Lucinda,Vera,Misty e....IRIS!

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
nei cartoni non capisco più quento ne hanno!
default_chirolp_gurug.gif
No ora sono più ordinati gli scrittori dell'Anime
 

Marilion

Ehi...come to the darkness...we have cookies!!! ^_
Anche nell'anime hanno solo 4 mosse (lo diceva uno ad Ash in una stagione nell'anime...)
 

Dom

Zoidberg
Direi che Misty è insuperabile.

Ricordo anch'io che nel film "Pokemon 2" Misty era gelosa di Ash. Peccato, nelle serie -magari in futuro, chissà- potevano inserire almeno un momento romantico tra loro due, ci sta tutto, onestamente. Credo che potrebbero innanzitutto far crescere Ash e concludere amorevolmente la storia con Misty (almeno spero xD)

Vera e Lucinda: simpatiche.

Iris: ieri ho dato un'occhiata alle puntate di Nero e Bianco; verissimo, i capelli sono orrendi.

Conclusione: la mia preferita è lei:
225px-Lorelei_anime.png


E poi lei è la "maestra del ghiaccio" chi mai potrà superarla nelle mie preferenze? xD
 

Nova_

mangekyō sharingan
lucinda mi sembra la piu solare mentre vera mi sembra la più vivace iris non mi piace molto e misty non mi dice nulla

poi ash a pure baciato latias nel film
 

Paul

Bahamut: l'imperatore dei draghi
Secondo me tra le ragazze la migliore è Lucinda (senza dubbio) e la seconda è Vera
 
P

Paolo Urraci

lucinda mi sembra la piu solare mentre vera mi sembra la più vivace iris non mi piace molto e misty non mi dice nulla

poi ash a pure baciato latias nel film
Io non l'ho mai capito: mi confermate cheera proprio Latias? Perchè io non ho mai capito se era lei o la ragazza co-protagonista del film.

In ogni caso, Misty è la migliore (in primis per il carattere).

Vera è simpatica ma niente di speciale.

Lucinda mi sta più antipatica che simpatica, anche se non è certo ai livelli di Ash.

Iris... beh, è piuttosto intelligente, ma come corpo ha il corpo "di un'amica": bello ma come può essere bello un bel disegno, non un corpo da bella ragazza. Sicuramente è meglio di Lucinda ma credo peggio di Vera. Ovviamente non si avvicina nemmeno a Misty.
 
Ultima modifica:

Cedric`

Passante
Imho:

Misty era insostituibile, la sua fobia per i Pkm coleottero mi faceva sempre sbellicare

Vera e le sue pokemelle immangiabili

Di lucinda non ho molto da dire, ma il suo Piplup era buffo.

Iris invece è una troll, prende sempre in giro il povero Ash :asd:
 
Top Bottom