Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

U.T.

Star
Biaf ha scritto:
Cattura Cobalion...è al 42! Contro il super4 di tipo Buio dovrebbe esserti + ke utile!
Lui?
Cobalion.png

è gia possibile prenderlo? Comunque mi scoccia un po a catturare gia un leggendario ( lo farò finito la storia per cercarlo di natura giusta ecc... )

U.T.

Star
bakugan123 ha scritto:
mah dai è troppo un cobalion non c'è bisogno ma consiglio Sismitoad è resistente ed è potente al 50 :D
Ok, grazie. Vedrò che fare.

Ah, mi ero dimenticato una cosa. Ieri sera stavo giocando a Bianco e stavo per entrare nel monte vite quando Komor salta fuori per una sfida ( non so se avete presente il momento ).

Bene, il suo starter ( nel mio caso aveva Servine ) possedeva avanzi. Ho deciso allora di rubarlo con furto del mio Simisear.

Quando ho controllato se possedeva l'oggetto... non c'era. Maledizione e io che speravo di averlo rubato :P ( NON è giusto  ;) :P :D )

Utax ha scritto:
Ok, grazie. Vedrò che fare.

Ah, mi ero dimenticato una cosa. Ieri sera stavo giocando a Bianco e stavo per entrare nel monte vite quando Komor salta fuori per una sfida ( non so se avete presente il momento ).

Bene, il suo starter ( nel mio caso aveva Servine ) possedeva avanzi. Ho deciso allora di rubarlo con furto del mio Simisear.

Quando ho controllato se possedeva l'oggetto... non c'era. Maledizione e io che speravo di averlo rubato :D ( NON è giusto  :P
default_chirolp_gusun.gif
:D )
è baccarancia  :P per questo non lo hai ritrovato hahahaha ;) avanzi si trova nel ponte che collega l'ultima citta con una delle città sbloccate dopo la lega :P e poi che cosa preferite oresta Bianca o Citta Nera ? :P

Io l'ho cominciato stamattina dopo averlo ricevuto a casa ieri, davvero niente male devo dire! Ho battuto la prima palestra e le novità mi attirano asd per quanto riguarda il "bonus" dei pokémon selvatici di Audino e compagnia, devo stare fermo ed aspettare il luccichio oppure camminare?

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Preso Terrakion di natura Decisa e preso anche Virizion di natura Schiva (penso che come sword dancer nn dovrebbe essere male...l'ho voluto tenere della prima natura ke ho trovato XD).

Ora torno ad allenare i miei pokèmon per portarli a LV 60 e battere la lega con molta calma! XD

Se nel frattempo trovo Tornadus provo a prenderlo.

Neolitico

(>°ç°)>
Biaf ha scritto:
Preso Terrakion di natura Decisa e preso anche Virizion di natura Schiva (penso che come sword dancer nn dovrebbe essere male...l'ho voluto tenere della prima natura ke ho trovato XD).

Ora torno ad allenare i miei pokèmon per portarli a LV 60 e battere la lega con molta calma! XD

Se nel frattempo trovo Tornadus provo a prenderlo.
Ma dove stanno i 3 leggendari?

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Neolitico ha scritto:
Ma dove stanno i 3 leggendari?
Allora, per questi si deve andare in ordine:

- Cobalion, si trova in una grotta raggiungibile sul lato destro del percorso 6 usando Surf dove c'è un vecchietto sulla sponda vicino all'acqua che vi parlerà di pokémon leggendari, nella grotta servono Flash e Forza;

- Terrakion, si trova nella Via Vittoria: torna nella Via Vittoria attraverso l'accesso della lega Pokèmon e prendi le scalette a sinistra, usa Forza e vai a sinistra ed entra nella porta, è li;

- Virizion si trova nella parte destra del Bosco Girandola, vicino ai 2 ponti c'è una piccola vietta fra 2 pezzi di staccionata, imboccala e vai sempre a destra e poi in alto finchè non trovi un entrata fra gli alberi.

Mi raccomando devi andare per forza nell'ordine che ti ho scritto, altrimenti non potrai prenderli!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dasv ha scritto:
Io l'ho cominciato stamattina dopo averlo ricevuto a casa ieri, davvero niente male devo dire! Ho battuto la prima palestra e le novità mi attirano asd per quanto riguarda il "bonus" dei pokémon selvatici di Audino e compagnia, devo stare fermo ed aspettare il luccichio oppure camminare?
Mah, io corro ai bordi dell'erba, e se tardano troppo a spawnare cambio percorso e rientro. In genere così si fa abbastanza rapidamente.Audino è DIO, impara ad  adorarlo.

Nova

Amico
bakugan123 ha scritto:
Ecco le IVs penzo siano giuste perche ho compilato solo modulo a sinistra 310/220/203/19/37/35
le IV vanno da 0 a 31 come fa a avercele anche solo a 37? poi vedo un 310...

ah una domanda: che ha di tanto speciale audino? a parte la tizia che mi fa: da 1 botto d'esperienza! che pkmn simpatico!

Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
Ovviamente no...

Evitiamo però di parlare, anche solo indirettamente, di rom. Grazie.
e chi parla di rom?

gioco da un dump di una mia cartuccia regolarmente acquistata, problem officer?

fr°A°

°A°
AMD ha scritto:
e chi parla di rom?

gioco da un dump di una mia cartuccia regolarmente acquistata, problem officer?
ma funziona il wifi degli emulatori????
È sottintenso che parlassi di rom... non neghiamo l'evidenza.

Ed in particolar modo mi riferivo al post da te quotato.

Ora torniamo IT. Se hai altro da dire usa gli mp.

Bresh

Zoidberg
moonknight ha scritto:
Ma i 3 kami/geni/tizi che volano su una nuvola dove si trovano?
Sono roamer, poi dipende da che versione hai.

Tornadus (quello solo di tipo volante) si trova solo in Nero

Thundurus (quello volante-tuono) si trova in Bianco

Invece Landorus si trova vicino al percorso 14, dopo aver catturato tutti e 2 i pokemon sopra citati.

Dimenticavo di aggiungere:

I primi 2 si trovano a livello 40, il terzo al 70.

se hai altri dubbi o perplessità ti consiglio di visitare questo sito: http://www.serebii.net

dove trovi il pokedex completo e tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla 5^ Generazione

Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Battuta la lega al primo colpo! Ora cercherò di far funzionare il pokeshifter. :D   anche se prima devo ancora finire completamente la storia.

Boicy

Parroco
mamma mia! :D

non mi sono connesso per 2 giorni e si sono formate 5 pagine

Un mio compagno di classe ha già catturato zekrom e battuto la lega.

finalzoroark99 ha scritto:
mamma mia! ;)

non mi sono connesso per 2 giorni e si sono formate 5 pagine

Un mio compagno di classe ha già catturato zekrom e battuto la lega.
Idem  :D anchio lo ho catturato Zekrom e voglio catturare la maggiorparte dei pokèmon :D

Top Bottom