kurosaki91
Amico
io invece vorrei sapere e capire che cambia se addormento un pokèmon rispetto a un altro.. visto che vedo gente che addormenta tutti pokèmon forti mentre io tentenno un pò al riguardo :S
L'importante è che la scelta all'albero dei sogni tu la faccia solo quando deciderai che sarà il momento di svegliarsi. Di tutti i Pokémon trovati, solo uno potrà seguirti.kurosaki91 ha scritto:ok perfetto quindi se io lo chiudo senza preprarlo al risveglio se domani mi connetto a quest'ora posso riandare in cerca di pokèmon se ho capito bene.. in tal caso grazie!
no, se in alto a sinistra clicchi su "torna alla pagina iniziale" tornerai alla tua casa e potrai tornare sull'isola dei sogni per incontrare altri pokemon.Frostbite ha scritto:Ma una volta che ti trovi davanti all'albero, sei obbligato a metterti i Pokémon in bacheca, vero? A me ha fatto così, e per toglierlo dalla stessa ho dovuto portarmelo nell'intramondo.
non è assolutamente indispensabile. chi l'ha detto?Frostbite ha scritto:Un'altra cosa: perchè è indispensabile catturare il Musharna del Cantiere dei Sogni per andare nel DW? Sblocca delle particolari funzioni al suo interno? Lo chiedo perchè io non l'ho catturato e entro tranquillamente.
DDDDDDDOH!tyons ha scritto:no, se in alto a sinistra clicchi su "torna alla pagina iniziale" tornerai alla tua casa e potrai tornare sull'isola dei sogni per incontrare altri pokemon.
In giro per il web... saranno probabilmente ancora i rumors prima dell'uscita di BW.tyons ha scritto:non è assolutamente indispensabile. chi l'ha detto?
scusate ma non ho capito dove inserire queste passwordDal 1 Settembre fino al 5 Ottobre 2011 sarà disponibile una skin C-Gear basata su Deerling.
Deerling in Primavera
![]()
La password è: JJW2X97D
Nei prossimi mesi verranno rese disponibili anche le skin basate sulle Stagioni mancanti.
Da aggiungere che sono presenti anche altre skin. Trovi tutte le password nella pagine precedenti di questo topic.Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".
Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.
Sapevo della nuova area solo in giappone, mi fa piacere che sia "internazionale"... peccato però che tra i pochi pokemon per ora confermati ci siano tanti senza abilità DW...Finalmente annunciata una nuova area dal 28 settembre sul DW internazionale. Per ora sono confermati Chimecho, Spiritomb, Houndour, Misdreavus, Wobbuffet e Duskull.
Termina il 29 Marzo 2012 la promozione sulla skin di Zoroark.Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".
Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.
Qualcuno sa se questa skin è ancora disponibile?Nuova skin disponibile con raffigurato il topastro giallo:
Skin C-Gear dei campionati Mondiali Pokémon 2011
![]()
La password è: WorldsCGear