Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

PokeYou ha scritto:
Ho giocato la 5° palestra con tutti i pokemon al 30, è giusto oppure sono rimasto indietro? Anche se non credo perchè il livello massimo dei pokemon di Rafan era 31. Spero di arrivare con i pokemon tutti al 50 per la lega come ho descritto sopra...

Mi confermate che la Pietratuono me la danno al supermercato nel percorso 9 ?
ci arrivi comuncue anchio penzavo di non arrivarci mai ma dopo un giorno di livellamenti dovevo ancora fare la ottava medaglia eppure avevo gia tutta la squadra al 50 :D sapete come fare le uova degli starer o di zorua con un pokèmon che non sia ditto

Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
bakugan123 ha scritto:
ci arrivi comuncue anchio penzavo di non arrivarci mai ma dopo un giorno di livellamenti dovevo ancora fare la ottava medaglia eppure avevo gia tutta la squadra al 50 :D

sapete come fare le uova degli starer o di zorua con un pokèmon che non sia ditto
Zoroark dell'evento è femmina...o almeno il mio lo è!

Mens

Amministratore di condominio
bakugan123 ha scritto:
sapete come fare le uova degli starer o di zorua con un pokèmon che non sia ditto
Se non li hai femmina è impossibile.(Zoroark evento è femmina, Zorua è maschio.)

What If The Green

Rappresentante di classe
Per chi ha COMPLETATO IL GIOCO:

ragazzi sono arrivato a Spiraria, però c'è Camillla (la campionessa della lega di Sinnoh per intenderci) che devo battere e ha tipo i Pokémon al 75 e robe del genere, io non è che abbia moltissima voglia di livellarmi la squadra di 20 livelli si può, c'è il modo di usare il Pokétrasporto?

Mr. Green ha scritto:
Per chi ha COMPLETATO IL GIOCO:

ragazzi sono arrivato a Spiraria, però c'è Camillla (la campionessa della lega di Sinnoh per intenderci) che devo battere e ha tipo i Pokémon al 75 e robe del genere, io non è che abbia moltissima voglia di livellarmi la squadra di 20 livelli si può, c'è il modo di usare il Pokétrasporto?
Devi sbloccarlo una volta arrivato alla foresta bianca/città nera e andare nel percorso oltre la foresta/città.

Dxs

Mod
AMD ha scritto:
finita la lega

che dire, la miglior storyline di ogni gioco pokemon fin'ora
Già, quello che ho pensato anch'io. Finalmente è una cosa serie e ti prende come storia. Veramente bello.

Razile

Rappresentante di classe
Ma le battaglie nn sono lentissime?un quarto dora per schierare i pokemon e un altro quarto dora ad attacco :D , trovare pokemon selvatici è diventato un trauma

Max.

Meh.
Certo che il post finale è una bastardata. .-.

Tutti gli allenatori con i pokémon al 60+ e la lega la 70+

Vabbeh per ora mi metto alla ricerca dei saggi, ne ho trovato uno, anche se non son riuscito a catturare Volcarona, ci tornerò.

Però ho trovato un Riolu al 50. **

Neolitico

(>°ç°)>
Max. ha scritto:

Vabbeh per ora mi metto alla ricerca dei saggi, ne ho trovato uno, anche se non son riuscito a catturare Volcarona, ci tornerò.

Infatti :D Io pensando che non fosse cambiato niente sono andato subilto alla lega,poi verso Spiraria e Foresta Bianca  :D

Comunque che succede se sconfiggo Camilla?

Dxs

Mod
Neolitico ha scritto:
Infatti :D Io pensando che non fosse cambiato niente sono andato subilto alla lega,poi verso Spiraria e Foresta Bianca  ;)

Comunque che succede se sconfiggo Camilla?
Nulla, dice che assomigli al ragazzo che catturò Giratina e basta. Dove li trovo 'sti maledetti saggi? E, cosa importante, PERCHÉ i box del PC sono sempre 8 anche dopo aver preso Pokédex Nazionale e aver sconfitto la lega?  :D

Pariston

马 炎 凯
Admin
Devi depositare almeno un Pokémon in ogni box, arrivano a 24. Btw, post-lega fantastico, son già morto due volte!

PokeYou ha scritto:
Di cosa parli Maella ?
Di default sono attivi solo 8 Box.

Per sbloccare gli altri occorre mettere almeno un pokemon dentro ogni box, nella prima posizione. Fino a che non si sbloccaano tutti e 24.

Se non si sbloccano immediatamente, non temete, uscite dal pc e rientrateci.

p.s. USATE LO SPOILER ):<

PokeYou

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Di default sono attivi solo 8 Box.

Per sbloccare gli altri occorre mettere almeno un pokemon dentro ogni box, nella prima posizione. Fino a che non si sbloccaano tutti e 24.

Se non si sbloccano immediatamente, non temete, uscite dal pc e rientrateci.

p.s. USATE LO SPOILER ):<
Ah okay, grazie mille mi verrà utile (:

Max. ha scritto:

Si può trovare Riolu in Pokemon Nero ? Quando è che devo tornare al castello ?

Max.

Meh.
Maella ha scritto:
Devi depositare almeno un Pokémon in ogni box, arrivano a 24. Btw, post-lega fantastico, son già morto due volte!
SOLO?! Prova a entrare nella grotta sul percorso 9... Dannato Gyarados.

PokeYou ha scritto:
Si può trovare Riolu in Pokemon Nero ? Quando è che devo tornare al castello ?
Io ho bianco ma si dovrebbe trovare in entrambi i giochi nella grotta del percorso 9.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Max. ha scritto:
SOLO?! Prova a entrare nella grotta sul percorso 9... Dannato Gyarados.

Io ho bianco ma si dovrebbe trovare in entrambi i giochi nella grotta del percorso 9.
ricorrevo alla ginnastica aerobica per evitare gli sguardi degli allenatori (゚o゚;;

L

Lucanik-san

Raziel ha scritto:
Ma le battaglie nn sono lentissime?un quarto dora per schierare i pokemon e un altro quarto dora ad attacco :D , trovare pokemon selvatici è diventato un trauma
basta tener premuto A e selezionare alla voce OPZIONI del menù X velocità testo 3.

Ho battuto la 3 palestra SOLO con FLORA (Petitil). Si', sono pazzo, avevo bisogno di fargli fare un pò di esperienza (però con evolcondensa assegnato, eh!).

Preso Victini modesto (30 iv spatt) dopo 3 velox ball e due ultraball. Not bad.

E dopo la sfida con Belle nel casello del deserto, JuventusFC (Blitzle) s'è evoluto in Zebstrika, finalmente!

Prossimi obiettivi: Sandile e Darumakka!

KONGPANG.

Rappresentante di classe
non è che qualcuno può spiegarmi dettagliatamente dove trovo la MT di Wild Charge? so che è alla via vittoria ma dove di preciso?

PokeYou

Passante
Ma riolu non è della 4° Generazione? e si può trovare in Pokemo nero ? WoW.. Quali altri ?

Ma dopo la lega cosa bisogna fare ? Chiaramente catturare i Leggendari e poi proseguire per i percorsi che vengono dopo ? oppure si fa prima qualcosa ? Ho sentito dei 6/7 saggi da trovare, ma serve a qualcosa trovarli ?

Sono molto confuso...

Neolitico

(>°ç°)>
PokeYou ha scritto:
Ma riolu non è della 4° Generazione? e si può trovare in Pokemo nero ? WoW.. Quali altri ?

Ma dopo la lega cosa bisogna fare ? Chiaramente catturare i Leggendari e poi proseguire per i percorsi che vengono dopo ? oppure si fa prima qualcosa ? Ho sentito dei 6/7 saggi da trovare, ma serve a qualcosa trovarli ?

Sono molto confuso...
I pokemon delle altre generazioni vengono sbloccati quando ottieni il pokedex  nazionale quindi dopo aver sconfitto la lega,comunque non farti troppe domande e finisci il gioco,non ti vogliamo rovinare la sorpesa :D

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma se li sfondi, ti rovini il divertimento... Per me non ne vale la pena, se mi fossi curato regolarmente, li battevo in tranquillità con i miei pokemon al 50.

(Zubat al 60... *_* )

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Maella ha scritto:
Ma se li sfondi, ti rovini il divertimento... Per me non ne vale la pena, se mi fossi curato regolarmente, li battevo in tranquillità con i miei pokemon al 50.

(Zubat al 60... *_* )
beh ma tanto anke vedendo la prima difficoltà li avrei livellati...è nel mio DNA!  :D

PokeYou

Passante
Neolitico ha scritto:
I pokemon delle altre generazioni vengono sbloccati quando ottieni il pokedex  nazionale quindi dopo aver sconfitto la lega,comunque non farti troppe domande e finisci il gioco,non ti vogliamo rovinare la sorpesa :D
Uhm, è vero pure in soul silver era così,.. :D

Top Bottom