Lucinda,Vera,Misty e....IRIS!

SuperBowser

洪荒之力
Snorlite, Bowser, questa è la seconda volta che vi becco a fare i vostri comodi nel topic sbagliato, smettetela o alla terza vi scatta il warn.
Scusa :( Non mi sono controllato
default_chirolp_toho.gif
 

Xepan

It's coming...
Beh in effetti ho visto le prime puntate in Tv mi sono appassionato (anche perchè sinnoh è stata la mia prima regione) e ho continuato ssu internet! Ma comunque Iris mi piace molto forse anche piu d lucinda (effettivamente troppo insicura!!!)

XD
 

PokeDark

TITOLOH!!!
la mia classifica è

1vera
default_chirolp_iei.gif


2lucinda :)

3mysty
default_o.gif
;

4iris (capelli orrendi)
default_chirolp_gurug.gif


29 novembre... che preciso...

Comunque mi ricordo alle elementari che non interessavano nemmeno a me e Kyurem continuava a scassarmi con i videogiochi, le evoluzioni eccetera. Io non capivo niente, proprio niente e facevo domande insensate a mio cugino per apparire interessato. Ora la mia super stima per i Pokémon, dopo non so quanti anni, si è abbassata e, non ammazzarmi, ma preferisco i MLP...
a me è successa la stessa cosa infatti inizialmente non sapevo neanche che esistessero (perchè non me ne interessavo)infatti la mia stima verso i pokemon è cominciata quando mi hanno regalato il DS con pokemon platino. mi sei simpatico :) Edit by Haruhi: evita di scrivere due volte consecutivamente, se hai altro da dire aspetta una risposta da altri utenti, oppure aggiungilo al tuo primo post modificandolo con il tasto "edit" in fondo a destra dello stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Rosso

Zoidberg
Classifica

Vera 1a( :) )

Misty

Iris

Lucinda(piplup x sempre un corno,idiota.Ho goduto come un matto quando ha perso alla finale.Vedi che facendo evolvere ralts fino a gallade si vince.io avrei costretto eevee con la FORZA ad evolversi.Ma di puó essere più stupidi?)
 

Jenny

:)
1 Misty ^^

2 vera ^^

4 Lucinda e Iris a parimerito: Lucinda perchè era impedita e Iros perchè fa venire il nervoso con quel suo "Ash, se proprio un bambino!" -.-
 

LEGO Stig

Parroco
beh, a parte il fatto che abbiamo ripescato una discussione di 5 mesi fa.... Misty è nella storia, metto a pari merito lei e Vera, tra Lucinda e Iris metto prima il carattere quindi per me 3 Iris
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Iris a me pare tutte chiacchiere... Chiama sempre imbranato Ash però : Axew ha due mosse, graffio e ira di drago che non riusciva nemmeno ad usare. Excadrill non gli dava retta. Infine Emolga si è fatta catturare solo per interesse delle mele di Iris. A me pare che fosse più imbranata lei che Ash. O.o In una puntata dell'Anime quando Ash chiese cos'era la cava pietrelettrica Iris lo chiamò ragazzino ma quando lo chiese a lei affermò chiaramente che non lo sapeva nemmeno. Non mi pare molto sensato.
 

Shadow Wind

......
Iris a me pare tutte chiacchiere... Chiama sempre imbranato Ash però : Axew ha due mosse, graffio e ira di drago che non riusciva nemmeno ad usare. Excadrill non gli dava retta. Infine Emolga si è fatta catturare solo per interesse delle mele di Iris. A me pare che fosse più imbranata lei che Ash. O.o In una puntata dell'Anime quando Ash chiese cos'era la cava pietrelettrica Iris lo chiamò ragazzino ma quando lo chiese a lei affermò chiaramente che non lo sapeva nemmeno. Non mi pare molto sensato.
E adesso è campionessa del gioco
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ora ha anche Oltraggio.
si lo so. Ho sbagliato mettendo il verbo al presente.

e negli episodi ancora non mandati in onda in italia sa anche Gigaimpatto à.à
Dai questa se la potevano anche risparmiare è troppo per un Axew che non sa nemmeno come si lotta! Le mosse sono troppo forti per lui. Il Piplup di Lucinda almeno entrava nei limiti rispettabili: aveva Bollaraggio; Beccata; Idropompa e un'altra che non ricordo. Per una prima evoluzione mi pare abbastanza giusto come mosse.
 

Jenny

:)
allora aveva 5 mosse!

nei cartoni animati se ne hanno fionchè ne vuoi anche se io non ricordavo che piplup avesse anche pazienza
default_chirolp_toho.gif


es: pikachu: coda acciaio, fuolmine, attacco rapido, energipalla e credo azione :)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
la game freak non si occupa di tutto ciò che riguarda i Pokémon (in ogni caso la mia critica era riferita anche ai videogiochi)?
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
allora aveva 5 mosse!

nei cartoni animati se ne hanno fionchè ne vuoi anche se io non ricordavo che piplup avesse anche pazienza
default_chirolp_toho.gif


es: pikachu: coda acciaio, fuolmine, attacco rapido, energipalla e credo azione :)
Energipalla era per un errore di pronuncia del doppiatore invece di dire energisfera. Azione non mi pare proprio. Gli errori di pronuncia erano molto più frequenti nell'Anime tempo fa.

Approposito della mossa pazienza: imparando Idropompa l'ha dimenticata.
 
Top Bottom