Lucinda,Vera,Misty e....IRIS!

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
A me Iris piace tanto e, anche se non vuole dirlo, anche lei ha un sogno nel cassetto oltre a far evolvere Axew. Misty e Vera sono al secondo posto pari merito. Lucinda è una frignona rompiballe con un Piplup idiota che non si vuole evolvere!!! Li odio entrambi, soprattutto Piplup!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
A me Iris piace tanto e, anche se non vuole dirlo, anche lei ha un sogno nel cassetto oltre a far evolvere Axew. Misty e Vera sono al secondo posto pari merito. Lucinda è una frignona rompiballe con un Piplup idiota che non si vuole evolvere!!! Li odio entrambi, soprattutto Piplup!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
Grande! :)

Lucinda più che frignona è afflitta da una malattia che fa piangere.

Quando Piplup si rifuita di evolversi ho spaccato la TV !!!
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
allora.

Vera up your ass. +1 per torchic.

Misty è okay. sarà che non mi fa ne caldo ne freddo..

Iris la conosco poco ma promette bene, mi sembra solo un po' più infantile delle altre, e sembra davvero una bimba di dieci anni.

Lucinda è odiosa, e le gag di piplup sono più stancanti di quelle del team rocket .-.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma voi non lo capite proprio eh?

In realtà sono tutte cesse, altrimenti Brock avrebbe fatto le sceneggiate anche per loro! XD

Comunque la migliore è Vera, dopo arriva Lucinda per l'aspetto fisico (come personaggio mi sta sulle scatole), poi Misty, anche se non posso commentare Iris perchè di B/N ho visto solo mezza puntata fino ad ora! XD
 

SuperBowser

洪荒之力
Ma voi non lo capite proprio eh?

In realtà sono tutte cesse, altrimenti Brock avrebbe fatto le sceneggiate anche per loro! XD

Comunque la migliore è Vera, dopo arriva Lucinda per l'aspetto fisico (come personaggio mi sta sulle scatole), poi Misty, anche se non posso commentare Iris perchè di B/N ho visto solo mezza puntata fino ad ora! XD
Si vede che qua è il nostro povero caro Biaf che non ha capito.

La migliore di tutte è Misty, W la prima serie!

Anche Vera non è male ma all'ultimo posto ci sono Lucinda e Iris.

Cioè, due sono male ma le prime due no, se no come mai Ash si è innamorato e ha sbaciucchiato con loro?

E poi, Biaf mio, come fai a mettere insieme le femmine se il tuo titolo è "Contro le donne"? XD

Mi chiedo come mai voi avete fatto così tanti post e invece io solo cento...
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: Sorry se le mie informazioni non sono proprio le stesse da quando ho scritto il mio primo post (che guarda a caso è proprio in questo topic). Quando mi ero appena iscritto avevo gusti completamente diversi XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
La migliore di tutte è Misty, W la prima serie!

Anche Vera non è male ma all'ultimo posto ci sono Lucinda e Iris.

Cioè, due sono male ma le prime due no, se no come mai Ash si è innamorato e ha sbaciucchiato con loro?

Mi chiedo come mai voi avete fatto così tanti post e invece io solo cento...
default_chirolp_gusun.gif
ti voglio dire che uno ash non ha mai sbaciucchiato nessuna D: e poi tu sei iscritto qui da poco ovvio che hai pochi posts .-.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Apparte il fatto che è qui da 2/3 settimane poco più di un mese e ha gia fatto più di 200 post, a me sembrano già tanti! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Vera in testa, poi Iris, Misty e Lucinda. Perchè Iris seconda?

mi piace troppo per il carattere, poi non vorrei rovinare le sorprese ma..

Più avanti nell'anime i Don George organizzano un torneo e Iris batte Ash nella finale
continuando a deriderlo perchè è un bambino. Ho sempre voluto che qualcuno lo dicesse!

Vera invece è la migliore, non si discute. Lucinda mi sta antipatica, anche perchè ha battuto Vera nella coppa Adriano xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Ora però che ho iniziato a seguire con più attenzione nero e bianco, Iris mi piace molto. Decisamente meglio di Lucinda e di Vera, ma nessuno supererà la grandissima Misty. Sara che i pokèmon d'acqua sono i miei preferiti, ma è stata la 1° serie ad appassionarmi dei pokemon. In poche parole: 1° Misty 2° Iris 3°Lucinda e infine 4° Vera.

Ciao a tutti!
default_chirolp_bey2.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Vera in testa, poi Iris, Misty e Lucinda. Perchè Iris seconda?

mi piace troppo per il carattere, poi non vorrei rovinare le sorprese ma..

Più avanti nell'anime i Don George organizzano un torneo e Iris batte Ash nella finale
Come al solito non ho resistito e ho aperto lo spoiler

Ti giuro, la mia faccia era totalmente OMG. Cioè dai WTF?!?
 

UltraKyurem

Non riuscirete a battere il mio splendido Victini.
Vero! Che diavolo ha nella testa quel Piplup, la segatura!?! Forse Lucinda lo ha traviato con l'aiuto del Team Rocket! XD
Infatti, il piplup di Lucinda è troppo ignorante: non riesce neanche a schivare il dragobolide di gible fatto male!

Perciò al primo posto c' è Vera, al secondo Misty, al terzo Iris e al quarto Lucinda (e non solo per Piplup, che non si vuole evolvere in uno splendido Empoleon)!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ripesco un topic vecchio tanto per fare ù.ù

La mia classifica...

  • dal punto di vista estetico (secondo me dopo Vera hanno messo delle ragazze con poco seno per non scandalizzare i bambini, lol):

  1. Vera
  2. Misty
  3. Lucinda
  4. Iris

  • dal punto di vista caratteriale:

  1. Iris
  2. Misty
  3. Vera
  4. Lucinda
 

Xepan

It's coming...
Sarà perche diamante e perla è la prima serie che ho visto, sarà perchè il primo "amore non si scorda mai: la mia preferita è lucinda, con tutto il suo piplup. (
default_meow.gif
)

Al secondo posto Iris

Al Terzo Misty

Non posso giudicare Vera perchè, ANCORA non ho visto la serie di Hoenn. Ciaoo!!
 

SuperBowser

洪荒之力
Sarà perche diamante e perla è la prima serie che ho visto, sarà perchè il primo "amore non si scorda mai: la mia preferita è lucinda, con tutto il suo piplup. (
default_meow.gif
)

Al secondo posto Iris

Al Terzo Misty

Non posso giudicare Vera perchè, ANCORA non ho visto la serie di Hoenn. Ciaoo!!
Ma come Infernape1999! UltraKyurem che ha due anni in meno di te ha iniziato prima X°D

Poi, impossibile mettere Misty al terzo posto, perché Lucinda e Iris sono due truzze!

(comunque non seguo più l'anime, è già da qualche mese che non lo faccio, non so perché, ma non mi attira più di tanto)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma come Infernape1999! UltraKyurem che ha due anni in meno di te ha iniziato prima X°D
Beh... lo ammetto! Ho iniziato a vedere l'anime due anni fa (con Battle Dimension, e di conseguenza con K2) e ho iniziato a giocare ai Pokémon con Platino il 29 novembre 2009. Prima non ho mai avuto interesse per i Pokémon, anche se mi ricordo vagamente di aver visto qualche puntata in precedenza e di aver posseduto un pallone con i personaggi principali della saga di Hoenn (Ash, Pikachu, Vera e Brock)... ma solo perché anche mio padre vede i Pokémon quando gli capitano a tiro in TV (gli piacciono le novità) e perché la palla me l'hanno comprata i miei genitori. Anche quando a scuola giocavano o parlavano dei Pokémon (quelli delle altre classi soprattutto) a me non interessava per niente.

Nonostante questo ho il vostro stesso livello di conoscenza, non sono nabbo nel campo :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Beh... lo ammetto! Ho iniziato a vedere l'anime due anni fa (con Battle Dimension, e di conseguenza con K2) e ho iniziato a giocare ai Pokémon con Platino il 29 novembre 2009. Prima non ho mai avuto interesse per i Pokémon, anche se mi ricordo vagamente di aver visto qualche puntata in precedenza e di aver posseduto un pallone con i personaggi principali della saga di Hoenn (Ash, Pikachu, Vera e Brock)... ma solo perché anche mio padre vede i Pokémon quando gli capitano a tiro in TV (gli piacciono le novità) e perché la palla me l'hanno comprata i miei genitori. Anche quando a scuola giocavano o parlavano dei Pokémon (quelli delle altre classi soprattutto) a me non interessava per niente.

Nonostante questo ho il vostro stesso livello di conoscenza, non sono nabbo nel campo :P
29 novembre... che preciso...

Comunque mi ricordo alle elementari che non interessavano nemmeno a me e Kyurem continuava a scassarmi con i videogiochi, le evoluzioni eccetera. Io non capivo niente, proprio niente e facevo domande insensate a mio cugino per apparire interessato. Ora la mia super stima per i Pokémon, dopo non so quanti anni, si è abbassata e, non ammazzarmi, ma preferisco i MLP...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
29 novembre... che preciso...
Semplicemente mi ricordo benissimo un fotogramma dei dati del mio Infernape (ormai deceduto perché ho ricominciato la partita con Platino) che era stato ottenuto da "BETTI" esattamente il 29/11 ù.ù

Comunque mi ricordo alle elementari che non interessavano nemmeno a me e Kyurem continuava a scassarmi con i videogiochi, le evoluzioni eccetera. Io non capivo niente, proprio niente e facevo domande insensate a mio cugino per apparire interessato. Ora la mia super stima per i Pokémon, dopo non so quanti anni, si è abbassata e, non ammazzarmi, ma preferisco i MLP...
Non ti ammazzerei mai per delle cacate, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

Namizou

Snorlite, Bowser, questa è la seconda volta che vi becco a fare i vostri comodi nel topic sbagliato, smettetela o alla terza vi scatta il warn.
 
Top Bottom