Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Dxs

Mod
Sculata di brutto per Unfezant. Ho preso un maschio ed una femmina, con relative differenti forme. Aspetto che il prof. Aralia (mi sembra sia lui che lo faccia) aggiorni il mio Pokédex. Poi ho un bel malloppo di shiny All31 di quinta gen. da EVsare. Ci sarà da lavorare. :

EDIT : Sto sboccando, possibile che Cincinno nel Deposito Frigo nelle Shacking Spots non esca? Ha il 5% insieme a Stoutland, ok, ma io Stoutland 'ho trovato 5 volte minimo, mentre del cincillà nessuna traccia. Perché? C'è tutte le stagioni, poi non so se di notte / sera non sia presente... Ho fatte TANTISSIME encounters di Audino... T.T
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Biaf ha scritto:
Beh spero ne hai approfittato per expare un po! XD
Eh sì, ho tutto il team al 40, sono alla 6ª palestra ma ora devo expare ancora e allenare qualcuno per il Pokédex. Cincinno alla fine l'ho preso, sono a 80 visti ed 72 presi, ma mi chiedo, come diavolo faccio a prendere Whirlipede se si trova nell'area del Bosco Girandola chiusa perché devo prima prendere Cobalion e poi Virizion?! T.T
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Dxs. ha scritto:
Eh sì, ho tutto il team al 40, sono alla 6ª palestra ma ora devo expare ancora e allenare qualcuno per il Pokédex. Cincinno alla fine l'ho preso, sono a 80 visti ed 72 presi, ma mi chiedo, come diavolo faccio a prendere Whirlipede se si trova nell'area del Bosco Girandola chiusa perché devo prima prendere Cobalion e poi Virizion?! T.T
Prendi il base e lo evolvi (a liv. 22 ci metti poco)...
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Oddio.
default_chirolp_gurug.gif


Mannò, io non ho alcuna avversione per le evoluzioni xD, durante la mia avventura sto evolvendo vari Pokémon, tra cui Joltik in Galvantula o gli starter che mi mancano presi dalla GTS e poi rivenduti. Questa cosa mi era sfuggita, che stupido. Ora mi metto e con Audino non ci vorrà nulla.
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Foongus non è un coleottero. Almeno i coleotteri sono tanti ma perlopiù decenti, non ce ne sono di debolissimi come Butterfree o Kricketune.
 

Mens

Amministratore di condominio
贾科莫 ha scritto:
E adesso vogliamo una generazione VELENOSA.
La prima. 33/151 Pokémon di tipo Veleno ad un epoca in cui gli Psico erano dei mostri. Addirittura uno degli iniziali era Veleno, l'unico caso in cui la forma base di uno starter ha un secondo tipo.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Lucanik-san ha scritto:
BUIA e TERRESTRE.
Quoto, Buio ce ne sono pochi che si possono usare decentemente, Terra invece ce ne sono tanti ma il 75 % sono pippozzi!

Comunque anche una generazione Ghiaccio secondo me è da valutare perchè non sono tantissimi! Ma come amante del tipo Fuoco non mi dispiacerebbe se si ingigantisse la categoria! XD
 

U.T.

Star
Basta che diminuiscono un pò i draghi.

Era bello quando esisteva solo Dragonite ( + Preevoluzioni ) e Kingdra
 

Dxs

Mod
Vabbè, tornando IT, ho fatto Scolipede. Il mio Pokédex procede bene... Adesso penso sia il momento di Solosis (a meno che non si possa catturare Duosion da qualche parte?)
 
Dxs. ha scritto:
Vabbè, tornando IT, ho fatto Scolipede. Il mio Pokédex procede bene... Adesso penso sia il momento di Solosis (a meno che non si possa catturare Duosion da qualche parte?)
Si può, si può, nel percorso 9 (ovviamente solo in White)... in ogni caso ti suggerisco Serebii per conoscere l'ubicazione precisa di ogni pokemon xP
 

Dxs

Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Si può, si può, nel percorso 9 (ovviamente solo in White)... in ogni caso ti suggerisco Serebii per conoscere l'ubicazione precisa di ogni pokemon xP
Eh, il Pokéarth di Serebii lo uso man mano che vado avanti, ma non essendo arrivato ancora al Percorso 9 non sono andato a guardarlo per vedere i Poké catturabili, è per questo che ho domandato, sennò mi aiuto sempre con Serebii.
default_chirolp_gurug.gif


Ora alleno qualcun'altro, devo ancora decidere chi, poi proseguo, devo superare il Monte Vite e catturare Gurdurr e Cryogonal (5% in Inverno, meglio dell'1% nelle altre stagioni xP)
 
Dxs. ha scritto:
Eh, il Pokéarth di Serebii lo uso man mano che vado avanti, ma non essendo arrivato ancora al Percorso 9 non sono andato a guardarlo per vedere i Poké catturabili, è per questo che ho domandato, sennò mi aiuto sempre con Serebii.
default_chirolp_gurug.gif
Mmm sì il Pokéarth è molto dettagliato e utile, ma se ti serve conoscere l'ubicazione di un singolo pokemon e non vuoi cercarlo manualmente lì ti basta andare nella sua pagina del dex, esempio: http://www.serebii.net/pokedex-bw/578.shtml

Poi, se preferisci non avere certe informazioni tipo come e quando si evolvono certi pokemon e che mosse imparino, così, per aumentare la sorpresa... posso capirlo, ma è un altro discorso.
 

Dxs

Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Mmm sì il Pokéarth è molto dettagliato e utile, ma se ti serve conoscere l'ubicazione di un singolo pokemon e non vuoi cercarlo manualmente lì ti basta andare nella sua pagina del dex, esempio: http://www.serebii.net/pokedex-bw/578.shtml

Poi, se preferisci non avere certe informazioni tipo come e quando si evolvono certi pokemon e che mosse imparino, così, per aumentare la sorpresa... posso capirlo, ma è un altro discorso.
Nah, io battlo competitivamente online, affidarmi alla sorpresa per sapere quando i miei Poké imparano certe mosse non mi sembra la cosa più adatta, xD. Comunque grazie, d'ora in poi userò quel link per tutti i Poké che mi servono.
default_chirolp_gurug.gif
 

dadevid

Zoidberg
Salve volevo fare una precisazione in pokemoncentral/wiki/... se vado su pokemon tipo Lickitung o Graveler c'è scritto gen V assente ma io ho pokemon nero e nella grotta sbloccabile solo dopo aver vinto la lega e preso Reshiram li ho trovati tutti e due e pure Sableye Mawile e credo ce ne siano altri.
 
Top Bottom