Global Link in arrivo!

Mens

Amministratore di condominio
A chi ha voglia di votare Breloom ricordo che non c'è garanzia che sarà femmina, e Breloom NON impara Spora per livello (dev'essere Shroomish).
 

Qwilava

Wiki
io ho votato Zapdos
default_meow.gif
(e ti pareva)

A chi ha voglia di votare Breloom ricordo che non c'è garanzia che sarà femmina, e Breloom NON impara Spora per livello (dev'essere Shroomish).
perchè dici che non sarà femmina?
 

Mens

Amministratore di condominio
perchè dici che non sarà femmina?
Non dico che non lo sarà, dico solo che potrebbe non esserlo come è stato per la maggioranza degli eventi DW (Mamoswine, Croagunk, gli starter, ...). Dato che avere un Breloom maschio significa non avere la possibilità di ottenere degli Shroomish DW, non avere Spora (mossa da livello di Shroomish) e non avere mosse uovo (in particolare Centripugno, Assorbipugno, Semitraglia e Svegliopacca), scegliere Breloom (invece anche solo di Shroomish) diventa particolarmente rischioso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Almeno diventa utilizzabile fuori dalla sabbia, anche se non ho idea se ne valga effettivamente la pena, e comunque non sarà sicuramente l'unico disponibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Per chi fosse interessato, in questo link è possibile visualizzare la classifica non definitiva della votazione in corso:

http://www.pokemon.c.../vote/#/ranking

E come volevasi dimostrare, sfortunatamente Arceus è per il momento il candidato a essere rilasciato, Ditto lo segue a ruota, solo 3o Mew.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Vorrei sapere... ma perché Arceus?

Ho già capito che sarà un concorso buttato se vince quel "coso" :/

Poi mica l'ho capita sta cosa del Rattata ( che di sicuro è meglio del primo in classifica ) xD
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
perchè arceus? perchè i bambinetti sono ignoranti asd.

dobbiamo sfruttare quella roba dei cookie per fare più voti! solo così possiamo battere arceus! purtroppo non ci dicono quanti voti ha, e temo siano molti!
 

Qwilava

Wiki
perchè arceus? perchè i bambinetti sono ignoranti asd.

dobbiamo sfruttare quella roba dei cookie per fare più voti! solo così possiamo battere arceus! purtroppo non ci dicono quanti voti ha, e temo siano molti!
I Biscotti [cit.]

CHe poi appunto potrebbe andare lontanamente anche Mewtwo (che mi chiedo ancora perchè non l'abbiano distribuito con la nuova abilità)
 

fr°A°

°A°
Ora come ora ogni altra votazione sarebbe irrilevante, se non volete un ennesimo e inutile Arceus votate Ditto.

È possibile votare più di una volta. Occorre cancellare cache e cookie dal proprio browser.

Dunque:

1. cancella cache e cookie del proprio browser

2. cerca Ditto ( http://www.pokemon.com/it/vote/#/vote )

3. votalo e aspetta la pagina della conferma

4. ripeti dal punto 1
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
c'era un altro modo, cioè usare quella funzione anonima di google chrome (forse ce l'ha anche opera). non mi ricordo come si chiama però...

uhm, qualcuno che se ne intende potrebbe craere un programmino per fare tutto in automatico... un bel bot. però mi chiedo se non si accorgeranno dei troppi voti uno dietro l'altro (e non so neanche se possono capire che vengono più o meno dallo stesso posto)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Da oggi è visitabile la nuova area DW Rugged Mountain (Monte Spigolo), qui la lista dei Pokémon trovabili.

In particolar modo, sarà possibile trovare: Bagon (Salamance Moxie, Outrage mossa esclusiva), Hippopotas (Hippowdon Sand Force, Superpower) e Makuhita (Hariyama Sheer Force).

Inoltre, è stato aggiornato il sondaggio. I primi 3 classificati rimangono inalterati, ma spicca come 6° in classifica Magikarp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Speravo si potesse trovare Sandshrew
default_chirolp_gusun.gif
mi serviva per far ritornare in gioco il mio sand come sostituto di excadrill
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
credo di aver trovato il metodo più veloce per votare ripetutamente.

con firefox, andate su "strumenti" e "opzioni" e andate nella scheda "privacy" della finestra che si apre. togliete la spunta da "accetta cookie dai siti" e cliccate su ok.

ora, copiate il link della pagina dove si vota (cioè http://www.pokemon.com/it/vote/#/vote), poi in firefox andate su "strumenti" e cliccate su "avvia navigazione anonima". scrivete il link nella barra degli indirizzi ed andateci. trovate il pokemon che volete votare e cliccate su "vota". ora vi si aprirà una finestrella che vi dirà "grazie per avere votato". ricliccate su "vota" nell'altra pagina. la finestrella si aggiornerà senza tornare in primo piano e vi dirà ancora "grazie per avere votato", invece di "puoi votare una sola volta". potete ripetere quante volte volete.

mi raccomando, per battere arceus è molto meglio votare tutti per ditto, perchè è l'unico che ha qualche speranza di farcela. non sprecate i voti sugli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Non che sia una notizia particolarmente importante, ma da oggi è possibile ricevere l'esclusivo set d'arredamento invernale per arredare la propria casa nel Dream World.

È sufficiente accedere alla home, cliccare sul banner "partecipa iniziative" e cliccare nuovamente sull'evento in questione. In seguito, per ottenere gli oggetti, occorre solamente fare click sul tasto "invia".
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Il Mudkip 2° credo/spero sia merito di un bot. Se non Ditto, meglio un Mudkip con l'inutile Umidità (dettagli) che un ennesimo Arceus.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kyo

Passante
Ragazzi scusate se chiedo, anche se magari è stato già detto, ma è da tempo che non bazzico sul giochetto. Gli starter di kanto cone le abilità dw, sono stati resi disponibili? Se si come si fa ottenerli? Grazie
 
Top Bottom