Global Link in arrivo!

Boicy

Parroco
Ma al Giraruota pokèmon si può ottenere anche una Masterball e un Pokemon? Oppure sono solo accessori per il profilo?
 

Dxs

Mod
Non ricordo più la password né il nick e ho fatto recupera, ma non va. Mi dice che la mail è sbagliata, il che è impossibile. Ho provato a rifare l'iscrizione, ma ovviamente l'ID Sincrogioco che inserisco è già occupato, e in-game non posso cambiarlo. Che faccio?
 

Dxs

Mod
Qualcuno mi dà una mano? Ho inserito tutte le e-mail possibili e non me le accetta nel recupero dati, è incredibile, non capisco perché.
 

Jack

boh
Non ricordi nemmeno la mail con cui sei registrato? Cioè, se la ricordi con la funzione recupera dovrebbe recuperarla.
 

Dxs

Mod
Non ricordi nemmeno la mail con cui sei registrato? Cioè, se la ricordi con la funzione recupera dovrebbe recuperarla.
io ho due santissime e-mail, [email protected] e [email protected], le ho usate entrambe, niente da fare.

tra l'altro [email protected] ieri mi è stata proprio bloccata, come se qualcuno stesse cercando di entrare nel mio account. Ma il fatto che è il mio ID Sincrogioco è sempre quello e non si cambia...

non c'è tipo un modo per inserire l'id sincrogioco e capire a quale account corrisponde?
 

Jack

boh
Non hai modo di fare un'altro account? Oppure non è possibile collegare 2 account allo stesso ID Sincrogioco? Se non riesci non saprei proprio come aiutarti mi spiace :/
 

Dxs

Mod
Se a qualcuno interessa nel caso dovesse avere lo stesso tipo di problema : ho contattato l'assistenza, e sono stati anche abbastanza celeri nel recuperare l'account. Ancora non è fatta perché vogliono pure la data di nascita, tuttavia ci dovrei quasi essere.

Un grazie particolare a Fra per l'aiuto, sempre la migliore :)
 

Jack

boh
Scusate, ho un problema con il DW. Allora, tempo fa registrai l'ID Sincrogioco di BW2 e feci nuovo gioco la settimana successiva. Ora volevo smanettare un po' col DW ma non mi fa andare perché non riesco a togliere l'ID della partita precedente e mettere quello nuovo. Che faccio?
 

fr°A°

°A°
Scusate, ho un problema con il DW. Allora, tempo fa registrai l'ID Sincrogioco di BW2 e feci nuovo gioco la settimana successiva. Ora volevo smanettare un po' col DW ma non mi fa andare perché non riesco a togliere l'ID della partita precedente e mettere quello nuovo. Che faccio?
Dal sito Pokémon Global Link:

Una volta registrato, l'ID Sincrogioco non può essere né modificato né cancellato.
Per registrare un nuovo id entra col tuo account sul PGL > Il mio profilo > Registra una nuova scheda di gioco. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
YkI5YQW.png


I caratteri sono giusti, mi appare sempre quel messaggio li. Riprovo domani, sennò contatto l'assistenza all'indirizzo che mi hai dato. Grazie mille! X)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scusate, ho un problema con il DW. Allora, tempo fa registrai l'ID Sincrogioco di BW2 e feci nuovo gioco la settimana successiva. Ora volevo smanettare un po' col DW ma non mi fa andare perché non riesco a togliere l'ID della partita precedente e mettere quello nuovo. Che faccio?
Cosa intendi per « ID della partita precedente »? Mi risulta che l'ID sia legato alla cartuccia non alla partita.

Se effettivamente l'ID è cambiato, facendoti un nuovo account dovresti risolvere il problema; se l'ID è lo stesso e vorresti usare un altro account del global link, non puoi.
 

Dxs

Mod
Ragazzi, qualcuno conosce la data di chiusura effettiva del Pokémon Global Link? Ho sentito Ottobre, Dicembre e Gennaio, ma non mi è chiaro. 
 

Mister O.

Amico
Ragazzi, qualcuno conosce la data di chiusura effettiva del Pokémon Global Link? Ho sentito Ottobre, Dicembre e Gennaio, ma non mi è chiaro. 
"Non dimenticare che le funzioni di collegamento supportate con i giochi attuali smetteranno di essere attive del tutto il 14 gennaio 2014. A quel punto, sarai ancora in grado di svegliare un Pokémon messo a dormire, ma non potrai trasferire nel tuo gioco alcun Pokémon con cui hai fatto amicizia, né tanto meno partecipare ad alcuna iniziativa promozionale."

Informazioni più dettagliate qui: http://it.pokemon-gl.com/about/e_notice/
 

Dxs

Mod
"Non dimenticare che le funzioni di collegamento supportate con i giochi attuali smetteranno di essere attive del tutto il 14 gennaio 2014. A quel punto, sarai ancora in grado di svegliare un Pokémon messo a dormire, ma non potrai trasferire nel tuo gioco alcun Pokémon con cui hai fatto amicizia, né tanto meno partecipare ad alcuna iniziativa promozionale."

Informazioni più dettagliate qui: http://it.pokemon-gl.com/about/e_notice/
Quindi ho ancora tempo per trasferirmi cento Pokémon dal Dream World ed ottenere il premio in BW2? Sono a 22.
 
Top Bottom