Lucinda,Vera,Misty e....IRIS!

XMandri

back from hell
"Esistesse veramente" è un concetto che può rendere incredibilmente attraente ogni femmina di ogni animanga. Cioè, posso applicare lo stesso concetto a tutte.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
alex99 ha scritto:
images
Cavolo se è bella qui !
 

gGiova

e-ehi.
lellomaxi98 ha scritto:
Infatti nelle anime, non è così,ma se lo fosse...
se ti faccio vedere com'è in altre immagini "non anime" ti blocco la crescita

con questo voglio dire: Teniamo l'anime da una parte e le fan art per allupati da un altra ..
 

chiaraxD

Zoidberg
__VIOLETTAPOKè__ ha scritto:
fino a lucinda nelle serie le ragazze amiche di ash eramo carine,ma poi nella 5a generazione cosa centra iris con quei capelli dove potrebbe entrare un abobasnow!!!!

Di viso è carina ma i capelli,non lo so,non sopporto....di solito finisce sempre la serie con un bacio da parte delle ragazze,ma ash forse con lei....e poi nn lo so se a voi piace,igusti son gusti! u_u u_u u_u
Di che baci parli io non ne ho mai visto uno nel cartone... mi piacerebbe vederli però??? mi sai dare qualche sito dove si può vedere un video??? Se non ci sono siti ma li hai visti me ne puoi parlare???
 

chiaraxD

Zoidberg
Iris non mi piace molto anche perchè lei non ha nessun sogno... vuole solo far evolvere il suo pokemon Axeu (si scrive così?) Invece le altre ragazze avevano più ambizioni... Misty voleva diventare una capopalestra Vera e Lucinda due Super coordinatrici e Iris... non è molto interessante.

Comunque la migliore è Vera poi Misty poi Lucinda ed infine Iris...

Comunque Vera non doveva essere battuta da Lucinda nella coppa Adriano non cè paragone fra loro due era stata molto meglio Vera.

Secondo me dovrebbero fare un edizione in cui ci sono sia Vera sia Misty sia Lucinda per vedere come si comportano.

E poi secondo voi ash chi preferirebbe fra le tre???
 

gGiova

e-ehi.
Voi sbagliate il concetto di base: Tra Ash e Misty/Vera/Lucinda non ci è mai stato niente di romantico.
 

DDX

Great!
Mod
Però nel secondo film quando Melody bacia Ash, Misty è chiaramente gelosa... poi nello stesso film c'è una battuta (che ora non ricordo) con una reazione simile.
 

U.T.

Star
''Pkmn 2 la forza di uno'', credo sia il miglior film della serie.

Giova, devi assolutamente vederlo!
 

-xDIKx-

Zoidberg
a me iris sta molto simpatica... anche se non capisco perchè nel gioco fa la capo palestra (bainco) e nel cartona si è ridotta a seguire e a litigare costantemente con quel fallito (sorry alle fans, ma non lo sopporto per niente) di ash! non mi sta simpatica invece lucinda, a questo punto è meglio ash, almeno lotta bene!

e in risposta a chiaraxD... hai ragine... iris non punta a niente... forse alla fine rivelerà che ha già "puntato" diventando capopalestra a bureropoli... ma per adesso il tuo discorso non fa una piega...

lucinda cmq quando si scioglie i capelli sembra un personaggio-demone di un altro cartone... aspettate....! si ricordo! sembrano i capelli di inuyasha qundo non è demone... anche se questo non centra niente... è per far capire che... non mi piace per niente! è antipatica! carina, ma antipatica!
 
Ultima modifica di un moderatore:

chiaraxD

Zoidberg
A me piaceva però quando c'erano vera o lucinda perchè almeno oltre a seguire le lotte di ash contro le varie palestre potevamo seguire il mondo delle due coordinatrici: come vincevano i fiocchi, il gran Festival ecc...

Magari è vero che facevano perdere tempo ad ash però era bello vedere anche gli spettacoli delle due coordinatrici invece Iris non fa parlare di sè...

E poi non capisco perchè seguiva ash prima che diventassero compagni di viaggio...
 

SuperBowser

洪荒之力
Il gioco è molto meglio del cartone. Non so come mai in ogni serie compare una ragazzina... e le storie d'amore rovinano la storia dei Pokémon. Non so, le odio tutte ma Iris mi piace di più perchè dice che Ash è un bambino e lo è: ogni volta che entra in una nuova regione finge di non saper niente. Se io fossi Ash avrei subito detto a tutti: "Ciao, io sono Ash ho viaggiato in tutte le regioni e conquistato tutte le medaglie tranne di quelle questa regione!" Cioè, vi sembra possibile che quando entra nella regione di Unima non sa neanche che cos'è Malosguardo? Poi, le altre tre bambine non le sopporto, soprattutto Lucinda, la odio con tutto il mio cuore! Soprattutto nella lega di Sinnoh!! I hate you, Dawn! (lucinda in english)  ^^
 

Assyd

Amministratore di condominio
*ripescaggio*

1) Vera. Cioè dai lei è una grossa. Spacca tutto. In più è di Hoenn, ho detto tutto.

2) Lucinda. Non me ne frega niente, il cappottino rosso che ha in Pt mi attizza troppo.

3) Misty. Storica. (la tinta che si è fatta in HGSS non mi è andata giù.) SIHOMESSOMISTYDOPOLUCINDAALLALARGANOSTALGIAFANFAGS.

Iris? NIGGA U HILARIOUS

La odio.

P.S.: Helou mai frenz, of iu ciuub, of the feisbuuuc 500 poostz!
 

HeroGian

Parroco
(1) Misty, sarà che sono affezionato alla prima serie, quindi la metto al primo posto

(2) Vera al secondo posto, non c'è un motivo particolare, a dire il vero ho guardato pochissime puntate dopo la prima serie

(3) Iris, mi sta antipatica, quindi la metto al terzo posto.

comunque la mia ragazza preferita in pokemon è sicuramente

xD
 

DDX

Great!
Mod
Io ci sono rimasto male quando ho visto Bianca nell'anime, è così carina e adorabile... nel gioco mi sta abbastanza antipatica.
 

HeroGian

Parroco
DDX ha scritto:
Io ci sono rimasto male quando ho visto Bianca nell'anime, è così carina e adorabile... nel gioco mi sta abbastanza antipatica.
ahaha è vero, sembra totalmente diversa... nell'anime mi è piaciuto molto quando stava cercando di catturare Minccino xD
 

SuperBowser

洪荒之力
HeroGian ha scritto:
ahaha è vero, sembra totalmente diversa... nell'anime mi è piaciuto molto quando stava cercando di catturare Minccino xD
Ma che dici? Belle cerca di catturare Minccino mentre Bianca è la Capopalestra di Nevepoli...

Mi sa che dovete andare a una scuola per i personaggi di Pokémon mentre i mi rilasso perché so già tutto:

:)
 

SuperBowser

洪荒之力
-xDIKx- ha scritto:
belle a me fa un pò pena... è un pò imbranata :) ; ma alla fine è piacevole vederla! fa ridere
default_chirolp_gaan.gif
Più che imbranata è str...a: lo fa apposta...

[tt]La voglio ammazzare...[/tt]

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Già, Misty era la migliore (e spero nel suo ritorno), ma non avendo molto seguito le avventure di ash a hoenn, non posso esprimere nessun parere su Vera. Iris mi piace abbastanza, ma lucinda era troppo insicura, cioè, non dice mai niente di furbo in ben 4 stagioni... Iris, finora mi piace , ma i suoi pokèmon non molto, cioè, il suo excadrill è morto o cosa? O - o.  Spero in un miglioramento, riguardo la sua squadra (tra un pò catturerà un emolga) e ke il suo excadrill resusciti, no?  :)
 

SuperBowser

洪荒之力
Victini2000 ha scritto:
Già, Misty era la migliore (e spero nel suo ritorno), ma non avendo molto seguito le avventure di ash a hoenn, non posso esprimere nessun parere su Vera. Iris mi piace abbastanza, ma lucinda era troppo insicura, cioè, non dice mai niente di furbo in ben 4 stagioni... Iris, finora mi piace , ma i suoi pokèmon non molto, cioè, il suo excadrill è morto o cosa? O - o.  Spero in un miglioramento, riguardo la sua squadra (tra un pò catturerà un emolga) e ke il suo excadrill resusciti, no?  :)
Non è morto ma possiamo dire che nella stessa puntata in cui è apparso ha fatto delle cose alla fine ._. : ha combattuto contro un Scolipede!  :D
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Lo so che non è morto, ma sarebbe carino se avesse un pò più di importanza nell'anime, no? ;)
 
Top Bottom