Global Link in arrivo!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che problema hai? Dalla pagina che ti ho linkato inserisci direttamente i tuoi dati, se non sei più preciso non possiamo aiutarti.
 

danidani98

Zoidberg
Mella ha scritto:
Che problema hai? Dalla pagina che ti ho linkato inserisci direttamente i tuoi dati, se non sei più preciso non possiamo aiutarti.
e dice che ci vuole il consenso di un genitore,io lo ho fatto sn andato nell e-mail di mio padre mi sn iscritto ma mi fa entrare e nel mio no.nn so k fare!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se l'iscrizione è completa, ti basta cliccare su "Accedi" in alto a destra, e inserire Nome utente e password.
 

Lucario.99

layers su layers
ho da farvi alcune domande riguardanti il dream word

-un poke che viene dal dream word ha una scritta particolare negli info ad esempio "ottenuto nel dream word"

-se faccio accoppiare due pokemon di cui la femmina ha l abilita del dream word il figlio esce con quella abilita o con quella normale

-se faccio in questo modo e la madre non e stata ancora distribuita nel dream word ed e stata ottenuta ad esempio con il pokesav il figlio e considerato legittimo

grz in anticipo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
comandante ha scritto:
-se faccio in questo modo e la madre non e stata ancora distribuita nel dream word ed e stata ottenuta ad esempio con il pokesav il figlio e considerato legittimo
Se un Pokémon non è stato distribuito, i figli con l'abilità dw non possono esistere, quindi sicuramente non sono legittimi.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
comandante ha scritto:
ho da farvi alcune domande riguardanti il dream word

-un poke che viene dal dream word ha una scritta particolare negli info ad esempio "ottenuto nel dream word"

-se faccio accoppiare due pokemon di cui la femmina ha l abilita del dream word il figlio esce con quella abilita o con quella normale

-se faccio in questo modo e la madre non e stata ancora distribuita nel dream word ed e stata ottenuta ad esempio con il pokesav il figlio e considerato legittimo

grz in anticipo
intanto è "dream worLd", infatti world vuol dire mondo invece word vuol dire parola.

se tu usassi il punto di domanda si capirebbe meglio.

- nelle info dei pokemon che vengono dal dream world c'è scritto "origine: bosco intramondo".

- se fai accoppiare due pokemon e la femmina ha l'abilità dream world, hai se non sbaglio il 50% di probabilità che il figlio abbia l'abilità dream world, ma solo se i genitori sono della stessa specie, se non sbaglio.

- a questa domanda ha risposto ombra.

EDIT: mi sono sbagliato, la probabilità di ereditare l'abilità dream world è del 60% e il maschio può essere qualsiasi pokemon compatibile tranne ditto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Per chi non lo sapesse sul pokemon DW e possibile ottenere la skin di pikachu sul c gear inserendo la password:

      PikachuCGear
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Disponibile una nuova skin C-Gear ispirata a Minccino.

                                          Brilla☆Minccino

news_top_vg_pgl_minccino.jpg


La password è: PGLWELCOME
 

Mens

Amministratore di condominio
Non si sa ancora nulla della disponibilità dei Pokémon di quinta generazione nel Dream World. Se e quando si saprà qualcosa qualcuno lo farà certamente notare.
 

fr°A°

°A°
fr°A° ha scritto:
Per scaricare la skin C-Gear di Munna questa è la password:

PGLDR34M

Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento Munna e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare  in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".

Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.

(se fate caso è l'anagramma di

Pokémon Global Link Dream (DR34M))
(una pagina fa)
 

Lucario.99

layers su layers
un altra paio di domandae

-se catturo un darmanitan maschio dal castello sepolto ( cioè con stato zen ) e faccio l' uovo, il cucciolo avrà l' abilità del dream word solo se la madre è un darmanitan ?

-se no, allora posso ottenere un pokemon dello stesso gruppo uovo facendo l' uovo con darmanitan e un pokemon dello stesso gruppo uovo ?
 

fr°A°

°A°
Il Pokémon, per trasmettere la propria abilità nascosta, dovrà necessariamente essere femmina. Inoltre, l'abilità DW non sarà trasmessa se il "padre" è Ditto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Lucario.99 ha scritto:
un altra paio di domandae

-se catturo un darmanitan maschio dal castello sepolto ( cioè con stato zen ) e faccio l' uovo, il cucciolo avrà l' abilità del dream word solo se la madre è un darmanitan ?
1- Se la madre non è un Darmanitan il cucciolo non sarà un Darumaka
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E la probabilità di trasmissione dell'abilità nascosta da madre a figlio è del 40%.

Edit: Ops, svista: ha ragione Umbreon, ovviamente. 60%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lello!

Zoidberg
Due giorni fa sono riuscito a farmi un giro nel dream world, passate 24 quando provo ad addormentare il pkmn mi dice che l'energia è esaurita devono passare 24h ore bla bla bla ma ne sono passate già 48 XD

(l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare ora perchè volevo far evolvere quel dannato eevee in umbreon, però ho fatto passare 24 ore tra un cambio e l'altro ma non è cambiato nulla ._.)

Grazie ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lello! ha scritto:
ho fatto passare 24 ore tra un cambio e l'altro
Cosa vuol dire?

Se ricordo bene devi far passare 24 ore dall'ultimo cambio dell'ora ed aspettare la mezzanotte successiva.
 

Lello!

Zoidberg
Che avevo effettuato il cambio oraririo verso l'1.30 di notte la prima volta e ho aspettato fino alle 2 del giorno dopo (ossia stanotte)...ma non è cambiato nulla O_O
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lello! ha scritto:
Che avevo effettuato il cambio oraririo verso l'1.30 di notte la prima volta e ho aspettato fino alle 2 del giorno dopo (ossia stanotte)...ma non è cambiato nulla O_O
Se tra quell'1.30 e le 2 sono passate solo 24 ore e non hai fatto altri cambi, dovrebbe andare tutto a posto dalla prossima mezzanotte.
 

fr°A°

°A°
Nuova skin disponibile con raffigurato il topastro giallo:

Skin C-Gear dei campionati Mondiali Pokémon 2011

worlds.png


La password è: WorldsCGear
 

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi se io oggi ho conosciuto dei pokemon finisce l ora di gioco e io non svegio il pokemon domani quando ci giochero ritrovero i pokemon conosciuti oggi?

devi andare all albero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
In che senso conosciuto? Mi pare di aver capito che parli dei Pokémon "conquistati" con il mini game ma non portati con il desiderio nella Friend Board. In quel caso sì, quei Pokémon restano lì finché non li si porta nella Frind Board.
 
Top Bottom