" piuttosto che mostrandosi più matura.)

@ Shika : Rarity per me aveva già fatto la sua svolta nell'ep 14 della prima stagione, "Suited for Success".
 
Ultima modifica:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sono tutte adolescenti nel cartone a livello di età, ma Rarity è quella che più di tutte si comporta da donna (la maggior parte del tempo in modo caricaturale, ma talvolta in modo serio, come nell'ultimo episodio). Anche Fluttershy dimostra un certo livello di maturità, ma in quanto madre e non in quanto donna.

Le altre in confronto mi sembrano solo ragazzine che pensano a svagarsi con le loro amiche. Del resto Rarity è pure l'unica delle 6 protagoniste a curarsi esplicitamente dell'esistenza dei maschi, il che fa di lei probabilmente il pony più soggetto alla solitudine (assieme a Pinkie Pie, che però reagisce in senso opposto, "infantilizzandosi" piuttosto che mostrandosi più matura.)

@ Shika : Rarity per me aveva già fatto la sua svolta nell'ep 14 della prima stagione, "Suited for Success".
Ok, grazie della spiegazione :) Aspiro a essere un brony u_u
 

Enmaphy

Birb
@ Shika : Rarity per me aveva già fatto la sua svolta nell'ep 14 della prima stagione, "Suited for Success".
e nell' episodio in cui viene rapita da quei "gargoyle"?Mi sembrava un comportamento da bambina è_é.............................

Ah aspetta,quella mi sa che era schizzinoseria,paura dello sporco(credo)e viziata
 
L

Larm

e nell' episodio in cui viene rapita da quei "gargoyle"?Mi sembrava un comportamento da bambina è_é

.............................

Ah aspetta,quella mi sa che era schizzinoseria,paura dello sporco(credo)e viziata
"Suited for Success" è l'episodio in cui fa i vestiti (due volte) per l'insieme delle sue amiche.
 

Ger

Passante
Era anche ora che facessero sbocciare l'amore tra Spike e Rarity, tra l'altro con una buana idea, cioè accostando la generosità di Rarity all'avidità di Spike. Anche perchè l'infatuazione del draghetto se la portavano dietro dal primo episodio, decisamente troppo tempo secondo me.

Devo ammettere che guardando l'episodio mi sono sentito come una ragazzina che stesse guardando Breaking Dawn (Anche se MLP è molto meglio):

96475%20-%20adorable%20animated%20cute%20nuzzling%20rarity%20spike.gif
<3
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono ragazze che fanno cosplay di Pony. Si fossero vestite da cavalle l'avrei trovato molto più disturbante, quella reinterpretazione mi piace molto e non ci vedo nulla di male.

Pinkie Pie è epic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlite, non ho capito dove sta il problema nelle cose che hai cerchiato, sembra che tu non abbia mai visto una ragazza in tutta la tua vita, oppure vuoi vedere solo cosplay di cesse?

E poi ammetti che pinkie pie è epica
Mostrano troppo le poppe, lo sguardo è da t***a e hanno delle pose provocanti.

Si, Pinkie Pie è la meno b*****a e di sicuro la più epica u_u
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma perchè non hanno messo Twilight :(
Direttamente dalla descrizione di una delle due fotografie:

"Twilight Sparkle (not pictured) -

Riddle (che sarebbe quella che avrebbe dovuto interpretare Twilight) had a previous engagement while we were doing this photoshoot. She hung out with us all day as Twilight Sparkle and looked adorable! "
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
That awkward moment when you're fuckin' crying watching My Little Pony and your dad carelessly walk in your room and notices it.

TRUE STORY

Episodio 2x2. Era il pezzo in cui Twilight restituisce i ricordi ad Applejack, e comunque stavo già piangendo da quando Twilight s'era resa conto di essere rimasta sola... sfido a non sentirsi male per lei. ._.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Mi connetto su YouTube e vedo una nuova puntata,la 2x10 per il momento non mi interessa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom