Last night, the official site updated briefly stating that the Pokémon Global Link was due for release next Wednesday, April 13th. However, since then they have removed that listing. It is currently unknown whether or not the Global Link will go live on that day or whether it has been delayed further due to another earthquake in Japan. When news of the Global Link's US launch and the Japanese relaunch comes, we'll post it here.
Wow e... Io non ho ancora capito a cosa serve 'sto Global Link (ma che intelligentone, eh?Bresh ha scritto:Finalmente!![]()
per chi non ha capito:
C'è scritto che Forse il sito Global Link aprirà mercoledì prossimo! (vale a dire il 13 Aprile)
Accedere al Dream World... Tramite questo sito!? Non mi è chiaro ancora....Menshay ha scritto:Per accedere al Dream World e quindi ottenere Pokémon con abilità extra e strumenti vari (come le bacche).
La solita hax del gioco...anke nella buona vecchia torre lotta era così...tengono questo registro anke qui uffa!Gamer ha scritto:Qualcuno di voi ha raggiunto le 49 vittorie vinte sia in singolo che doppio al supertreno?
Io sto provando da giornate al singolo ma arrivo attorno alla 45° e iniziano a massacrarmi di brutti colpi D:
Il fatto è che lì ho dovuto farla solo 2-3 volte per l'hax ma poi sono arrivato facilmente alle 100 vittorie, perchè una volta trickato il lead, quello continuava sulla stessa mossa e tu potevi statuppare con tranquillità.Biaf ha scritto:La solita hax del gioco...anke nella buona vecchia torre lotta era così...tengono questo registro anke qui uffa!
Forse è un tantino spoiler quindi non ti scrivo i dettagli, ma... Volcarona è possibile catturarlo come una specie di leggendario/fisso, quindi non sarebbe necessario allenare la falena...Dxs. ha scritto:Finito. Ora mi tocca completare il Dex di Unima, lo voglio fare da solo senza scambi (tranne chi non posso proprio ottenere) (fuck Volcarona e Hydreigon >_<)
P.S.: Dove vedo ogni giorno i Pokémon Swarming come in DPPt?
Per gli swarming grazie, per Volcarona già sapevo cheQuello_nello_Specchio ha scritto:Forse è un tantino spoiler quindi non ti scrivo i dettagli, ma... Volcarona è possibile catturarlo come una specie di leggendario/fisso, quindi non sarebbe necessario allenare la falena...
I dettagli sui pokemon swarming li trovi nei monitor all'entrata di ogni percorso, ti diranno solo il percorso interessato senza dirti quale pokemon apparirà.
^Tizio ha scritto:ho compreggiato bianco,snivy starter obv.
in 45 secondi di gioco già sconfitto N
Bravo: la MasterBall non è a cattura esclusiva di leggendari!Dxs. ha scritto:Percorso 6, cercavo Politoed. Ok, dopo due ore nulla. Ho capito che è un 5%, ma cavolo, non usciva.Vabeh, alla fine esce, ok. Lo indebolisco un po' e mi preparo a lanciargli una ball, e cosa fa? Ultimocanto. Inizio a tirarmi colpi in testa lol, era di livello 66, non facilissimo da catturare. Allora decido, Master Ball time! Non c'era nulla da fare xD.![]()
La musica del Ponte Villaggio è stupendaa!Dxs. ha scritto:Vabbè, comunque ora sono al Ponte Villaggio e lo sto esplorando. Ho trovato un Avanzi nascosto. Poi figa quella cosa del tizio che canta la canzone e si aggiunge alla normale musichetta, mi piace.
A me dà più una sensazione orientale, comunque è bellissima.Lucanik-san ha scritto:Vero, molto particolare per un PokèRPG il motivetto del PV, simil-melodico/napoletano.
Boh, a me sembra la voce di Gigi D'Alessio robotizzata.贾科莫 ha scritto:Difatti mi pare che esistano lyrics jappe... dove lo senti il tocco napoletano?![]()
Buona fortuna, OMG. O.O (Fai una foto se riesci!Neolitico ha scritto:Appena cominciato a encounterare litwick cromatico.Per ora solo 30 incontri
È possibile trovare il Basculin della versione opposta nei vortici d'acqua.Tizio ha scritto:è normale trovare basculin con la linea rossa in bianco?sapevo ce c'era solo quella blu in bianco
Ma apparte l'aspetto cos'altro cambia nelle due forme?Menshay ha scritto:È possibile trovare il Basculin della versione opposta nei vortici d'acqua.
Un abilità ( vedi il wiki )The Ultimate Ampharos ha scritto:Ma apparte l'aspetto cos'altro cambia nelle due forme?