Global Link in arrivo!

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho unito i due topic visto che alla fine si stanno chiedendo cose simili in entrambi.

Non ho ancora provato il tutto, ma penso che i problemi possano essere dovuti ad un sovraccarico del server. In fondo è stato aperto solo ieri ed è normale un picco imprevisto di traffico iniziale.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
È quello che avrei pensato anche io, se quando fossi andato a controllare lo stato del server mi fossi trovato scritto "Estremamento occupato", o anche solo "Piuttosto occupato". No, sul sito indicano chiaramente che lo stato del server è "Piuttosto libero".

Riproverò in seguito, spero solo che il mio Servine non vada disperso.
default_WUWdc.gif
 
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
riguardo alla lista dei pokè, ho visto su serebii che per nuovi pokè, bisogna sbloccare nuove aree, queste aree si sbloccano dopo aver accumulato un tot di punti. la domanda è: come si guadagnano i punti? guardando nelle mie info dice che ho 90 punti sogno, sarebbero quelli?
Sto controllando... i punti richiesti mi sembrano veramente tanti...

Praticamente:

1 Punto -> Scambiando oggetti con gli amici

10 Punti -> Innaffiando le Bacche dei tuoi amici (lol, farmville?)

10 Punti -> Piantando delle Bacche...

10-30 Punti -> Completando i vari giochini nell'isola

50 Punti -> Trasferendo un pokemon su B&W

Ricordo che per amici, si intendono i vari utenti registrati nel Blocco Amici con cui si è fatto almeno uno scambio wi-fi (approposito, Fra, io ti vedevo nel DW ed il tuo Axew risultava addormentato...)

In ogni zona (isola arcobaleno o come volete chiamarla) ci sono un tot di pokemon ed oggetti standard... arrivati a 7500 punti (seh...) se ne sbloccano alcuni... arrivati a 10000 punti si sbloccano anche i più rari (tra questi ci sono Vulpix, Poliwag e Natu con le nuove relative abilità DW).

Anche le nuove aree si sbloccano con i punti: dopo 2500 e dopo 5000 Punti.

Ci sono attualmente 3 aree note. In nessuna di queste, SEMBRA, si possano trovare le bacche correttive.
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ricordo che per amici, si intendono i vari utenti registrati nel Blocco Amici con cui si è fatto almeno uno scambio wi-fi (approposito, Fra, io ti vedevo nel DW ed il tuo Axew risultava addormentato...)
Come già detto, anche se  il mio Pokémon risulta addormentato non mi fa accedere al Dream World a causa di quel "Riprova più tardi" persistente. Ormai mi sono arresa...

Ah, a proposito, io l'ho ritirato, mica continuano a far apparire Axew nel mio profilo? (che id tengo?)
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
L'ID del tuo sincrogioco non me lo mostrano però... adesso risulta che hai mandato a dormire un Ducklett... corretto?
Intendevo id profilo. ( pura curiosità x°° )

Sì, ma l'ho ritirato da almeno un paio d'ore.  Potrebbero degnarsi di inserire un avviso in home riguardo a probabili problemi, giusto per sapere se ne sono a conoscenza.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sto visitando un po' il Dream World e mi piace molto, anche se non ho ancora accesso disponibile alla wi-fi, ma mi fa fare una demo con un Munna. A proposito dei punti, io nel gioco di Wailord ne ho fatti 20000, non trovo sia molto difficile farli..
 
Gamer ha scritto:
A proposito dei punti, io nel gioco di Wailord ne ho fatti 20000, non trovo sia molto difficile farli..
Ehm...

I punti dei mini giochi sono una cosa, i punti del DreamWorld (purtroppo) un'altra cosa... i tuoi puoi vederli all'interno del tuo profilo e vengono assegnati in base a come scritto poco più su.
 

fr°A°

°A°
Ombra ha scritto:
Ho unito i due topic visto che alla fine si stanno chiedendo cose simili in entrambi.

Non ho ancora provato il tutto, ma penso che i problemi possano essere dovuti ad un sovraccarico del server. In fondo è stato aperto solo ieri ed è normale un picco imprevisto di traffico iniziale.
Non penso sia questa la causa del problema, attraverso questo link si viene dati a sapere del traffico sul server del Dream World:

http://it.pokemon-gl.com/traffic/product_17901/

È nei momenti in cui mi collego risulta sempre Libero.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono riuscito a entrare senza problemi da un altro pc... mi chiedo cosa ci sia che non va in quello che uso di solito...
default_WUWdc.gif


Magari è solo un problema col flash. .-.

Purtroppo l'altro pc è sprovvisto di mouse e ho ottenuto risultati pessimi nei minigiochi... quello del gelato è infattibile.
default_WUWdc.gif


Sono riuscito a prendere Taillow, almeno. Carino.
 

Jay...

Passante
Io ho già fatto tutto con il mio Charizard, mi dice che è pronto epr essere svegliato ma non riesco a svegliarlo con il Sincrogioco; mi dice "Errore di comunicazione. Per informazioni, visita il sito Internet support.nintendo.com (Codice errore: 54000)" 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Red Gyarados

Zoidberg
Biaf ha scritto:
è quello che mi stavo chiedendo io! perchè ho visto che si possono mandare massimo 10 pokèmon alla volta...ma ne fa scegliere uno solo e finchè non lo mandi nn puoi andare all'isola dei sogni...e io all'isola dei sogni non ho trovato il mio Vaporeon che avevo vinto...come diavolo si fa? (mi ritrovo solo una kangaskhan adesso! :(   )
qualcuno l'ha scoperto per caso?

per me ci hanno fregato!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A me è rimasto su attendi per circa 4-5 minuti buoni, poco più di 280 secondi. Pazienta un po'...
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Inoltre, quando trovate il pokemon, ti viene comunicata subito la natura, il sesso, l'abilità e l'eventuale mossa "speciale"... questo mi farebbe pensare che anche gli IV vengono generati durante la prima apparizione nel DW... insomma, se le cose stanno così, mi sa che non è possibile abusare dell'RNG per questi pokemon...
Io ho ricevuto un Tangela maschio, l'ho scaricato su cartuccia e ho provato esplicitamente a salvare prima di entrare nellì'Intramondo per catturarlo: il sesso è rimasto lo stesso (dato che è determinato all'interno del DW), ma IV e nature sono cambiate (il primo era Scaltro e il secondo Ritroso). Non ho idea di come si possa fare, ma non mi sembra impossibile che si possa sfruttare l'RNG.
 

Mosq

Mod
ho appena fatto due calcoli, se ogni giorno si trasferisce un pokè su cartuccia, più si fanno 3-4 minigiochi, si dovrebbero ottenere circa 100 punti giornalieri (io oggi ne ho ottenuti 90), quindi per sbloccare almeno la prima area (che ricordo ci vogliono 2500 punti) ci metteremo un media 25-30 giorni .-.

ok l'idea di raggiungere una sorta di "traguardo" per sbloccare roba nuova, ma così come l'han fatto è una vaccata...
 
Menshay ha scritto:
Io ho ricevuto un Tangela maschio, l'ho scaricato su cartuccia e ho provato esplicitamente a salvare prima di entrare nellì'Intramondo per catturarlo: il sesso è rimasto lo stesso (dato che è determinato all'interno del DW), ma IV e nature sono cambiate (il primo era Scaltro e il secondo Ritroso). Non ho idea di come si possa fare, ma non mi sembra impossibile che si possa sfruttare l'RNG.
Oh, ottimo allora... O:

Magari mi sbaglio, ma ero proprio convinto di aver visto anche la natura al momento della cattura nel DW..
 

Bresh

Zoidberg
a me dice che l'energia è esaurita ed è necessario un giorno per rircaricarla, ma è da ieri sera che prova a entrarci D:
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Oh, ottimo allora... O:

Magari mi sbaglio, ma ero proprio convinto di aver visto anche la natura al momento della cattura nel DW..
C'è proprio scritto natura ma a fianco indica l'abilità. Ho appena preso un Sentret e sul DW riportava "Natura: Indagine".
 

Kyo

Passante
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
ho appena fatto due calcoli, se ogni giorno si trasferisce un pokè su cartuccia, più si fanno 3-4 minigiochi, si dovrebbero ottenere circa 100 punti giornalieri (io oggi ne ho ottenuti 90), quindi per sbloccare almeno la prima area (che ricordo ci vogliono 2500 punti) ci metteremo un media 25-30 giorni .-.

ok l'idea di raggiungere una sorta di "traguardo" per sbloccare roba nuova, ma così come l'han fatto è una vaccata...
Possibile che magari meglio fai i minigiochi e più punti prendi su? Io facendo come te ne ho presi 110.
 
Allora, piccolo aggiornamento...

Nel giochino delle Eevoluzioni c'è scritto abbastanza chiaramente di giocare quando hai accesso al PGL, così oggi ho fatto proprio questo, sono entrato, ho sognato ed ero dentro il DreamWorld... ho provato a fare il giochino e mi è apparso il messaggio "hai già ottenuto un espeon bla bla"... quindi in pratica al giochino risulta... quand'è che risulterà anche al DW? Mistero...

In ogni caso... Mella, che razza di messaggi mi mandi? xD

Ah, avete capito come fare per diventare "sincroamici"?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ah, avete capito come fare per diventare "sincroamici"?
Bisogna essere entrambi registrati sul rispettivo Blocco Amici?
 
Gamer ha scritto:
Bisogna essere entrambi registrati sul rispettivo Blocco Amici?
Sembrerebbe non sufficiente... perché ho almeno due amici registrati che risulta abbiano provato il Dream World (Mella e Fra) ma non mi permette di andare nelle loro "case", però posso vedere i loro profili nel PGL, risultiamo amici, non sincroamici... forse occorre cambiare alcuni permessi di privacy...
 
Top Bottom