Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Dxs

Mod
Vi siete dimenticati che una generazione simile non penso esisterà mai e che siamo OT .-.

Comunque, ho appena scoperto che sul percorso 9 col 5% di possibilità nelle shaking spots si può trovare direttamente anche Reuniclus, e in Black Gothitelle. Mi dovrò dare da fare con la mia White e la Black di mio fratello.
 

Bresh

Zoidberg
Last night, the official site updated briefly stating that the Pokémon Global Link was due for release next Wednesday, April 13th. However, since then they have removed that listing. It is currently unknown whether or not the Global Link will go live on that day or whether it has been delayed further due to another earthquake in Japan. When news of the Global Link's US launch and the Japanese relaunch comes, we'll post it here.
default_chirolp_gurug.gif
Finalmente!

per chi non ha capito:

C'è scritto che Forse il sito Global Link aprirà mercoledì prossimo! (vale a dire il 13 Aprile)
 

Dxs

Mod
Bresh ha scritto:
default_chirolp_gurug.gif
Finalmente!

per chi non ha capito:

C'è scritto che Forse il sito Global Link aprirà mercoledì prossimo! (vale a dire il 13 Aprile)
Wow e... Io non ho ancora capito a cosa serve 'sto Global Link (ma che intelligentone, eh?
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Per accedere al Dream World e quindi ottenere Pokémon con abilità extra e strumenti vari (come le bacche).
 

Dxs

Mod
Menshay ha scritto:
Per accedere al Dream World e quindi ottenere Pokémon con abilità extra e strumenti vari (come le bacche).
Accedere al Dream World... Tramite questo sito!? Non mi è chiaro ancora....

(Comunque per ora ho tutti i Pokémon dal numero 001 (Snivy) al 057 (Sandile)! 
default_chirolp_gurug.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ho portato tutto il team della story mode al 100!

Samurott lv.100

Sawk lv. 100

Krookodile lv. 100

Gigalith lv. 100

Archeops lv.100

Volcarona lv. 100

Ora comincio ad evsare a manetta tutti gli altri che possono servire!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Qualcuno di voi ha raggiunto le 49 vittorie vinte sia in singolo che doppio al supertreno?

Io sto provando da giornate al singolo ma arrivo attorno alla 45° e iniziano a massacrarmi di brutti colpi D:
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gamer ha scritto:
Qualcuno di voi ha raggiunto le 49 vittorie vinte sia in singolo che doppio al supertreno?

Io sto provando da giornate al singolo ma arrivo attorno alla 45° e iniziano a massacrarmi di brutti colpi D:
La solita hax del gioco...anke nella buona vecchia torre lotta era così...tengono questo registro anke qui uffa!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Biaf ha scritto:
La solita hax del gioco...anke nella buona vecchia torre lotta era così...tengono questo registro anke qui uffa!
Il fatto è che lì ho dovuto farla solo 2-3 volte per l'hax ma poi sono arrivato facilmente alle 100 vittorie, perchè una volta trickato il lead, quello continuava sulla stessa mossa e tu potevi statuppare con tranquillità.

Ora invece è già più impegnativo perchè appena trickati switchano, e ti usano la scarf contro. D:

Vorrà dire che riproverò sempre sperando che non mi haxino, che dire.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Dxs

Mod
Finito. Ora mi tocca completare il Dex di Unima, lo voglio fare da solo senza scambi (tranne chi non posso proprio ottenere) (fuck Volcarona e Hydreigon >_<)

P.S.: Dove vedo ogni giorno i Pokémon Swarming come in DPPt?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dxs. ha scritto:
Finito. Ora mi tocca completare il Dex di Unima, lo voglio fare da solo senza scambi (tranne chi non posso proprio ottenere) (fuck Volcarona e Hydreigon >_<)

P.S.: Dove vedo ogni giorno i Pokémon Swarming come in DPPt?
Forse è un tantino spoiler quindi non ti scrivo i dettagli, ma... Volcarona è possibile catturarlo come una specie di leggendario/fisso, quindi non sarebbe necessario allenare la falena...

I dettagli sui pokemon swarming li trovi nei monitor all'entrata di ogni percorso, ti diranno solo il percorso interessato senza dirti quale pokemon apparirà.
 

Dxs

Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Forse è un tantino spoiler quindi non ti scrivo i dettagli, ma... Volcarona è possibile catturarlo come una specie di leggendario/fisso, quindi non sarebbe necessario allenare la falena...

I dettagli sui pokemon swarming li trovi nei monitor all'entrata di ogni percorso, ti diranno solo il percorso interessato senza dirti quale pokemon apparirà.
Per gli swarming grazie, per Volcarona già sapevo che

si trova nel Castello Sepolto dopo aver sconfitto la Lega la prima volta
, ma preferisco tenerlo per quando imparerò l'RNG. Quindi mi tocca allenarlo
default_chirolp_gurug.gif
Ora però è il turno di Ferroseed, Klink, e Archen.
 

Dxs

Mod
Tizio ha scritto:
ho compreggiato bianco,snivy starter obv.

in 45 secondi  di gioco già sconfitto N
^

Mi pare ovvio.

Passando alla mia avventura... Presa un po' di roba nel percorso 1, Feebas, Milotic, nel percorso 3 Goldeen e Seaking, nel 4 Luvdisc, Clamperl, Krabby, Jellicent, Kingler e Gorebyss. Sto finendo di allenare qualche Poké per l'Unima Dex, intanto ho preso Farfetch'd ieri, e oggi mi swarma... Non ho ancora controllato.

default_chirolp_gurug.gif


EDIT: Percorso 6, cercavo Politoed. Ok, dopo due ore nulla. Ho capito che è un 5%, ma cavolo, non usciva.
default_chirolp_gurug.gif
Vabeh, alla fine esce, ok. Lo indebolisco un po' e mi preparo a lanciargli una ball, e cosa fa? Ultimocanto. Inizio a tirarmi colpi in testa lol, era di livello 66, non facilissimo da catturare. Allora decido, Master Ball time! Non c'era nulla da fare xD. Vabbè, comunque ora sono al Ponte Villaggio e lo sto esplorando. Ho trovato un Avanzi nascosto. Poi figa quella cosa del tizio che canta la canzone e si aggiunge alla normale musichetta, mi piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Dxs. ha scritto:
Percorso 6, cercavo Politoed. Ok, dopo due ore nulla. Ho capito che è un 5%, ma cavolo, non usciva.
default_chirolp_gurug.gif
Vabeh, alla fine esce, ok. Lo indebolisco un po' e mi preparo a lanciargli una ball, e cosa fa? Ultimocanto. Inizio a tirarmi colpi in testa lol, era di livello 66, non facilissimo da catturare. Allora decido, Master Ball time! Non c'era nulla da fare xD.
Bravo: la MasterBall non è a cattura esclusiva di leggendari!

Dxs. ha scritto:
Vabbè, comunque ora sono al Ponte Villaggio e lo sto esplorando. Ho trovato un Avanzi nascosto. Poi figa quella cosa del tizio che canta la canzone e si aggiunge alla normale musichetta, mi piace.
La musica del Ponte Villaggio è stupendaa!
 
L

Lucanik-san

Vero, molto particolare per un PokèRPG il motivetto del PV, simil-melodico/napoletano.
 

Dxs

Mod
Lucanik-san ha scritto:
Vero, molto particolare per un PokèRPG il motivetto del PV, simil-melodico/napoletano.
A me dà più una sensazione orientale, comunque è bellissima.
default_chirolp_gurug.gif


Ora devo mettermi ed RNGare i leggendari, mi mancano solo quelli per finire il Pokédex di Unima. Dopo mille fatiche ho evoluto Larvesta in Volcarona e Zweilous o come si chiama in Hydreigon. È il momento di dedicarsi al Pokédex di Kanto!
 

Dxs

Mod
Neolitico ha scritto:
Appena cominciato a encounterare litwick cromatico.Per ora solo 30 incontri
Buona fortuna, OMG. O.O (Fai una foto se riesci!
default_chirolp_gurug.gif
)

Comunque, io mi sto dedicando al Dex Nazionale. Unima l'ho finito, escludendo tutti i leggendari tranne Reshiram e Zekrom, ora ho deciso di partire da Kanto. Ieri ho beccato Dratini, Dragonair, e Dragonite. Adesso mi sono passato i Bulbasaur, Charmander e Squirtle, e dato che se ne possono passare 6 alla volta, ho aggiunto Chikorita, Cyndaquil e Totodile. Nel BW ieri ho preso Rattata.
default_chirolp_gurug.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
è normale trovare basculin con la linea rossa in bianco?sapevo ce c'era solo quella blu in bianco

comunque ho distrutto Camelia Rafan Anemone e Silvestro
 

Mens

Amministratore di condominio
Tizio ha scritto:
è normale trovare basculin con la linea rossa in bianco?sapevo ce c'era solo quella blu in bianco
È possibile trovare il Basculin della versione opposta nei vortici d'acqua.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Finalmente sono riuscito a svuotare la Città Nera, appena possibile vado dal mio amico che ha Bianco e invito le persone che sbloccano le pietre evolutive nel negozio e le altre cose utili! (svuotandosi è scomparso anche il negozio! O.o')
 
Top Bottom