Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

U.T.

Star
Ho sconfitto la lega e catturato Zerkom ( alla prima ball anche se... naturaccia :D ).

Veramente bello il finale!!!

Ho cominciato allora a farmi un giro nella foresta Bianca ed ho catturato un botto di Pkmn. Poi ho scopetro che se si va a vedere neglio schermi ad inizio percorso,, arrivano i grupponi di Pkmn delle generazioni precedenti nei percorsi ( Proprio come in D/P/PT ).

Oggi da me c'era Wynaut al percorso 2

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Utax ha scritto:
Ho sconfitto la lega e catturato Zerkom ( alla prima ball anche se... naturaccia :D ).

Veramente bello il finale!
Io vado tranquillo con la master ball, così lo catturo e ogni volta vedo la natura senza perdere troppo tempo...tanto poi è possibile ottenere un'altra master ball dopo aver fatto 50 scambi nella gts, dal tizio con gli occhiali da sole nel centro pokèmon di austropoli. (dopo 10 da anke l'utile pietrastante)

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
Io vado tranquillo con la master ball, così lo catturo e ogni volta vedo la natura senza perdere troppo tempo...tanto poi è possibile ottenere un'altra master ball dopo aver fatto 50 scambi nella gts, dal tizio con gli occhiali da sole nel centro pokèmon di austropoli. (dopo 10 da anke l'utile pietrastante)
Non lo sapevo :D

Comunque l'ho catturato 3 volte alla prima ball ( e tutte tre le volte l'ho indebolito fino ad un Ps con Falsofinale e poi addormentato ).

Si lascia prendere facilmente.

Sfortunatamente aveva sempre nature schifose. Allora ho lasciato perdere e ho proseguito XD

Biaf ha scritto:
io la pietrastante la ho trovata nella pre evoluzione di Gigalith :D

Maikeluz

Zoidberg
Buonasera ragazzi!! Oggi sono stato sfidato dai miei amici che considerano Solosis un fallito U.U Detto fatto, catturato solosis al 20 e fatto evolvere al 41 in Reuniculus... ora ho tutti i pokemon al 36 e Reuniculus al 41, e devo andare nella grotta elettrica :D penso che le prossime palestre non saranno un grosso problema XD

BlueLink

Zoidberg
ragazzi,non ho voglia di aprire un topic per una domandaun po stupida. ma se io passo pkmn di esempio 2°gen a qualcuno che ha finitoil gioco  cioè  : SS ---> pkmnblack dopo dapkmn black me li puo passare a white (anche se sono all'inizio?)?

The_Biaf

Fight Biaf Fight
BlueLink ha scritto:
ragazzi,non ho voglia di aprire un topic per una domandaun po stupida. ma se io passo pkmn di esempio 2°gen a qualcuno che ha finitoil gioco  cioè  : SS ---> pkmnblack dopo dapkmn black me li puo passare a white (anche se sono all'inizio?)?
credo di si!

Finalmente tutto il team al 60, ora vado a darle alla lega! :D

Max.

Meh.
Ma Reuniclus un po' m'ha deluso è una palla lenta. Meglio Chandelure.

Comunque il problema non son tanto i NU al 60+ ma quegli sporadici OU che mi piallano. Almeno con lo starter ho recuperato il gap di livelli, ora inizio con Krookorok, Chandelure e Haxorus.

La cosa più bella del gioco è che ti regalano il Fortunuovo a metà. **

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Max. ha scritto:
Ma Reuniclus un po' m'ha deluso è una palla lenta. Meglio Chandelure.

Comunque il problema non son tanto i NU al 60+ ma quegli sporadici OU che mi piallano. Almeno con lo starter ho recuperato il gap di livelli, ora inizio con Krookorok, Chandelure e Haxorus.

La cosa più bella del gioco è che ti regalano il Fortunuovo a metà. **
sia santificata la prof Aralia x averci regalato fortunuovo!! :D

MA DAVVERO RESHIRAM è LEGGENDARIO???

L'ho preso con una sola ultraball! e senza indebolirlooo! XDXDXD

Ultima modifica di un moderatore:

PokeYou

Passante
Max. ha scritto:
Audino è inutile... anche quelli al 47 non mi danno più di 1000exp.
Quoto  :D

Maikeluz ha scritto:
Buonasera ragazzi!! Oggi sono stato sfidato dai miei amici che considerano Solosis un fallito U.U Detto fatto, catturato solosis al 20 e fatto evolvere al 41 in Reuniculus... ora ho tutti i pokemon al 36 e Reuniculus al 41, e devo andare nella grotta elettrica :D penso che le prossime palestre non saranno un grosso problema XD
Secondo me è molto meglio Sigilyph che Solosis. Non credi di essere un pò troppo avanti ? Poi rischi che ti diventi tutto troppo facile...

Io ho catturato Tynamo nella Grotta Pietratuono (se non mi sbaglio al 25) ed ora c'e l'ho al 40 evoluto all' ultimo stadio, e sono solamente sul percorso 7... Ho usato solo lui per la palestra Volante .. (:

Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Utax ha scritto:
Non lo sapevo :D

Comunque l'ho catturato 3 volte alla prima ball ( e tutte tre le volte l'ho indebolito fino ad un Ps con Falsofinale e poi addormentato ).

Si lascia prendere facilmente.

Sfortunatamente aveva sempre nature schifose. Allora ho lasciato perdere e ho proseguito XD
come facevi a controllargli la natura??? in lotta nn si può...

io me lo sono ritrovato di natura furba il mio reshiram.... :D

PokeYou

Passante
Ma è possibile scambiare pokemon da Soul Silver a Pokemon Nero ?

Biaf ha scritto:
MA DAVVERO RESHIRAM è LEGGENDARIO???

L'ho preso con una sola ultraball! e senza indebolirlooo! XDXDXD
Se non mi sbaglio lo si può prendere pure con la Poke Ball, il gioco è programmato in modo che tu possa prendere Reshiram perché serve per andare avanti con la Story...

Mens

Amministratore di condominio
PokeYou ha scritto:
Ma è possibile scambiare pokemon da Soul Silver a Pokemon Nero ?
È possibile trasferirli da SS/HG/DPPt a NB e basta, non si possono riportare indietro.
Se non mi sbaglio lo si può prendere pure con la Poke Ball, il gioco è programmato in modo che tu possa prendere Reshiram perché serve per andare avanti con la Story...
Più che altro il tasso di cattura di Reshiram e Zekrom (come già di Dialga e Palkia) è 45, molto più alto del solito 3 dei leggendari proprio perché è necessario catturarli per andare avanti.

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
come facevi a controllargli la natura??? in lotta nn si può...

io me lo sono ritrovato di natura furba il mio reshiram.... :D
Dovevi farti battere da N. Così ti risvegliavi al Pkmn Center della lega e potevi vedergli la natura nel box ( un lavoraccio  :D )

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Utax ha scritto:
Dovevi farti battere da N. Così ti risvegliavi al Pkmn Center della lega e potevi vedergli la natura nel box ( un lavoraccio  :D )
Beh dai...nn ne valeva la pena per un Uber di perdere tnt tempo...tnt lo si potrà usare solo nel single player cm il buon vecchio Mewtwo, a meno ke nn mi viene voglia di giocare nell'uber metagame...ma nn credo! XD

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
Beh dai...nn ne valeva la pena per un Uber di perdere tnt tempo...tnt lo si potrà usare solo nel single player cm il buon vecchio Mewtwo, a meno ke nn mi viene voglia di giocare nell'uber metagame...ma nn credo! XD
LOL. La penso anch'io così ( Non penso che Zerkom sicuro servi a qualcosa XD )

PokeYou

Passante
Menshay ha scritto:
È possibile trasferirli da SS/HG/DPPt a NB e basta, non si possono riportare indietro.
Ma io non ci riesco facendo normalmente (entrando dalla sala conversazione), c'è un modo specifico ?

PokeYou

Passante
Sul percorso 15... Mannaggia  @.@

Sapete in quanti minuti/ore/giorni sale di livello un pokemon lasciato in pensione ?

Sto provando la nuova funzionalità della GTS casuale (o fai da te, o quello che è...) mi pare si chiami "trattative GTS" ed è veramente comodo soprattutto per l'inizio... anche se non si ha granché, basta fare uova di qualche starter o di zorua ed in generale si riesce a scambiare con altri utenti... facendo in questo modo ho già completato 12 scambi... tra cui anche pokemon delle passate generazioni (tra cui anche un Gengar con il pokerus, lol)

Razile

Rappresentante di classe
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Sto provando la nuova funzionalità della GTS casuale (o fai da te, o quello che è...) mi pare si chiami "trattative GTS" ed è veramente comodo soprattutto per l'inizio... anche se non si ha granché, basta fare uova di qualche starter o di zorua ed in generale si riesce a scambiare con altri utenti... facendo in questo modo ho già completato 12 scambi... tra cui anche pokemon delle passate generazioni (tra cui anche un Gengar con il pokerus, lol)
thenghiù!

Top Bottom