Ah, quindi tipo fare il gelato? (Ho fatto quello per Igglybuff).tyons ha scritto:mi sembra che siano quelli che ti fa fare quando incontri un pokemon nell'isola dei sogni.
Ecco, quanto dura un "giorno"?Bresh ha scritto:a me dice che l'energia è esaurita ed è necessario un giorno per rircaricarla, ma è da ieri sera che prova a entrarci D:
me lo chiedo anche io, eppure qualcosa sotto c'è, perchè se ci fai caso quando ti disconnetti dal dw ti chiede se vuoi passarti più di un Pokè, magari dopo un tot di punti o di aree sbloccate puoi passarti anche 2 pokè alla volta, altrimenti non avrebbe senso mettere 10 slot.Dxs. ha scritto:Ma perché si può passare solo un Poké alla volta quando il limite massimo è dieci? ._.
Lo spero. Mi spieghi meglio 'sta cosa dei punti? Dove li ottengo? Come? E come visualizzo quanti ho?Mosquiton J. Ashba ha scritto:me lo chiedo anche io, eppure qualcosa sotto c'è, perchè se ci fai caso quando ti disconnetti dal dw ti chiede se vuoi passarti più di un Pokè, magari dopo un tot di punti o di aree sbloccate puoi passarti anche 2 pokè alla volta, altrimenti non avrebbe senso mettere 10 slot.
aniway, oggi ho ottenuto ben 210 punti, e surskit (ahimè) maschio con copripioggia. sto a 300 punti, non male.
Euforia da Dreamworld.Quello_nello_Specchio ha scritto:Allora, piccolo aggiornamento...
Nel giochino delle Eevoluzioni c'è scritto abbastanza chiaramente di giocare quando hai accesso al PGL, così oggi ho fatto proprio questo, sono entrato, ho sognato ed ero dentro il DreamWorld... ho provato a fare il giochino e mi è apparso il messaggio "hai già ottenuto un espeon bla bla"... quindi in pratica al giochino risulta... quand'è che risulterà anche al DW? Mistero...
In ogni caso... Mella, che razza di messaggi mi mandi? xD
Ah, avete capito come fare per diventare "sincroamici"?
24 ore dopo aver ritirato il Poké. Oggi all'ora di pranzo mi diceva esplicitamente che dovevo attendere ancora 9 ore e ieri avevo svegliato Druddigon tra le 22 e le 23.fr°A° ha scritto:Ecco, quanto dura un "giorno"?
24 ore dopo aver ritirato il Poké, o il giorno seguente?
Sì ma mi hai fatto preoccupare! Hai litigato con la tua amica... povera ;__;贾科莫 ha scritto:Euforia da Dreamworld.![]()
Volevo innaffiarti le bacche!![]()
Ieri mi segnalava qualcosa come "DW disponibile tra 18 ore"... quindi mi sa che si può utilizzare una volta ogni 24 ore effettive...fr°A° ha scritto:Ecco, quanto dura un "giorno"?
24 ore dopo aver ritirato il Poké, o il giorno seguente?
La prima cosa che mi viene in mente, invece, è che quando ci saranno più zone disponibili si potranno prendere un pokemon per ogni zona... boh, non lo scopriremo tanto presto, in ogni caso...Mosquiton J. Ashba ha scritto:me lo chiedo anche io, eppure qualcosa sotto c'è, perchè se ci fai caso quando ti disconnetti dal dw ti chiede se vuoi passarti più di un Pokè, magari dopo un tot di punti o di aree sbloccate puoi passarti anche 2 pokè alla volta, altrimenti non avrebbe senso mettere 10 slot.
Ma non è dall'ora in cui il pokemon smette di sognare? Perchè il mio Charizard ha smesso di sognare ieri verso le 18 poi non riuscivo più a toglierlo, 10 minuti fa però sono riuscito a riprenderlo e ora sto già girando con un ecsvalier per il Dream World.Ombra ha scritto:24 ore dopo aver ritirato il Poké. Oggi all'ora di pranzo mi diceva esplicitamente che dovevo attendere ancora 9 ore e ieri avevo svegliato Druddigon tra le 22 e le 23.
Io veramente credevo che fosse dall'ora in cui inizia a sognare, non inizia a dormire.Jay... ha scritto:Ma non è dall'ora in cui il pokemon smette di sognare? Perchè il mio Charizard ha smesso di sognare ieri verso le 18 poi non riuscivo più a toglierlo, 10 minuti fa però sono riuscito a riprenderlo e ora sto già girando con un ecsvalier per il Dream World.
confermo, si può rientrare all'ora in cui si è addormentato il pokemonGamer ha scritto:Io veramente credevo che fosse dall'ora in cui inizia a sognare, non inizia a dormire.
Infatti ieri ho fatto dalle 17 alle 18, e oggi alle 17 sono rientrato ancora.
idemxxLucaxx07 ha scritto:io faccio così però poi mi da errore