Global Link in arrivo!

Nick.23

Zoidberg
Salve, vorrei chiedere a quanti di voi viene visualizzato un messaggio che riferisce che l'energia di sincrogioco è esaurita e che bisogna attendere che sia passato un giorno mentre cercate di addormentare un pokemon tramite il c-gear.

Per farla breve, ieri sono stato sul dream world dalle 3 alle 4, e oggi, dalle 4 sino ad ora, ogni volta che tento di addormentare un pokemon mi visualizza il messaggio che ho citato (nonostante siano passate 26 ore). Qualcuno sa come mai non posso addormentare un pokemon e cosa dovrei fare in questo caso?
 

Nick.23

Zoidberg
Non ho cambiato Ds, comunque aggiungo, che dopo un'ora di tentativi d'accesso, alla fine ho cambiato l'ora del mio Ds (dovevo ancora mandare avanti di un'ora causa ora legale)
 

Nick.23

Zoidberg
24 ore in più rispetto a cosa? Perché già prima che cambiassi l'ora, dovevo attendere (come specificava l'avviso che mi dava il nintendo quando cercavo di addormentare un pokemon). Quindi fin quando dovrò aspettare in conclusione?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Di solito gli effetti negativi del cambio orario sulla console spariscono completamente tra le 24 e le 48 ore al massimo dal cambio orario.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ieri sono uscito dal dream world perchè non incontravo più pokemon nell'isola dei sogni, ma ho lasciato addormentato il pokemon. oggi sono tornato dentro e non ne incontravo neanche oggi! attenti che non capiti anche a voi, perchè si spreca un giorno.
 

Nick.23

Zoidberg
Grazie del consiglio, nei prossimi giorni ci avrei di sicuro provato a lasciare addormentato un pokemon più giorni, dato che oggi non ho avuto l'opportunità di addormentare uno. Almeno ora so che l'effetto è opposto a ciò che pensavo
 

U.T.

Star
Ho trovato 2 Passabilie e le ho trasferite nella schedina. Ma cosa servono? Dicono che sono in grado di lanciare il passapotere ma come?
 
I sognamici

Sono gli utenti che hai incontrato nel Pokémon Dream World e con cui puoi comunicare. Per prima cosa bisogna effettuare la richiesta per diventare sognamici. Quando la richiesta viene accettata, i sognamici possono visitare le rispettive case virtuali.

* Per aggiungere dei sognamici alla lista è necessario rendere pubblico il profilo impostandolo su Tutti.

Da notare

Come impostazione di default, le liste dei tuoi sognamici e compagni di gioco non sono rese pubbliche. Per poter comunicare con altri utenti, come amici, conoscenti e così via, cambia il livello di privacy dalla pagina del tuo profilo. Per comunicare con i sognamici, dovrai cambiare le impostazioni di privacy della lista sognamici, sempre dal profilo.
Queste sono le info nel sito del PGL :\

In pratica adesso cambiate tutti le impostazioni di privacy del profilo così ci possiamo annaffiare le bacche a vicenda (altri punti dreamworld aggratis), fuckyeah!

Inoltre ho sperimentato un paio di cose... raggiunti i 900 punti compare un terzo solco per piantare le bacche, a 2100 compare il quarto. Se riuscite a fare 500 punti in un colpo solo, il pokemon che avete mandato a dormire, salirà di un livello o:
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma come cavolo si mandano le richieste sognamico? ho cercato un pò è c'è scritto che bisogna andare a trovare uno nella sua casa e fargli la richiesta, ma se non sbaglio per andare a trovare qualcuno bisogna essere sognamici, o no?
 
tyons ha scritto:
ma come cavolo si mandano le richieste sognamico? ho cercato un pò è c'è scritto che bisogna andare a trovare uno nella sua casa e fargli la richiesta, ma se non sbaglio per andare a trovare qualcuno bisogna essere sognamici, o no?
Appunto, c'è qualcosa che mancava anche a me... così sono andato a vedere e c'è scritto che bisogna cambiare le impostazioni di privacy (dal sito pokemon.com, non dentro il PGL), una volta fatto ciò... probabilmente al prossimo avvio del Dreamworld cambierà qualcosa, non so, speriamo... °°
 

Shrekkata

Zoidberg
appena si cambia privacy mettendo tutti.. puoi mandare richieste e visitare case anche di persone che non conosci.. (se non hai neanche un amico)
default_chirolp_gurug.gif
  appena si ha almeno 1 sognoamico si viene collegati alle case dei suoi sogniamici con cui si può fare amcizia mandandogli la richiesta
default_chirolp_gurug.gif


io invece non trovo le persone con cui ho scambiato il codice amico 
default_chirolp_gaan.gif
; nel sito compaiono ma dentro il dreamworld no.. solo sconosciuti XD vabbè meglio di niente!
 
Shrekkata ha scritto:
appena si cambia privacy mettendo tutti.. puoi mandare richieste e visitare case anche di persone che non conosci.. (se non hai neanche un amico)
default_chirolp_gurug.gif
  appena si ha almeno 1 sognoamico si viene collegati alle case dei suoi sogniamici con cui si può fare amcizia mandandogli la richiesta
default_chirolp_gurug.gif


io invece non trovo le persone con cui ho scambiato il codice amico 
default_chirolp_gaan.gif
; nel sito compaiono ma dentro il dreamworld no.. solo sconosciuti XD vabbè meglio di niente!
Potrebbe essere semplicemente che i tuoi amici non hanno ancora fatto accesso al DW... forse...

Ma visto che tu hai provato, dimmi un po'... "puoi mandare le richieste e visitare le case"... in che modo funziona? Le richieste le invii da dentro il DreamWorld o nella pagina iniziale del PGL?
 

Shrekkata

Zoidberg
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Potrebbe essere semplicemente che i tuoi amici non hanno ancora fatto accesso al DW... forse...

Ma visto che tu hai provato, dimmi un po'... "puoi mandare le richieste e visitare le case"... in che modo funziona? Le richieste le invii da dentro il DreamWorld o nella pagina iniziale del PGL?
uhm non credo perchè un accaunt di quello con cui sono amica sono io XD ed uso il deramworld ho scambiato il codice amico e fatto uno scambio via wifi (ed anche wireless) ed quando vado alla pagina del sito mi vedo e c'e scritto amico, ma dentro al dreamworld nella pagina dove si visitano e si fanno richieste non ci sono :|

cmq nella pagina iniziale del dreamwold c'e un menu in alto a sinistra si deve cliccare su visita sogniamici quando entri li vedi altre isolette collegate alla tua,  basta cliccarci e ti ritrovi fuori dalla casa di quel giocatore.. da li nel menu in alto puoi inviare la richiesta.. mentre se ti sposti puoi andare nell'orto e annaffiare le bacche (non si possono rubare come nei giochini di facebook) e ancora più in là c'e la baccheca con oggetti che mettono a disposizione, se te ne interessa uno lo puoi scambiare con una cosa a tua scelta dalla tua
default_chirolp_gurug.gif


ah se ti inviano una richiesta devi andare nel tappetino per accettarla
default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
E ti pareva che anche a me non cominciasse a fare le bizze :S

Comunque ho riottenuto l'accesso alla Wi-fi e ho registrato l'ID Sincrogioco, solo che dice che l'energia è esaurita, anche se sono entrato l'ultima volta 2 giorni fa e non ho cambiato data, ma vabbè..

Buone notizie per chi come me ha iniziato con la demo: Quando registrerete l'ID Sincrogioco, tutti i progressi resteranno intatti, sventurando così l'eventuale problema della perdita dei dati di cui avevo tanto timore. (Eh beh, perdere oltre 770 punti).
 
Gamer ha scritto:
E ti pareva che anche a me non cominciasse a fare le bizze :S

Comunque ho riottenuto l'accesso alla Wi-fi e ho registrato l'ID Sincrogioco, solo che dice che l'energia è esaurita, anche se sono entrato l'ultima volta 2 giorni fa e non ho cambiato data, ma vabbè..

Buone notizie per chi come me ha iniziato con la demo: Quando registrerete l'ID Sincrogioco, tutti i progressi resteranno intatti, sventurando così l'eventuale problema della perdita dei dati di cui avevo tanto timore. (Eh beh, perdere oltre 770 punti).
Io sto a 2170 punti... ho quattro file di bacche, ho viaggiato in un tot di case ma non c'erano strumenti preziosi da "rubare" né bacche da annaffiare... teoricamente domani dovrei riuscire a toccare senza problemi i 2500 punti sbloccando il nuovo percorso, chissà se potrò prendere un pokemon per ogni sentiero...
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Io sto a 2170 punti... ho quattro file di bacche, ho viaggiato in un tot di case ma non c'erano strumenti preziosi da "rubare" né bacche da annaffiare... teoricamente domani dovrei riuscire a toccare senza problemi i 2500 punti sbloccando il nuovo percorso, chissà se potrò prendere un pokemon per ogni sentiero...
In che senso?

Comunque oggi sono arrivata quasi a 2000 punti (ne avrò fatti 500 circa) e ho trovato un Surskit con Hidro Pump. **

Le aree sono solamente queste indicate da Serebii?

http://www.serebii.net/blackwhite/dreamworldareas.shtml
 
fr°A° ha scritto:
In che senso?

Comunque oggi sono arrivata quasi a 2000 punti (ne avrò fatti 500 circa) e ho trovato un Surskit con Hidro Pump. **

Le aree sono solamente queste indicate da Serebii?

http://www.serebii.net/blackwhite/dreamworldareas.shtml
Intendo che a 2500 punti sbloccherò il percorso cielo, e non so se magari sarà possibile trasferire nel gioco dalla DW un pokemon dal percorso nel bosco ed uno dal percorso del cielo.

Le mosse che il pokemon DW conosce dipendono dal punteggio fatto nel mini-game per ottenere la sua amicizia, quindi... immagino che le mosse migliori si ottengano con i punteggi più alti.

E sì, per ora le aree son solo quelle...
 
fr°A° ha scritto:
Mi chiedo allora come sia possibile ottenere Poliwag... D:
Uhm... credo di averlo già scritto all'inizio del topic... praticamente i pokemon e gli strumenti che si trovano nei vari percorsi si aggiornano quando si raggiungono 7500 e 10000 punti.

In particolare, Poliwag (ma anche Vulpix e Natu) sarà ottenibile nel boschetto quando si raggiungono i 10mila punti... facile, no? :°D
 

Neksu

Amico
Hm, non so se cio è gia stato trattato, ma non appena tento di creare dati Sincrogioco, il DS si mette a crearli, ma dopo un pò da errore di comunicazione. E' dovuto a qualcosa in particolare?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
In particolare, Poliwag (ma anche Vulpix e Natu) sarà ottenibile nel boschetto quando si raggiungono i 10mila punti... facile, no? :°D
Ti odio. D:

Neksu ha scritto:
Hm, non so se cio è gia stato trattato, ma non appena tento di creare dati Sincrogioco, il DS si mette a crearli, ma dopo un pò da errore di comunicazione. E' dovuto a qualcosa in particolare?
Se ciò ti accadeva ieri era a causa della manutenzione del server (è successo anche a me).

Altrimenti potresti avere problemi alla wi-fi, prova a googlare il codice d'errore per un'eventuale soluzione.

Ma se provi a collegarti con il GTS ad esempio funziona? O è solo un errore del Sincrogioco?
 

Neksu

Amico
Sto provando in questo momento, 2 tentativi a vuoto e tento la terza volta, ma non è il Wi-Fi, gli altri giochi funzionano a meraviglia...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Neksu ha scritto:
Sto provando in questo momento, 2 tentativi a vuoto e tento la terza volta, ma non è il Wi-Fi, gli altri giochi funzionano a meraviglia...
Bah, davvero non saprei, sta dando problemi anche a me, con questo fatto dell'energia Sincrogioco esaurita senza mai aver toccato il Sincrogioco, nè cambiato data. D:
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Uhm... credo di averlo già scritto all'inizio del topic... praticamente i pokemon e gli strumenti che si trovano nei vari percorsi si aggiornano quando si raggiungono 7500 e 10000 punti.

In particolare, Poliwag (ma anche Vulpix e Natu) sarà ottenibile nel boschetto quando si raggiungono i 10mila punti... facile, no? :°D
Poliwag non l'avevo visto, continuavo come una babba a guardare se fosse nell'area marina...

*va a nascondersi*
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
esatto, anche a me dà spessissimo l'errore di comunicazione, ma dopo 5 - 20 tentativi ce la fa.
 
Top Bottom