Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Utax ha scritto:
Un abilità ( vedi il wiki )
Avevo già provato a guardare sul wiki, ma non me ne ero accorto!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ieri ho provato il metodo dell'RNG ma mi son interrotto per non perdere giorni di DreamWorld, e così oggi ho iniziato a breedare un Timburr alla vecchia maniera.

Hitmonchan maschio americano/inglese + Conkeldurr femmina Italiano, l'Hitmonchan è Adamant e decido di fare una prova e dargli la pietrastante... risultato? Su 17 uova, 7 sono risultati di natura Decisa... è solo un caso?
 
Umbreon_91 ha scritto:
Avevo visto male quel 7, mi era sembrato un 1 -_-

Sì, è un caso °_° O almeno secondo quanto sappia di breeding in BW.
Ho continuato a breedare, ho preso una di quelle figlie e l'ho messa in coppia con lo stesso Hitmonchan (tra l'altro è quel tyrogue che mi hai passato tempo fa): le prime due uova si sono già schiuse e sono entrambi Timburr Decisi... ho davvero tutto questo culo o c'è qualcosa di strano? °-°
 

Mens

Amministratore di condominio
Ho chiesto conferma su Smogon, e pare che sia così (per fortuna, a prescindere da questioni di implementazione non avrebbe avuto senso continuare a promuovere l'internazionalità del tutto e tenere un blocco simile).
 

HeroGian

Parroco
sapete per caso come ottenere uno Swampert con Levitoroccia in BW? ho visto sul wiki e non la impara nemmeno come mossa uovo...devo per forza trasferirmi uno Swampert con Levitoroccia da HGSS o DPPT?
 

Mens

Amministratore di condominio
Sì. Questo vale per tutti i Pokémon con mosse esclusive MT/Tutor della quarta generazione (Levitorocce, Neropulsar, Gigassorbimento, Assorbipugno, Ondacalda, Trespolo...).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Utax ha scritto:
Invece di subire una mossa d'acqua aumenta l'attacco speciale
No, il danno da mossa di tipo acqua lo subisci comunque, ma aumenti anche l'attacco speciale.
 

HeroGian

Parroco
chiedo qui anche se non riguarda proprio pokemon bw in specifico, ma così evito di aprire un topic per una domanda stupida (ma che preferisco chiedere per sicurezza xD).

in pratica devo evsare un Solosis. ho assegnato Vigorpeso e Pokerus al pokemon...mi chiedevo, ma se mando solosis e lo cambio (dato che non è in grado di combattere contro chi fornisce gli ev) riceve tutti gli evs che riceverebbe se avesse combattuto lui? in questo caso 12 se combatto contro Stunfisk
 

HeroGian

Parroco
Mi stavo chiedendo una cosa riguardo alle mosse non ottenibili in bw: in pratica mi servirebbe uno swampert con levitoroccia ed un togekiss con trespolo e rintoccasana, ma dato che in bw non posso ottenere quelle mosse, secondo voi è possibile trasferire uno swampo maschio e un togekiss maschio e fare uova in bw, così da ottenere un mudkip ed un togepi con le mosse desiderate??

(farei così se possibile perchè in bw grazie alle passabilie è molto più facile livellare... scusate il discorso contorto, spero di essermi spiegato.
 

Mens

Amministratore di condominio
È possibile trasferire Swampert con Levitoroccia e Togekiss con Trespolo, ma dato che non sono mosse uovo per le loro specie non potranno trasferirle ai figli. Questo vale per tutti i Pokémon con mosse esclusive della terza o quarta generazione che NON sono mosse uovo per la quinta.
 
Vi ricordate come funzionavano le bacche correttive nella IV generazione? La prima portava la statistica a 100 e le successive la abbassavano ognuna di 10?

Bene, testato personalmente, da questa generazione... ogni bacca correttiva (che sia la prima o la terza o la dodicesima) toglie sempre e solo 10 EVs (ovviamente se un pokemon da 8 evs in una certa statistica ed usi la bacca correttiva ne toglierà 8... non esistono ancora le EVs negative!)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Una notizia ottima. Quando mi sbagliavo di pochi ev e mi rendevo conto di dover iniziare quasi daccapo, sapessi gli insulti che ho lanciato a chi ha avuto l'idea di portarle a 100 dopo la prima bacca!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non so quanto tempo sia passato da quando ho finito il gioco, ma finalmente ho battuto Nardo. Mi sento realizzato! :)
 

Dxs

Mod
Maella ha scritto:
Non so quanto tempo sia passato da quando ho finito il gioco, ma finalmente ho battuto Nardo. Mi sento realizzato! :)
Toh, anch'io ho finito il gioco da un botto ma lo devo ancora battere. Non ho voglia di allenare il team, so già che ora come ora il suo Volcarona mi ownerebbe. :)
 
Top Bottom