Global Link in arrivo!

The_Biaf

Fight Biaf Fight
tyons ha scritto:
asd io per trovare le nuove bacche vado nelle case dei giapponesi che hanno delle cose pazzesche e in cambio gi dò delle baccarance.
Come fai ad andare in case di quelli Japan...a me non mi segna alcun vicino nonostante abbia scambiato gia con dei giapponesi! :)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
hai messo "tutti" in "privacy del tuo profilo"?

per trovare i giapponesi basta che continui a uscire e rientrare nella mappa dei sognamici finchè non ne trovi uno o trovi qualcuno con sognamici giapponesi.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
tyons ha scritto:
hai messo "tutti" in "privacy del tuo profilo"?

per trovare i giapponesi basta che continui a uscire e rientrare nella mappa dei sognamici finchè non ne trovi uno o trovi qualcuno con sognamici giapponesi.
OK Grazie! stasera ke scadono le 24 ore ci provo!
 
fr°A° ha scritto:
Culatamente oggi ho trovato Baccamodoro e Baccalga, adesso spero di trovare anche le altre bacche correttive. Nel frattempo mi accontento e da domani fioriranno piantagioni. *-*
Idem! Ho trovato le bacche correttive per Difesa, Attacco speciale e Velocità... e altre di quelle elementali.

Vorrei fare una domanda a chi ha già più di 2500 punti... io pensavo che una volta sbloccato il nuovo percorso, il "settimo cielo", si potesse scegliere se andare nel bosco o tra le nuvole... invece mi sembra che sia a casaccio... nel senso che uno va nell'isola dei sogni e poi finisci a caso in uno dei due posti...

Voi avete capito come fare a scegliere/decidere dove andare?
 

fr°A°

°A°
Lo pensavo anch'io ma credo proprio che sia a random.... :\

Oggi provo a fare tante volte "Pagina iniziale" all'interno del Boschetto sperando che alla fine, facendo in questo modo, mi esca Settimo cielo.

(Un tizio giapponese con 10mila e più punti, ha accettato la mia richiesta sognamico, speriamo che metta a disposizione le sue bacche correttive *.* )
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Niente da fare...non ho vicini, non ho sognamici e non riesco a mandare richieste..anzi non so come si mandano, qualcuno può spiegarmelo? :)
 

Joseph Milton

Zoidberg
Ma voi sapete quando sarà possibile movimentare un po' le cose trasferendo più pokémon alla volta? E se ci saranno altri eventi tipo quello delle Eeveelutions?
 

fr°A°

°A°
Sembra che sia stato distribuito un Arceus via Dream World per i Giapponesi, qualcuno possiede informazioni a tal riguardo?

cliccami

Joseph Milton ha scritto:
Ma voi sapete quando sarà possibile movimentare un po' le cose trasferendo più pokémon alla volta? E se ci saranno altri eventi tipo quello delle Eeveelutions?
1- Si spera di sì.

2- Sicuramente ci saranno.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
già, io ieri ho riempito di pokemon 3 pagine e un pò ma ho trovato solo 3-4 femmine! e neanche utili!
 

fr°A°

°A°
Grazie per il link.

Io ormai ho sbloccato l'area marina, e ultimamente ho preso un Gligar femmina. **

Oggi spero di arrivare intorno ai 6mila.
 

methius88

Passante
Ho provato un paio di volte il DW. c'è una cosa che non mi spiego: è normale che dopo un pò ad esplorare l'isola dei sogni, per almeno 8 di fila, non appaiono ne pkmn ne bacche??? io quando utilizzo il dsi, dopo aver scelto un pkmn da addormentare, io lascio nella finestra del sincrogioco e lo chiudo, non lo spengo. per caso in questo modo interrompo qualcosa? non so come fare, non mi era mai capitato nulla del genere!!!  :) che storia è?

Methius88
 

Jay...

Passante
No, non succede nulla, è normale che non ci sia un pokemon o una bacca per ogni pagina. Però con più vai avanti con i più e sembra che si incontrino più pokemon...
 

methius88

Passante
quando intendevo 8 volte di fila, intendevo che sono entrato nell'isola dei sogni ed uscito dopo aver visitato il solito albero per 8 volte senza incontrare nessuno e trovato nulla. non vorrei che ci fossero problemi di sistema...

In questo momento lo sto visitando per la terza volta...ragazzi, io ho un motto: le situazioni più strane passano per casa mia... ... ...vi sembra possibile che adesso sono a 20 visite fatte nell'isola senza incontrare nulla???  :) :) :D avrei bisogno proprio di una risposta urgente. tutto per cercare una Alomomola femmina con la sua abilità del DW...

Methius88
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ecco cosa avevo scritto 2 pagine fa:

tyons ha scritto:
ieri sono uscito dal dream world perchè non incontravo più pokemon nell'isola dei sogni, ma ho lasciato addormentato il pokemon. oggi sono tornato dentro e non ne incontravo neanche oggi! attenti che non capiti anche a voi, perchè si spreca un giorno.
se lasci il pokemon addormentato, quello che hai fatto nell'isola dei sogni non vale per un giorno solo, ma finchè il pokemon non si sveglia.
 

methius88

Passante
questa parte l'avevo letta, infatti, prima di incominciare l'esplorazione del DW, ma nulla è cambiato!  :) avevo messo un nuovo pkmn, ma nulla è cambiato... ... ...non so che fare. ho fatto 45  visite e nessuno...neanche una bacca.

Methius88
 

U.T.

Star
methius88 ha scritto:
questa parte l'avevo letta, infatti, prima di incominciare l'esplorazione del DW, ma nulla è cambiato!  :) avevo messo un nuovo pkmn, ma nulla è cambiato... ... ...non so che fare. ho fatto 45  visite e nessuno...neanche una bacca.

Methius88
Ma prima li incontravi i pkmn?

Dopo un tot di pkmn visti in un giorno poi non sene trova più
 

Mens

Amministratore di condominio
methius88 ha scritto:
Alomomola femmina con la sua abilità del DW...
Sono abbastanza sicuro che per ora gli unici della quinta generazione disponibili con abilità DW siano Darmanitan e Musharna (catturabili direttamente nel gioco).
 

methius88

Passante
Oggi non ne ho visti neanche uno. sono pienamente sicuro di aver svegliato il pkmn precedente, aspettato 24 ore, messo uno nuovo e sono entrato.... no pkmn no bacche.

@Menshay: mi sembra strano. eppure so che è possibile trovarla...anche se ci vuole tempo. il punto è che mi serve per il mio team che ho in mente, ma non posso parlarne qui. e quella abilità è fondamentale.

Methius88
 

fr°A°

°A°
methius88 ha scritto:
Ho provato un paio di volte il DW. c'è una cosa che non mi spiego: è normale che dopo un pò ad esplorare l'isola dei sogni, per almeno 8 di fila, non appaiono ne pkmn ne bacche???
Questo di solito mi capita negl'ultimi 15-10 minuti a disposizione di gioco dell'ora. Probabilmente per evitare che la "connessione" si chiuda all'interno dell'isola mentre stai facendo qualche gioco.

Quando non incontri più Pokémon ti conviene scegliere il Pokémon da portare con te, altrimenti la situazione non muta e continuerai a non incontrarne.
 

methius88

Passante
Se è così, allora devo per forza finire la storia prima di iniziare i trasferimenti. credo che sarebbe ora che mi prendo il National dex. Grazie della risposta fr°A°.  :)

Methius88
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
voi che avete 5000 punti, riuscite ad andare nell'area marina? perchè io ne ho 6250 e non mi ci ha ancora fatto andare. non è che serve un pokemon che possa andare sott'acqua?
 
tyons ha scritto:
voi che avete 5000 punti, riuscite ad andare nell'area marina? perchè io ne ho 6250 e non mi ci ha ancora fatto andare. non è che serve un pokemon che possa andare sott'acqua?
Sì sì, riesco a entrare senza problemi... al massimo fai entra ed esci dall'isola dei sogni finché non becchi il mare!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si ok ma non esserci entrato per 2 giorni mi sembra un pò troppo...

se entro ed esco senza esplorare, i pokemon scompaiono come se arrivassi tutte le volte fino all'albero?
 
tyons ha scritto:
si ok ma non esserci entrato per 2 giorni mi sembra un pò troppo...

se entro ed esco senza esplorare, i pokemon scompaiono come se arrivassi tutte le volte fino all'albero?
Scompaiono nel senso che la prossima volta che entrerai nell'isola sarà vuota? No, quello dipende da altre cose, tipo se manca poco tempo alla fine del DW di solito non ti appare nessun pokemon...
 
Top Bottom