Global Link in arrivo!

Dxs

Mod
Domanda, per ottenere i punti DW e sbloccare nuove aree, quali minigiochi devo fare, dove li trovo?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi sembra che siano quelli che ti fa fare quando incontri un pokemon nell'isola dei sogni.
 

Dxs

Mod
tyons ha scritto:
mi sembra che siano quelli che ti fa fare quando incontri un pokemon nell'isola dei sogni.
Ah, quindi tipo fare il gelato? (Ho fatto quello per Igglybuff).

Vabeh, ora mando a dormire di nuovo Milotic e mi prendo un altro Poké.
 

fr°A°

°A°
Bresh ha scritto:
a me dice che l'energia è esaurita ed è necessario un giorno per rircaricarla, ma è da ieri sera che prova a entrarci D:
Ecco, quanto dura un "giorno"?

24 ore dopo aver ritirato il Poké, o il giorno seguente?
 

U.T.

Star
Finalmente sono riuscito a connettermi ed ho trovato un Ponyta femmina all'isola dei sogni con l'abilità corpodifuoco. Bene!
 

Mosq

Mod
Dxs. ha scritto:
Ma perché si può passare solo un Poké alla volta quando il limite massimo è dieci? ._.
me lo chiedo anche io, eppure qualcosa sotto c'è, perchè se ci fai caso quando ti disconnetti dal dw ti chiede se vuoi passarti più di un Pokè, magari dopo un tot di punti o di aree sbloccate puoi passarti anche 2 pokè alla volta, altrimenti non avrebbe senso mettere 10 slot.

aniway, oggi ho ottenuto ben 210 punti, e surskit (ahimè) maschio con copripioggia. sto a 300 punti, non male.
 

Dxs

Mod
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
me lo chiedo anche io, eppure qualcosa sotto c'è, perchè se ci fai caso quando ti disconnetti dal dw ti chiede se vuoi passarti più di un Pokè, magari dopo un tot di punti o di aree sbloccate puoi passarti anche 2 pokè alla volta, altrimenti non avrebbe senso mettere 10 slot.

aniway, oggi ho ottenuto ben 210 punti, e surskit (ahimè) maschio con copripioggia. sto a 300 punti, non male.
Lo spero. Mi spieghi meglio 'sta cosa dei punti? Dove li ottengo? Come? E come visualizzo quanti ho?
 

Mosq

Mod
Li ottieni svolgendo azioni all'interno del dw, piantare bacche, annaffiarle, (anche se non ho capito come si annaffiano .-. ) ma è facendo i minigiochi, quelli che devi fare quando incontri un pokè, tipo quello del gelato e ne ottieni 10 o 20 o 30, e anche quando ti passi il pokè nell'intramondo, che ne ottieni 50.

li puoi visualizzare nella schermata del global link, dove c'è il tuo nick, pokè addormentato e si vedono quei due diagrammi, li a sinistra c'è "profilo" te ci clicchi e ci sono tutte le tue info.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Allora, piccolo aggiornamento...

Nel giochino delle Eevoluzioni c'è scritto abbastanza chiaramente di giocare quando hai accesso al PGL, così oggi ho fatto proprio questo, sono entrato, ho sognato ed ero dentro il DreamWorld... ho provato a fare il giochino e mi è apparso il messaggio "hai già ottenuto un espeon bla bla"... quindi in pratica al giochino risulta... quand'è che risulterà anche al DW? Mistero...

In ogni caso... Mella, che razza di messaggi mi mandi? xD

Ah, avete capito come fare per diventare "sincroamici"?
Euforia da Dreamworld.
default_chirolp_gurug.gif
Volevo innaffiarti le bacche!
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
fr°A° ha scritto:
Ecco, quanto dura un "giorno"?

24 ore dopo aver ritirato il Poké, o il giorno seguente?
24 ore dopo aver ritirato il Poké. Oggi all'ora di pranzo mi diceva esplicitamente che dovevo attendere ancora 9 ore e ieri avevo svegliato Druddigon tra le 22 e le 23.
 
贾科莫 ha scritto:
Euforia da Dreamworld.
default_chirolp_gurug.gif


Volevo innaffiarti le bacche!
default_chirolp_gurug.gif
Sì ma mi hai fatto preoccupare! Hai litigato con la tua amica... povera ;__;

Per rispondere anche agli altri sul discorso delle bacche... a quanto pare non si può innaffiare la bacca appena piantata ma solo il fiore e l'eventuale alberello (inoltre me l'ha fatto innaffiare solo una volta ù_u)

fr°A° ha scritto:
Ecco, quanto dura un "giorno"?

24 ore dopo aver ritirato il Poké, o il giorno seguente?
Ieri mi segnalava qualcosa come "DW disponibile tra 18 ore"... quindi mi sa che si può utilizzare una volta ogni 24 ore effettive...

Mosquiton J. Ashba ha scritto:
me lo chiedo anche io, eppure qualcosa sotto c'è, perchè se ci fai caso quando ti disconnetti dal dw ti chiede se vuoi passarti più di un Pokè, magari dopo un tot di punti o di aree sbloccate puoi passarti anche 2 pokè alla volta, altrimenti non avrebbe senso mettere 10 slot.
La prima cosa che mi viene in mente, invece, è che quando ci saranno più zone disponibili si potranno prendere un pokemon per ogni zona... boh, non lo scopriremo tanto presto, in ogni caso...
 

fr°A°

°A°
A me continua a ripetere che potrò utilizzarlo tra un giorno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ieri l'ho usato un pò e dopo un pò di giri nell'isola dei sogni non trovavo più nè pokemon nè oggetti. è successo anche a voi?
 

Jay...

Passante
Ombra ha scritto:
24 ore dopo aver ritirato il Poké. Oggi all'ora di pranzo mi diceva esplicitamente che dovevo attendere ancora 9 ore e ieri avevo svegliato Druddigon tra le 22 e le 23.
Ma non è dall'ora in cui il pokemon smette di sognare? Perchè il mio Charizard ha smesso di sognare ieri verso le 18 poi non riuscivo più a toglierlo, 10 minuti fa però sono riuscito a riprenderlo e ora sto già girando con un ecsvalier per il Dream World.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Jay... ha scritto:
Ma non è dall'ora in cui il pokemon smette di sognare? Perchè il mio Charizard ha smesso di sognare ieri verso le 18 poi non riuscivo più a toglierlo, 10 minuti fa però sono riuscito a riprenderlo e ora sto già girando con un ecsvalier per il Dream World.
Io veramente credevo che fosse dall'ora in cui inizia a sognare, non inizia a dormire.

Infatti ieri ho fatto dalle 17 alle 18, e oggi alle 17 sono rientrato ancora.
 

Jay...

Passante
Nel menù fai "impostazioni Sincrogioco", aspetti un po' che si connetta alla wi-fi e poi ti dice qual è l'ID Sincrogioco.
 

Bresh

Zoidberg
Gamer ha scritto:
Io veramente credevo che fosse dall'ora in cui inizia a sognare, non inizia a dormire.

Infatti ieri ho fatto dalle 17 alle 18, e oggi alle 17 sono rientrato ancora.
confermo, si può rientrare all'ora in cui si è addormentato il pokemon
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mi sono inviato Shinx con Dentistretti, ho trovato un po di bacche e le ho piantate ed infine ho trovato una Passabilia, avevo trovato anche Bellsprout con Voracità, ma mi piace di più Luxray! XD

Comunque, come si fa a vedere i Punti Sogno o come si chiamano?

Edit: Ho risolto la questione dei punti! Ne ho 320!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom