se contro i pokemon ci combatti, dovrebbe funzionare, poi non so.Unji ha scritto:Vale il sincronismo di munna nell'intramondo ? oppure no ?
Devi aggiornare il Flash senò rimane sempre a 0% ( Qualche pagina prima Maella ha dato il linkMr. Green ha scritto:io continuo a essere perennemente bloccato invece, nessuno sa come potrei fare?
intendi questo?http://get.adobe.com/it/flashplayer/Scarica, installa
Si, però dava anche a me un problema da quel link.Mr. Green ha scritto:intendi questo?
L'ho messo però alla fine mi si scarica McAfee Securityè questo?![]()
Sincronismo non funziona, testato personalmente... bisogna resettare fino a che non lo si trova della giusta natura (che palle).tyons ha scritto:se contro i pokemon ci combatti, dovrebbe funzionare, poi non so.
Solo se il pokemon in questione è una femmina. O per meglio dire, se il pokemon con l'abilità DW è una femmina, ha una buona probabilità (quale? boh!) di far ereditare l'abilità ai figli.Jay... ha scritto:Ma i pokemon provenienti dal Dream World fanno figli con le abilità normali o del DW?
Vabbè ma per altra caratteristica non basta trovare un uovo di natura giusta poi gli dai pietrastante e lo metti alla pensione con Ditto?Ǝdgey ha scritto:è sempre stato così anche per chi aveva una doppia abilità di cui una spesso inutile eh... che poi non è detto che se le percentuali fossero 50 avresti più sicurezza che nasca sia con una che con l'altra caratteristica, ma solo che quella caratteristica sia più presente.
Grazie comunque ho già resettato per due nature grazieQuello_nello_Specchio ha scritto:Sincronismo non funziona, testato personalmente... bisogna resettare fino a che non lo si trova della giusta natura (che palle).
Cioè avete provato a far addormentare un Munna con sincronismo e non funziona quando si cattura un pokèmon?Unji ha scritto:Grazie comunque ho già resettato per due nature grazie(era un'info per il futuro)![]()
Cooooooooooooosa?!tyons ha scritto:attenzione!!!!!! se il padre è ditto l'abilità del DW non viene trasmessa!!! che fregatura è?!
No, la natura del pokemon viene decisa nel momento in cui il pokemon si incontra nell'intramondo, non dentro il Dream World. In ogni caso... i sincronizzatori non funzionano!Kyo ha scritto:Cioè avete provato a far addormentare un Munna con sincronismo e non funziona quando si cattura un pokèmon?
Bhe, perlomeno! Io pensavo che la natura venisse stabilita appena si incontrava il pokemon nel Dream World!Quello_nello_Specchio ha scritto:No, la natura del pokemon viene decisa nel momento in cui il pokemon si incontra nell'intramondo, non dentro il Dream World. In ogni caso... i sincronizzatori non funzionano!
Per fortuna no, sarebbe tragicoJay... ha scritto:Bhe, perlomeno! Io pensavo che la natura venisse stabilita appena si incontrava il pokemon nel Dream World!![]()
Ma possiamo radere al suolo la Game Freak che facciamo prima??? Vedi tu quanto ci devono fare incazzare!!!tyons ha scritto:attenzione!!!!!! se il padre è ditto l'abilità del DW non viene trasmessa!!! che fregatura è?!
Ah ok ho capito. Beh male XDQuello_nello_Specchio ha scritto:No, la natura del pokemon viene decisa nel momento in cui il pokemon si incontra nell'intramondo, non dentro il Dream World. In ogni caso... i sincronizzatori non funzionano!
No no, invece puoi usare qualunque ball.. semplicemente la Dream Ball che ti appare nell'intramondo scompare appena torni nel... mondo normale. Ma i pokemon che ci sono nell'intramondo puoi prenderli con qualunque ball...Jay... ha scritto:Altra domandina: ma nell'intramondo posso usare anche una poke ball per catturare i pokemon importati dai sogni o sono costretto a usare la Dream Ball?
Chiedo venia.Quello_nello_Specchio ha scritto:No no, invece puoi usare qualunque ball.. semplicemente la Dream Ball che ti appare nell'intramondo scompare appena torni nel... mondo normale. Ma i pokemon che ci sono nell'intramondo puoi prenderli con qualunque ball...
Di questo non ne sono certo, ma forse tutti i pokemon nell'intramondo si catturano al primo colpo... per dire, avevo preso un Kangaskhan e l'ho catturato con la pokeball (una prova) al primo tentativo...Gamer ha scritto:Chiedo venia.
Pensavo si potesse usare solo la Dream Ball.
Ma poi perchè usarne un'altra, con la Dream Ball la cattura è certa.