Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Dxs

Mod
Mistero ha scritto:
la stessa cosa che mi chiedevo,comunque come si arriva a Volcarona?
Dopo la Lega sbloccherai una nuova zona nel Castello Sepolto. Percorrendola, e arrivando alla stanza giusta, troverai uno dei sette saggi (Verdanio mi pare). Ci parli, ti consegna la MT ecc. e poi puoi andare da Volcarona, catturabile al livello 70 come stazionario.
 

Dxs

Mod
Red del Manzo clan ha scritto:
Sono talmente tante stanze che come potremmo dirtela?

Che poi avresti impiegato meno tempo a farla subito piuttosto che aspettare una risposta, per fare il labirinto ci vogliono 30 secondi di numero
^ Quoto, dai.

Comunque finito il Dex di Kanto, dopo quello di Unima, ora Jotho.
 

Glalie97

Passante
Scusate la mia ignoranza, ma di che labirinto state parlando?

Tenete conto che ho battuto la lega la prima volta solo 2 giorni fa, anche se il gioco lo possiedo dal 4 marzo asd
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, certo... non ti aspettare di trovarci Ev, mosse uovo e BST... senza contare che ognuno si becca 16 Pokémon random...
default_chirolp_gaan.gif


La figata sono le foto in 3d.
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esattamente. Non possiede possedeva neanche un Artwork da parte di Ken Sugimori. E con lui anche Meloetta e Genesect, se non fosse stato per i cheat non si saprebbe della loro esistenza.
Ah, questo mi ricorda i bei vecchi tempi di Rosso e Blu, quando nessuno sapeva dire con certezza se il fantomatico Mew esistesse davvero all'interno dei giochi...
 

fr°A°

°A°
( http://www.serebii.net/index2.shtml )

E Keldeo entrerà ufficialmente nel Metagame WI-FI Ou il 23 Giungo di quest'anno. Sarà infatti scaricabile in quella data fino al 31 Agosto in Giappone.

Probabilmente verrà rilasciata anche Meloetta ma non si hanno date ufficiali.

Inoltre, riguardo l'evento di Reshiram/Zekrom del film è possibile scaricare la skin dedicata al Pokémon.

Per riceverla dovete addormentare il Pokémon evento e recarvi all'isola dei sogni, dalla vostra isola sarà possibile recarsi all'isola speciale del film che vi permetterà di sboccare la skin una volta terminato un gioco con Victini.

È possibile ricevere entrambe le skin, è sufficiente portare all'isola del sogni entrambi i Pokémon evento Reshiram e Zekrom e fare con entrambi il gioco per ricevere le skin dedicate a loro.

L'evento termina il 29 Maggio 2012.

Reshiram_C-Gear_skin.png
Zekrom_C-Gear_skin.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom