My Little Pony - Friendship is Magic

L

Larm

Ho spostato gli ultimi post contenenti attività memica in un nuovo topic apposito in Vomitoteca che potrà essere utilizzato da ora in poi per postare immagini e link a ripetizione a tema pony. Teniamo dunque questo topic per discutere della serie e delle sue puntate, grazie.
 

Enmaphy

Birb
Scusatemi per il mezzo OT,ma volevo parlare di alcune fanfic su internet divenute famose per il gore incentrate su i personaggi di MLP.

La più famosa si chiama "Cupcakes".In questa fanfic i personaggi centrali sono RD e Pinkie Pie.Vi do un piccolo anticipo:

RD viene invitata al Sugarcube Corner da Pinkie per qualcosa di "veramente speciale".Arrivata all' appuntamento,Pinkie gli offre un cupcake.Appena Dash ingoià il dolcetto,sviene.Si risveglia in una stanza vuota,su un tavolo,bloccata da diverse cinghie.Dal buio emerge Pinkie,che veste un vestito composto da diversi cutie mark,ha 6 paia di ali e una collana fatta da diversi corni.Quando le luci si accendo,sui muri sono appesi interiora e altro...
Ora,queste cose mi personalmente mi fanno ribrezzo,in quanto i protagonisti sono personaggi di un cartone animato dove si vedono semplicemente arcobaleni e ca22i vari.Ovvio che,questa fanfic è stata creata prendendo spunto dalla Pinkie dell' episodio in cui viene lasciata sola(non ricordo il titolo).Di queste vi dò altri nomi,che ho sentito su Internet:Rainbow Factory(non l'ho letta, ma da quel che ho capito,stavolta è Dash a impazzire),Rocket to Insanity(non letta).Inoltre,vi do il titolo della fanfic peggiore di MLP:Sweet apple massacre.Subito si capisce che è veramente orribile:A impazzire qui è Big Machintosh,e le vittime sono le

CMC




Ora vi spiegherò il perchè è considerata la peggiore e soprattutto anche il motivo per cui è bannata da molti forum di fanfic:1)Come si può creare una storia,dove le vittime sono bambine,è una cosa veramente oriibile.2)In questa fic è presente,da quel che ho capito

Lo stupro,oltre al fatto che le vittime muoiono subito
Ovvio,che da queste cose,non l'ho letta e non la leggerò MAI.L'autore disse che aveva creato questa fic per"testare le sue capacità da autore"(in pratica era un troll da 4 soldi[cit.])




Non so,adesso ditemi il vostro parere.




(Le fic le potete trovare su Equestria daily,su Youtube troverete anche Cupcakes,ma NON ve lo consiglio,ma se proprio volete rovinarvi,vi posso dare i link a richiesta tramite PM)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io avevo già visto Cupcakes e sono rimasto così, letteralmente,
default_chirolp_gaan.gif
(lol) perché leggendo il titolo mi sembrava una cosa allegra e poi... trololol, chi se lo aspettava XD
 

Enmaphy

Birb
Semmai vederlA, comunque io non ho voluto vedere come finiva perché odio il sangue e gli horror-splatter in generale,e poi ripeto che parliamo di un cartoon (south park a parte).e comunque ho letto la fic su internet e so adesso sfortunatamente come finisce (ammetto che ho lollato quando dash se le fatta addosso xD)
 

FRANCES488

EVANGELION!
be sinceramente in inglese sono molto migliori ma credo che sia meglio usare i sottotitoli o almeno per me,mi è sempre interessata la trama!
 

XMandri

back from hell
Apparte la stima assurda per AJ nel finale

Cara principessa celestia... questa settimana.... non ho imparato proprio niente, avevo ragione e continuo ad averla. Tua carissima AJ
Dr Whooves che amministra il timer della gara, FShy all'inizio che arrossisce, i bg pony inquadrati erano sempre e solo i preferity dei fan (prima su tutti bon bon), Pinkie trolling, semplicemente epico.
 

Assyd

Amministratore di condominio
La diretta è ovviamente americana, i sub ita li devi aspettare e il tempo di attesa è a totale discrezione del youtuber che li fa... (io seguo GrifenIze se ne vuoi uno buono).

Per le puntate col doppiaggio italiano non sto neanche a dire, manco le seguo, ma sono ovviamente molto più indietro.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per le puntate col doppiaggio italiano non sto neanche a dire, manco le seguo, ma sono ovviamente molto più indietro.
La seconda serie non è ancora uscita in italia (mi sembra) mentre la prima è già uscita tutta, è andata in onda su italia 1 e attualmente ci sono le repliche su cartoonito (cioè, fatemi capire, i pony su un cartone per poppanti? ._.) alle 4 o alle 4 e mezza, non ricordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom