SuperBowser
洪荒之力
Non preoccuparti, credo che prima o poi diventi utile...Victini2000 ha scritto:Lo so che non è morto, ma sarebbe carino se avesse un pò più di importanza nell'anime, no? ;)
;) Non pensi?
Non preoccuparti, credo che prima o poi diventi utile...Victini2000 ha scritto:Lo so che non è morto, ma sarebbe carino se avesse un pò più di importanza nell'anime, no? ;)
Grande! :)A me Iris piace tanto e, anche se non vuole dirlo, anche lei ha un sogno nel cassetto oltre a far evolvere Axew. Misty e Vera sono al secondo posto pari merito. Lucinda è una frignona rompiballe con un Piplup idiota che non si vuole evolvere!!! Li odio entrambi, soprattutto Piplup!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede che qua è il nostro povero caro Biaf che non ha capito.Ma voi non lo capite proprio eh?
In realtà sono tutte cesse, altrimenti Brock avrebbe fatto le sceneggiate anche per loro! XD
Comunque la migliore è Vera, dopo arriva Lucinda per l'aspetto fisico (come personaggio mi sta sulle scatole), poi Misty, anche se non posso commentare Iris perchè di B/N ho visto solo mezza puntata fino ad ora! XD
Vero! Che diavolo ha nella testa quel Piplup, la segatura!?! Forse Lucinda lo ha traviato con l'aiuto del Team Rocket! XDGrande! :)
Lucinda più che frignona è afflitta da una malattia che fa piangere.
Quando Piplup si rifuita di evolversi ho spaccato la TV !!!
ti voglio dire che uno ash non ha mai sbaciucchiato nessuna D: e poi tu sei iscritto qui da poco ovvio che hai pochi posts .-.La migliore di tutte è Misty, W la prima serie!
Anche Vera non è male ma all'ultimo posto ci sono Lucinda e Iris.
Cioè, due sono male ma le prime due no, se no come mai Ash si è innamorato e ha sbaciucchiato con loro?
Mi chiedo come mai voi avete fatto così tanti post e invece io solo cento...![]()
Come al solito non ho resistito e ho aperto lo spoilerVera in testa, poi Iris, Misty e Lucinda. Perchè Iris seconda?
mi piace troppo per il carattere, poi non vorrei rovinare le sorprese ma..
Più avanti nell'anime i Don George organizzano un torneo e Iris batte Ash nella finale
Infatti, il piplup di Lucinda è troppo ignorante: non riesce neanche a schivare il dragobolide di gible fatto male!Vero! Che diavolo ha nella testa quel Piplup, la segatura!?! Forse Lucinda lo ha traviato con l'aiuto del Team Rocket! XD
fix'dRipesco un topic vecchio tanto per fare +1 ù.ù
._. Ma cosa pensate tu, Larm e compagnia? Non mi voglio vantarefix'd
Dunno y, but I feel old.diamante e perla è la prima serie che ho visto
Ma come Infernape1999! UltraKyurem che ha due anni in meno di te ha iniziato prima X°DSarà perche diamante e perla è la prima serie che ho visto, sarà perchè il primo "amore non si scorda mai: la mia preferita è lucinda, con tutto il suo piplup. ()![]()
Al secondo posto Iris
Al Terzo Misty
Non posso giudicare Vera perchè, ANCORA non ho visto la serie di Hoenn. Ciaoo!!
Beh... lo ammetto! Ho iniziato a vedere l'anime due anni fa (con Battle Dimension, e di conseguenza con K2) e ho iniziato a giocare ai Pokémon con Platino il 29 novembre 2009. Prima non ho mai avuto interesse per i Pokémon, anche se mi ricordo vagamente di aver visto qualche puntata in precedenza e di aver posseduto un pallone con i personaggi principali della saga di Hoenn (Ash, Pikachu, Vera e Brock)... ma solo perché anche mio padre vede i Pokémon quando gli capitano a tiro in TV (gli piacciono le novità) e perché la palla me l'hanno comprata i miei genitori. Anche quando a scuola giocavano o parlavano dei Pokémon (quelli delle altre classi soprattutto) a me non interessava per niente.Ma come Infernape1999! UltraKyurem che ha due anni in meno di te ha iniziato prima X°D
29 novembre... che preciso...Beh... lo ammetto! Ho iniziato a vedere l'anime due anni fa (con Battle Dimension, e di conseguenza con K2) e ho iniziato a giocare ai Pokémon con Platino il 29 novembre 2009. Prima non ho mai avuto interesse per i Pokémon, anche se mi ricordo vagamente di aver visto qualche puntata in precedenza e di aver posseduto un pallone con i personaggi principali della saga di Hoenn (Ash, Pikachu, Vera e Brock)... ma solo perché anche mio padre vede i Pokémon quando gli capitano a tiro in TV (gli piacciono le novità) e perché la palla me l'hanno comprata i miei genitori. Anche quando a scuola giocavano o parlavano dei Pokémon (quelli delle altre classi soprattutto) a me non interessava per niente.
Nonostante questo ho il vostro stesso livello di conoscenza, non sono nabbo nel campo :P
Semplicemente mi ricordo benissimo un fotogramma dei dati del mio Infernape (ormai deceduto perché ho ricominciato la partita con Platino) che era stato ottenuto da "BETTI" esattamente il 29/11 ù.ù29 novembre... che preciso...
Non ti ammazzerei mai per delle cacate, lol.Comunque mi ricordo alle elementari che non interessavano nemmeno a me e Kyurem continuava a scassarmi con i videogiochi, le evoluzioni eccetera. Io non capivo niente, proprio niente e facevo domande insensate a mio cugino per apparire interessato. Ora la mia super stima per i Pokémon, dopo non so quanti anni, si è abbassata e, non ammazzarmi, ma preferisco i MLP...
Fiuu... ;))Non ti ammazzerei mai per delle cacate, lol.
Snorlite, Bowser, questa è la seconda volta che vi becco a fare i vostri comodi nel topic sbagliato, smettetela o alla terza vi scatta il warn.