The_Biaf
Fight Biaf Fight
al bancone prima di entrare nel treno!Red del Manzo clan ha scritto:Help, bulbapedia dice che nel metro lotta di sciroccopoli si possono comprare mt e oggetti, ma io non trovo niente
al bancone prima di entrare nel treno!Red del Manzo clan ha scritto:Help, bulbapedia dice che nel metro lotta di sciroccopoli si possono comprare mt e oggetti, ma io non trovo niente
Sì infatti l'ho notato anche io =S Penso che ora mi darò una calmata se no perdo il gusto della sfida :DNon credi di essere un pò troppo avanti ? Poi rischi che ti diventi tutto troppo facile...
Se proprio si sarebbero alzate, e comunque:Maikeluz ha scritto:Comunque ragazzi inizio a pensare che le possibilità di trovare uno shiny in pokemon bianco e nero si siano notevolmente abbassate!
Non è "statisticamente impossibile", è solo tremendamente improbabile. In ogni caso Bulbapedia non dà nulla in proposito.Arrivato a Ponentopoli e ottenutonon credo sia statisticamente possibilie con i vecchi parametri....
Sì scusa ho scritto di fretta, intendevo questo ovviamente, pardon :DSe proprio si sarebbero alzate
Ma...ma... O_O o si sono effettivamente abbassate (ma non credo, visto che io avro' ucciso migliaia di innocenti selvatici causa livellamento senza mai trovarne uno sbrilluccicoso) oppure sei tu che hai un (_|_) da codice penale...Maikeluz ha scritto:ragazzi inizio a pensare che le possibilità di trovare uno shiny in pokemon bianco e nero si siano notevolmente abbassate! Oggi sul percorso 7 ho trovato ancora un Tranquill shiny (meraviglioso, completamente verde *.*) O.O Con questo fanno tre, non credo sia statisticamente possibilie con i vecchi parametri....
1 è nella cella frigorifera...un altro nel castello sepolto e uno nel sentiero dopo la città nera/bianca che si deve salire con cascata...x ora ho trovato questi!Dxs. ha scritto:Ragazzi io sono già da un bel pezzo nel post lega XD. Volevo sapere... Dove li scovo 'sti saggi? Ho esplorato tutti i luoghi, eppure nulla...
Si, farò così. :DRed del Manzo clan ha scritto:Non vedo altri pokemon acqua decenti, oltre alla medusa pringles... tienilo, è il tuo compagno di avventure!
1°Saggio www.youtube.com/watch?v=8L9-WuYjOg0&feature=channelDxs. ha scritto:Ragazzi io sono già da un bel pezzo nel post lega XD. Volevo sapere... Dove li scovo 'sti saggi? Ho esplorato tutti i luoghi, eppure nulla...
Credo sia indifferente se prendi prima Terakion oppure Virizion...Red del Manzo clan ha scritto:Terakion si trova nella via vittoria, mentre virizion nel bosco girandola (ricordi il vecchio che diceva "sento un grande potere" e sbarrava la strada?).
Devono essere catturati in questo ordine: cobalion, terakion, virizion, altrimenti non compariranno
Come avresti dovuto notare ti donano una Mt.garth36 ha scritto:io tutti i saggi li ho trovati così andando a casaccio dopo un oretta di vagabondaggio in posti strani per trovare qualche improbabile strumento...vabbè, ma a cosa serve avere tutti i saggi? cioè, il poliziotto se li porta via, e poi?
Si, l'ho notato ma mi aspettavo che saltassero fuori o ghecis o N... o che succedesse qualcos'altro... peccato....fr°A° ha scritto:Come avresti dovuto notare ti donano una Mt.
Grazie *-* Ho dato un'occhiata al Bosco Girandola e Virizion era lì, pur non avendo ancora catturato Terakion.. tanto meglio! Magari era necessario avere prima Cobalion e per gli altri due è indifferente l'ordine..Red del Manzo clan ha scritto:Terakion si trova nella via vittoria, mentre virizion nel bosco girandola (ricordi il vecchio che diceva "sento un grande potere" e sbarrava la strada?).
Devono essere catturati in questo ordine: cobalion, terakion, virizion, altrimenti non compariranno
Grazie grazie grazie grazie grazie. Il quarto mi stava facendo impazzire.PokeYou ha scritto:1°Saggio www.youtube.com/watch?v=8L9-WuYjOg0&feature=channel
2°saggio www.youtube.com/watch?v=qCnXXZkT4JU&feature=channel
3°saggio www.youtube.com/watch?v=LEyaIZ3BJF8&feature=channel
4°saggio www.youtube.com/watch?v=zRnQgXJRFTg&feature=channel
5°saggio www.youtube.com/watch?v=Kk88G7W7qQY&feature=channel devi avere cascata che si trova nella pokeball sopra il primo saggio
6°ed ultimo saggio www.youtube.com/watch?v=Qwi9YKrb-ys&feature=channel dentro la porta che occupa il saggio troverai un URUGAMOTH al lv.70.
ma non è assolutamente vero... ed è una cosa oggettiva eh, visto che dipende dai pokemon usati, dalle mosse e dai livelli: ora, le leghe più facili di sempre sono state quella di oac (e hg/ss) e a seguire quella di rseKONGPANG. ha scritto:la lega pokemon più semplice che abbia mai affrontato. in effetti tutto il gioco è facilissimo
No, sei giusto.PokeYou ha scritto:Mi inizio a preoccupare a vedere i livelli dei vostri pokemon,... Sono partito per l' ultima palestra con i pokemon tutti al 40 manca solo Sigilyph, arriverò la più o meno con i pokemon al 41/42... Che ne dite ? sono rimasto indietro percaso ?
Tieni premuto il tasto [^], fa tutto da solo.Qualcuno sa se c'è una lotteria dei numeri OT in questa generazione?Neolitico ha scritto:Scusate,so che sto chiedendo una cavolata,ma coma funziona la MN Sub?Sono andato alla baia Spiraria fino alle rovine degli abissi ma non mi fa scendere di sotto per entrarci :D