The Ultimate Ampharos
Passante
Avevo già provato a guardare sul wiki, ma non me ne ero accorto!Utax ha scritto:Un abilità ( vedi il wiki )

Avevo già provato a guardare sul wiki, ma non me ne ero accorto!Utax ha scritto:Un abilità ( vedi il wiki )
Ma sbaglio o fino alla IV generazione la pietrastante non funzionava se i genitori avevano nazionalità diversa?Umbreon_91 ha scritto:No, è la regola, con genitori di nazionalità differenti.
Ho continuato a breedare, ho preso una di quelle figlie e l'ho messa in coppia con lo stesso Hitmonchan (tra l'altro è quel tyrogue che mi hai passato tempo fa): le prime due uova si sono già schiuse e sono entrambi Timburr Decisi... ho davvero tutto questo culo o c'è qualcosa di strano? °-°Umbreon_91 ha scritto:Avevo visto male quel 7, mi era sembrato un 1 -_-
Sì, è un caso °_° O almeno secondo quanto sappia di breeding in BW.
Invece di subire una mossa d'acqua aumenta l'attacco specialeMistero ha scritto:a che serve il bulbo che danno al metrò lotta
No, il danno da mossa di tipo acqua lo subisci comunque, ma aumenti anche l'attacco speciale.Utax ha scritto:Invece di subire una mossa d'acqua aumenta l'attacco speciale
Ah.... che fregatura.Gamer ha scritto:No, il danno da mossa di tipo acqua lo subisci comunque, ma aumenti anche l'attacco speciale.
Toh, anch'io ho finito il gioco da un botto ma lo devo ancora battere. Non ho voglia di allenare il team, so già che ora come ora il suo Volcarona mi ownerebbe. :)Maella ha scritto:Non so quanto tempo sia passato da quando ho finito il gioco, ma finalmente ho battuto Nardo. Mi sento realizzato! :)
Dxs. ha scritto:Toh, anch'io ho finito il gioco da un botto ma lo devo ancora battere. Non ho voglia di allenare il team, so già che ora come ora il suo Volcarona mi ownerebbe. :)
Dxs. ha scritto:Toh, anch'io ho finito il gioco da un botto ma lo devo ancora battere. Non ho voglia di allenare il team, so già che ora come ora il suo Volcarona mi ownerebbe. :)