Esatto. :\Maella ha scritto:Ma quindi, se ho capito bene, i sognamici non si possono scegliere, ma si incontrano a caso? :)
Pensavo di essere l'unico. Io non sono riuscito a riportare indietro le bacche.Quello_nello_Specchio ha scritto:Oggi il DW andava di cacca, almeno per quanto mi riguarda... si bloccava, non faceva comparire pokemon ed alla fine non mi ha permesso di svegliare decentemente il pokemon, però a quanto pare son riuscito lo stesso a riportarmi a casa bacche e miltank dal DW
Sapessi che senso di liberazione una volta arrivati a 10mila punti, ormai accetto solo i giochini di quei Pokémon che mi interessano. **Maella ha scritto:Pensavo di essere l'unico. Io non sono riuscito a riportare indietro le bacche.![]()
Comunque, io mi rompo troppo, un'ora a fare gli stessi minigiochi... di questo passo, altro che un mese per arrivare a 10.000 punti! :)
quando dalla cartuccia mi collego wi-fi al sincrogioco mi dice "Non sta ancora sognando"...come faccio a farlo sognare???tyons ha scritto:.... devi andare su "http://it.pokemon-gl.com/", accedere con il tuo account e potrai entrare nel dream world. il tuo pokemon è lì che ti aspetta.
cosa intendevi esattamente con "ancora non sta sognando"?
ma cosè sta cosa mi piacerebbe saperla.a me piace troppo munna.fr°A° ha scritto:Per scaricare la skin C-Gear di Munna questa è la password:
PGLDR34M
Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento Munna e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".
Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.
(se fate caso è l'anagramma di
Pokémon Global Link Dream (DR34M))