Lucinda,Vera,Misty e....IRIS!

fino a lucinda nelle serie le ragazze amiche di ash eramo carine,ma poi nella 5a generazione cosa centra iris con quei capelli dove potrebbe entrare un abobasnow!!!!

Di viso è carina ma i capelli,non lo so,non sopporto....di solito finisce sempre la serie con un bacio da parte delle ragazze,ma ash forse con lei....e poi nn lo so se a voi piace,igusti son gusti!
default_chirolp_gusun.gif
^^
default_chirolp_gusun.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
La mia preferita è Misty sicuramente, al secondo posto c'è Vera, al terzo Iris e all'ultimo Lucinda, perchè? Perchè è maledettamente insicura SEMPRE e dopo un po' rompe i coglioni. ^^
 

gGiova

e-ehi.
La mia preferita rimane Vera (parere soggettivo essendo quella più bella esteticamente imho)

vera.h12.jpg
NON è SEXY?? °ç°

Misty

Lucinda

Non ho visto abbastanza puntate di B/N per avere un impressione seria su Iris, poi si vedrà.
 
L

Lucanik-san

Sembra incredibile, ma sono totalmente d'accordo con la classifica di frà Giova °°
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Sembra incredibile, ma sono totalmente d'accordo con la classifica di frà Giova °°
io però la vorrei sempre senza benda, compare così due volte ed è mille volte meglio
 
N

Namizou

Red del Manztho clan ha scritto:
Mi sembra che questo topic stia diventando qualcosa come "la pokèragazza preferita" e non "pareri su Iris"

Quindi io sposterei tutto in la capopalestra + gnocca, anche se non tutte sono capopalestra, ma la discussione sta diventando molto simile a quel topic

P.s: guardate chi ha aperto quel topic! Giova si riconferma ancora una volta come segaiolo del forum
Non posso spostare per coerenza, semplicemente perchè, come hai detto tu, non tutte sono capopalestra e non ci azzeccherebbe granchè. Se mantenete toni ai limiti della decenza, questa discussione può tranquillamente rimanere qui, aperta.

Tornando IT, Lucinda non mi mai piaciuta, troppo frignona, Iris non la conosco granchè ma d'impatto mi piaciucchia, Misty è storica, niente da dire ma...Vera tutta la vita (ovviamente non per motivi hentai)!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Dai che anche iris è simpatica ogni volta che la vedo mi fa ridere XD

La mia preferita è comunque Misty <3 e poi Vera.  ^^
 

Mistero

Avatar by Qwi
la mia classifica con commento

Vera(devo comentare? ^^ )

Misty(mi sta simpatica

Iris(mi piace trooppo il nome,edi capelli)

Lucinda(troppo frignona)
 

DDX

Great!
Mod
.Giova ha scritto:
La mia preferita rimane Vera (parere soggettivo essendo quella più bella esteticamente imho)

vera.h12.jpg
NON è SEXY?? °ç°

Misty

Lucinda

Non ho visto abbastanza puntate di B/N per avere un impressione seria su Iris, poi si vedrà.
Questo ragazzo mi legge nella mente! Solo che io Misty e Lucinda le metto alla pari.
 
N

Namizou

Cancellato lo spam partendo dalla provocazione di Dariozz; ribadisco di rimanere nelle righe o si chiude bottega.
 

Porto

Amministratore di condominio
la mia classifica è:

1-vera-misty

2-lucinda

3-iris <---- magari con dei capelli meno assurdi.... non so.... non mi convince...
 

Greyzard

Passante
le prime tre ragazze sembrano quasi avere due versioni, nella prima tendono ad assomigliarsi, nella seconda sono più carine e più diverse l'una dall'altra (ovvero: quando misty ha i capelli sciolti e interpreta la sirena, quando vera non tiene la bandana, e quando lucinda si veste con l'abito da sera); per iris al momento non mi sembra di aver visto questa versione alternativa, però resta comunque una bella cioccolatina!
 

gGiova

e-ehi.
Red del Manztho clan ha scritto:
Non credo che la faccina fosse per l'errore, ma credo fosse per il fatto che quelle versioni alternative sono tutte fighe tranne Lucinda
quest'uomo mi capisce

Greyzard ha scritto:
ma nu! è così carina!
con i fiocchi di 3 metri quadrati sul vestito, CARINISSIMA :x

Sto iniziando ad amare Iris, finalmente qualcuno che dice quello che pensiamo tutti noi di Ash (esluso il TR): "Ma guarda te che bambino! Non sa niente!"
 

U.T.

Star
gGvV ha scritto:
Sto iniziando ad amare Iris, finalmente qualcuno che dice quello che pensiamo tutti noi di Ash (esluso il TR): "Ma guarda te che bambino! Non sa niente!"
Già, solo che noi lo diciamo in un modo un pò più offensivo xD
 

gGiova

e-ehi.
A estetica rimangono i soliti

ma a carattere inizio a considerare Iris la migliore, davvero.

@Greyzard

images
<3

images


.<3

season10_ep27_ss4.jpg


?????

Cioè, non c'è confronto, andiamo!
 

Alessio P.

Zoidberg
La mia preferita in assoluto é Vera e troppo bona. u_u <3

Poi la seconda Misti.

E la terza Iris...Lucinda non mi ispira anche perche e frignona.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
1 posto

misty

2 posto vera

images


3 lucinda

images
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom