Global Link in arrivo!

Mustafà

Zoidberg
Ragazzi, è stato diramato il risultato per l'iniziativa "Vota per fare amicizia con un pokémon": ARCEUS come era prevedibile visti i voti che ha avuto per tutte le settimane.
 

U.T.

Star
Ragazzi, è stato diramato il risultato per l'iniziativa "Vota per fare amicizia con un pokémon": ARCEUS come era prevedibile visti i voti che ha avuto per tutte le settimane.
Nooo!!!

Tutti quei voti per Ditto buttati nel cesso :(

Bah... tempo perso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eeeh, almeno il pirla che ha bottato su mudkip non l'ha avuta vinta... anche se sarebbe stato più utile di arceus...

speriamo che lo rifacciano tra un pò di tempo, escludendo arceus, dato che ha vinto questa volta.

mi raccomando: se succede, tutti a bottare su ditto 24 ore su 24!
 

fr°A°

°A°
Gli starter di Kanto sono stati distribuiti solo per le versioni giapponesi (e possono essere solo di sesso maschile). Potrebbero risalire a questo evento e quindi essere legit.

Per averne l'assoluta certezza sarebbe opportuno verificarne l'autenticità attraverso il Pokécheck: http://www.pokecheck.org/
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Charizard ha scritto che è stato trovato nel bosco intramondo. Devo verificare con Pokècheck.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
ragazzi non riesco a registrarmi sul sito del global link, c'è scritto che è necessario essere registrati al club allenatori e c'è un link;io clicco e mi viene scritto impossibile visualizzare la pagina, cosa posso fare?
 

Magic Fer

Parroco
anche a me, ma poi non si apre la pagina dell'iscrizione

problema risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
qualcuno mi spiega come prendere lucario del dream world????
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
............................................................................................

nel gioco (sul ds) devi accendere il c-gear, toccare i cosi verdi e poi toccare sul pulsantone "sincrogioco". ti colleghi al wifi e svegli il pokemon che hai addormentato, portando nell'intramondo quello che hai scelto nel dream world.

scusa ma come potevi trovarlo nell'intramondo senza che il ds si collegasse in alcun modo al global link?
 

Jack

boh
scusate ma si sanno che novità saranno introdotte nel nuovo global link??? so che la modifica viene fatta in preparazione del lancio in giappone di B2\W2 ma delle novità saranno disponibili anche per noi sfigati senza occhi a mandorla??? che ne so, i pokemon di quinta con abilità DW magari???
 

fr°A°

°A°
scusate ma si sanno che novità saranno introdotte nel nuovo global link??? so che la modifica viene fatta in preparazione del lancio in giappone di B2\W2 ma delle novità saranno disponibili anche per noi sfigati senza occhi a mandorla??? che ne so, i pokemon di quinta con abilità DW magari???
Chi vivrà vedrà. x)

L'unica novità certa è che vi sarà una nuova veste grafica.

E visto che ci sono, finché siete in tempo, entrate nel DW perché dopo 100 giorni di inattività l'albero del DW inizierà a far scomparire tutte le bacche in vostro possesso e ve ne rimarrà solo una per tipo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!!!!!!!!!!!

ma allora me le porto tutte nel gioco, scusa! tanto alla fine uso solo le oran berries...
 

fr°A°

°A°
Sempre se non vado errata, questa nuova "funzione" dovrebbe essere già stata implementata da circa un paio di settimane.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
A quanto pare è attivo dall'ultimo annuncio, e comunque le bacche non sono semplicemente cancellate ma sono convertite in punti sogno (il che può anche essere utile per chi si connette poco).

Ricordo comunque che 100 giorni sono più di tre mesi, quindi ci sarà tutto il tempo di recuperarle anche dopo l'aggiornamento.

È molto più importante risvegliare un eventuale Pokémon addormentato, dato che durante il periodo di manutenzione non sarà possibile farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Se avessi accumulato molte bacche, mi sarebbe ritornato molto utile ! Non ci vado quasi mai sulla Global Link...
 

Jack

boh
SCUSATE, NON SALGO NEL GL DA QUANDO è STATO CHIUSO E SE METTO UN POKEMON A DORMIRE MI DIC CHE L'ENERGIA è ESAURITA E CHE SERVE UN GIORNO PER RICARICARLA....O.O
 

Marko99

Zoidberg
Dipende, dato che è in manutenzione il GL non permette attività in Wi-Fi fino alla fine dei lavori. A te lo fa addormentare i quando tenti di farlo te lo vieta?
 

Jack

boh
SI MI VIETA DI FARLO ADDORMENTARE, PERò NEL SITO INTERNET, UNA VOLTA CONNESSO MI DICE "NON C'è NESSUN POKEMON ADDORMENTATO: METTINE A DORMIRE UNO CON IL SINCROGIOCO". ENTRO CON LA MIA SCHEDINA IN INTERNET COL SINCROGIOCO E MI DICE CHE L'ENERGIA è ESAURITA E CI VUOLE UN GIORNO X RICARICARLA....COM'è LA STORIA??? XD
 

Marko99

Zoidberg
Allora ci sono due ipotesi:

1. Hai già addormentato un Pokémon nello stesso giorno e dovrai riprovarci il giorno seguente.

2. Poiché il sito è in manutenzione non puoi né addormentare né svegliare un Pokémon fino al termine dei lavori ;)
 

Jack

boh
allora non ho nessun pokemon addormentato, il sito me lo dice chiaramente e inoltre il sito non è più in manutenzione, e funziona....aspetterò domani!!!
 

Jack

boh
ci ho pensato anch'io, ma mi ricordo bene di averlo svegliato prima del periodo di manutenzione (4 giugno mi sembra). ad ogni modo, che novità ci sono nel DW????
 
Top Bottom