Global Link in arrivo!

io invece vorrei sapere e capire che cambia se addormento un pokèmon rispetto a un altro.. visto che vedo gente che addormenta tutti pokèmon forti  mentre io tentenno un pò al riguardo :S
 
E se non risvegliassi il pokèmon ma ci andassi comunque dopo 24 ore nel DW ci potrei giocare lo stesso oppure devo necessariamente svegliarlo e riaddormentarlo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se non lo hai preparato per il risveglio puoi tornare al DW senza svegliarlo e riaddormentarlo, altrimenti no.

Quello che non puoi fare è tornare all'isola dei sogni se hai già scelto un Pokémon da portare con te all'albero dei sogni e non si ripristinano i 20 innaffiatoi per innaffiare le piante altrui. Entrambe queste cose richiedono il risveglio.
 
non so se è questa la risposta che cercavo xD mi spiego meglio.

Se io mi disconnetto dal global link o lo kiudo semplicemente, domani posso entrare per giocare sul dw oppure potrò entrarci sempre senza andare a cercare i pokèmon e cose varie? in poche parole sto cercando un modo per sfruttare a pieno il dw senza dover svegliare e riaddormentare il pokè se è possibile
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La risposta è quella che ti ho dato.

Se « prepari il Pokémon al risveglio », per tornare al dw sei costretto a svegliarlo e riaddormentarlo.

Se chiudi in qualsiasi modo, senza prepararlo al risveglio, puoi sempre tornare al dw (con il limite delle 24 ore) senza passare dal gioco su cartuccia, con gli unici potenziali svantaggi che ho descritto sopra. Puoi quindi scambiare, coltivare, annaffiare le piante altrui (finché hai acqua) ed anche cercare i Pokémon. I Pokémon che troverai ti si accumuleranno e ne potrai scegliere uno ed uno solo nel momento in cui deciderai di svegliarti.

Ad esempio, quest'anno come l'estate scorsa, poiché ad agosto sono via e privo del wifi, ne approfitto per coltivare bacche a palate e accumulare punti senza mai svegliare il Pokémon; cosa quest'ultima che farò al rientro a casa.
 
ok perfetto quindi se io lo chiudo senza preprarlo al risveglio se domani mi connetto a quest'ora posso riandare in cerca di pokèmon se ho capito bene.. in tal caso grazie!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kurosaki91 ha scritto:
ok perfetto quindi se io lo chiudo senza preprarlo al risveglio se domani mi connetto a quest'ora posso riandare in cerca di pokèmon se ho capito bene.. in tal caso grazie!
L'importante è che la scelta all'albero dei sogni tu la faccia solo quando deciderai che sarà il momento di svegliarsi. Di tutti i Pokémon trovati, solo uno potrà seguirti.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma una volta che ti trovi davanti all'albero, sei obbligato a metterti i Pokémon in bacheca, vero? A me ha fatto così, e per toglierlo dalla stessa ho dovuto portarmelo nell'intramondo. Un'altra cosa: perchè è indispensabile catturare il Musharna del Cantiere dei Sogni per andare nel DW? Sblocca delle particolari funzioni al suo interno? Lo chiedo perchè io non l'ho catturato e entro tranquillamente.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Frostbite ha scritto:
Ma una volta che ti trovi davanti all'albero, sei obbligato a metterti i Pokémon in bacheca, vero? A me ha fatto così, e per toglierlo dalla stessa ho dovuto portarmelo nell'intramondo.
no, se in alto a sinistra clicchi su "torna alla pagina iniziale" tornerai alla tua casa e potrai tornare sull'isola dei sogni per incontrare altri pokemon.

Frostbite ha scritto:
Un'altra cosa: perchè è indispensabile catturare il Musharna del Cantiere dei Sogni per andare nel DW? Sblocca delle particolari funzioni al suo interno? Lo chiedo perchè io non l'ho catturato e entro tranquillamente.
non è assolutamente indispensabile. chi l'ha detto?
 

Assyd

Amministratore di condominio
tyons ha scritto:
no, se in alto a sinistra clicchi su "torna alla pagina iniziale" tornerai alla tua casa e potrai tornare sull'isola dei sogni per incontrare altri pokemon.
DDDDDDDOH!

Ho fatto svegliare il Pokémon pensando di non poter fare altro. Vabbè, farò domani.

tyons ha scritto:
non è assolutamente indispensabile. chi l'ha detto?
In giro per il web... saranno probabilmente ancora i rumors prima dell'uscita di BW.
 

fr°A°

°A°
Dal 1 Settembre fino al 5 Ottobre 2011 sarà disponibile una skin C-Gear basata su Deerling.

Deerling in Primavera

2hrpbau.png


La password è: JJW2X97D

Nei prossimi mesi verranno rese disponibili anche le skin basate sulle Stagioni mancanti.
 

fr°A°

°A°
Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".

Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.
Da aggiungere che sono presenti anche altre skin. Trovi tutte le password nella pagine precedenti di questo topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Doppio post per informarvi che è disponibile una nuova skin (termina il 19 Gennaio 2012), questa volta basata su Venusaur.

Venusaur!

4vme5l.png


La password è: EUPGL092011

Nei prossimi mesi verranno rese disponibili anche le skin su Charizard e Blastoise.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Molto bella questa nuova skin! La scarico subito.

Visto che verranno distribuite anche quelle degli altri due starter, magari, ci sarà presto una distribuzione di essi.
 

fr°A°

°A°
Pare che i Pokémon senza abilità DW siano quelli con Levitate (Chimecho e Misdreavus, ce ne sono altri?).

Ma era proprio necessario inserirli nel DW? Chimecho tra tutti che è possibile trovare normalmente anche all'interno del gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Rimane comunque la possibilità di mosse esclusive, senza contare che la lista non è ancora completa (sperano tutti in Sableye e Litwick, ma si vedrà). (In Bianco si trova anche Misdreavus, comunque.)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
gente, da ieri si può scaricare lo sfondo del c-gear di zoroark!

la password è EUPGLZOROARK11.

p.s. scusa fr°A° se ti rubo il mestiere asd.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Nessun problema, anzi non mi ero proprio accorta della nuova skin (non visito più così spesso il Pokémon gl).

Mi limito ad aggiungere l'anteprima:

2wr2p0x.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Per ottenere la skin, nella home del Pokémon gl cliccate su "Partecipa Iniziative"(in basso a destra), cliccate sull'evento e nella pagina che vi si aprirà inserite la password. Una volta ottenuta vi basta andare in "Personalizzazione", selezionare la skin scaricata e confermare cliccando "Personalizza il tuo gioco".

Quando risveglierete il Pokémon nel vostro gioco le modifiche saranno applicate.
Termina il 29 Marzo 2012 la promozione sulla skin di Zoroark.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ma una volta che scrivi il codice la skin è tua e puoi cambiarla quando ti pare con altre che hai già sbloccato?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco, a costo di passare per stupido, posso chiederti dove va inserita quella password? Perché se cerco fra le informazioni del Pokémon Global Link non mi appare l'avviso riguardo Pikachu.
 
Top Bottom