Global Link in arrivo!

fr°A°

°A°
Sono quasi sicura di sì, ieri esattamente a 10 minuti prima che scoccasse l'ora.

(Oggi, come tutti i martedì, il Pokémon gl è in manutenzione)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
uhm, interessante... grazie, proverò. spero di essere solo stato sfortunato.
 

Mens

Amministratore di condominio
La natura del Pokémon è determinata quando viene incontrato nel Bosco Intramondo all'interno di Nero/Bianco, non nel Dream World (e quindi è possibile salvare prima di entrare nell'Intramondo a catturarlo per modificarla).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quanti punti occorrono per aumentare il numero dei sogniamici? Io ne ho quattro e non me ne fa invitare altri senza cancellarne qualcuno mentre ho visto che alcuni di voi ne hanno ben sei!
 

fr°A°

°A°
Purtroppo non c'ho fatto caso, ma posso dirti che con 10mila punti puoi avere un massimo di 10 sognamici.

Credo di aver trovato, qualche giorno fa, Pollo11 tra i vari isolotti (mentre cercavo piante da annaffiare) e non ho potuto mandargli la richiesta sognamico propria a causa di questo limite, se stesse leggendo il topic o qualcuno può avvertirlo, potrebbe chiedergli di farlo lui, visto che gli uscirà l'avviso della mia visita sul "tappeto")
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma quindi, se ho capito bene, i sognamici non si possono scegliere, ma si incontrano a caso? :)

1zxab0i.jpg


Giapponesi... :)
 

fr°A°

°A°
Maella ha scritto:
Ma quindi, se ho capito bene, i sognamici non si possono scegliere, ma si incontrano a caso? :)
Esatto. :\

Oggi preso Tropius, speravo di trovare uno tra Poliwag/Vulpix/Dratini che mi interessano; è da giorni che li cerco, me ne fosse capitano uno? No.

E mi chiedo quale sia lo scopo di continuare ad accumulare punti dopo aver raggiunto quota 10mila se questi poi non servono più a niente... (inseriranno nuovi Pokémon? Nuove Aree? Mah...)
 
Oggi il DW andava di cacca, almeno per quanto mi riguarda... si bloccava, non faceva comparire pokemon ed alla fine  non mi ha permesso di svegliare decentemente il pokemon, però a quanto pare son riuscito lo stesso a riportarmi a casa bacche e miltank dal DW

In ogni caso, credo che prima o poi uscirà per forza qualche nuova zona DW... quantomeno perché ancora non è possibile trovare nessun pokemon di V gen!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Oggi il DW andava di cacca, almeno per quanto mi riguarda... si bloccava, non faceva comparire pokemon ed alla fine  non mi ha permesso di svegliare decentemente il pokemon, però a quanto pare son riuscito lo stesso a riportarmi a casa bacche e miltank dal DW
Pensavo di essere l'unico. Io non sono riuscito a riportare indietro le bacche.
default_WUWdc.gif
Comunque, io mi rompo troppo, un'ora a fare gli stessi minigiochi... di questo passo, altro che un mese per arrivare a 10.000 punti! :)
 

fr°A°

°A°
Fino ad ora, il Dw non mi ha mai dato problemi, solo oggi per qualche strano motivo IE mi ha recuperato la pagina causa incopatibilità (o più probabilmente avrò cliccato per sbaglio quel tasto)...

Maella ha scritto:
Pensavo di essere l'unico. Io non sono riuscito a riportare indietro le bacche.
default_WUWdc.gif


Comunque, io mi rompo troppo, un'ora a fare gli stessi minigiochi... di questo passo, altro che un mese per arrivare a 10.000 punti! :)
Sapessi che senso di liberazione una volta arrivati a 10mila punti, ormai accetto solo i giochini di quei Pokémon che mi interessano. **
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Per scaricare la skin C-Gear di Munna questa è la password:

PGLDR34M

Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento Munna e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare  in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".

Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.

(se fate caso è l'anagramma di

Pokémon Global Link Dream (DR34M))
 

Gabio90

Zoidberg
ah ho un'altra curiosità...ho messo a dormire un pokemon diversi gg fa e ankora non sta sognando...come faccio a farlo sognare???
 

Gabio90

Zoidberg
tyons ha scritto:
.... devi andare su "http://it.pokemon-gl.com/", accedere con il tuo account e potrai entrare nel dream world. il tuo pokemon è lì che ti aspetta.

cosa intendevi esattamente con "ancora non sta sognando"?
quando dalla cartuccia mi collego wi-fi al sincrogioco mi dice "Non sta ancora sognando"...come faccio a farlo sognare???
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ricordo se ti vengano detti esplicitamente i punti accumulati per ogni minigioco, ma il totale è visibile nel profilo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ho già tutto pronto per la squadra Giornodisole ma quel cavolo di vulpix non lo troverò neanche fra cent'anni contando che da due mesi sto a 4000  ^^
 

danidani98

Zoidberg
fr°A° ha scritto:
Per scaricare la skin C-Gear di Munna questa è la password:

PGLDR34M

Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento Munna e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare  in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".

Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.

(se fate caso è l'anagramma di

Pokémon Global Link Dream (DR34M))
ma cosè sta cosa mi piacerebbe saperla.a me piace troppo munna.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
È un "disegno" che ti compare sopra al C-Gear in sostituzione della schermata nera.

Per ottenerlo segui le istruzioni del messaggio che hai quotato, ma se non sbaglio, devi essere iscritto a questo sito, e poi andare sul sito del Pokémon Global Link, per eseguire il procedimento necessario.
 

danidani98

Zoidberg
ok grz

mella nn mi fa iscrivere.nn so. tu nn riesci a darmi le istruzioni?

Edit by fr°A: Per l'ennesima volta: non fare doppi post, utilizza il tasto "Modifica". Questo è un forum, non una chat.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom