Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

Maikeluz

Zoidberg
Non credi di essere un pò troppo avanti ? Poi rischi che ti diventi tutto troppo facile...
Sì infatti l'ho notato anche io =S Penso che ora mi darò una calmata se no perdo il gusto della sfida :D

Comunque ragazzi inizio a pensare che le possibilità di trovare uno shiny in pokemon bianco e nero si siano notevolmente abbassate! Oggi sul percorso 7 ho trovato ancora un Tranquill shiny (meraviglioso, completamente verde *.*)  O.O Con questo fanno tre, non credo sia statisticamente possibilie con i vecchi parametri....

Mens

Amministratore di condominio
Maikeluz ha scritto:
Comunque ragazzi inizio a pensare che le possibilità di trovare uno shiny in pokemon bianco e nero si siano notevolmente abbassate!
Se proprio si sarebbero alzate, e comunque:
non credo sia statisticamente possibilie con i vecchi parametri....
Non è "statisticamente impossibile", è solo tremendamente improbabile. In ogni caso Bulbapedia non dà nulla in proposito.Arrivato a Ponentopoli e ottenuto

l'aggiornamento al Pokédex che inserisce forme e ricerca
(mi sembrava strano che non esistesse del tutto).

L

Lucanik-san

Maikeluz ha scritto:
ragazzi inizio a pensare che le possibilità di trovare uno shiny in pokemon bianco e nero si siano notevolmente abbassate! Oggi sul percorso 7 ho trovato ancora un Tranquill shiny (meraviglioso, completamente verde *.*)  O.O Con questo fanno tre, non credo sia statisticamente possibilie con i vecchi parametri....
Ma...ma... O_O    o si sono effettivamente abbassate (ma non credo, visto che io avro' ucciso migliaia di innocenti selvatici causa livellamento senza mai trovarne uno sbrilluccicoso) oppure sei tu che hai un (_|_) da codice penale...

Io prenoto uno dei due pennuti e purrloin!

BTW, terminata la seduta d'allenamento contro i selvatici di sandile e darumaka...

ora devo battere tutti gli allenatori del deserto oltre che ovviamente la palestra di Sciroccopoli, ed ho 5 membri tutti al 27. Il 6° e ultimo sarà Escavalier!

Dxs

Mod
Ragazzi io sono già da un bel pezzo nel post lega XD. Volevo sapere... Dove li scovo 'sti saggi? Ho esplorato tutti i luoghi, eppure nulla...

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dxs. ha scritto:
Ragazzi io sono già da un bel pezzo nel post lega XD. Volevo sapere... Dove li scovo 'sti saggi? Ho esplorato tutti i luoghi, eppure nulla...
1 è nella cella frigorifera...un altro nel castello sepolto e uno nel sentiero dopo la città nera/bianca che si deve salire con cascata...x ora ho trovato questi!

DDX

Great!
Mod
Ho finito adesso l'ultima palestra, noiosi gli avversari ma bellissime le statue!

Ora ho questa squadra:

Zebstrika al 49,

Sigilypth al 47,

Darmanitan al 47,

Haxorus al 53,

Krookodile al 49,

Samurott al 36.

Ora devo decidere se allenare Samurott o cercare un'altro pokèmon d'acqua decente, poi li alleno fino al 50 e mi avvio alla lega.

Dasqua

Zoidberg
Ho cominciato Pokemon Black qualche giorno fa, sono appena uscita dalla 7a palestra e momentaneamente la squadra è questa:

Serperior lv47

Seismitoad lv45

Krookodile lv45

Galvantula lv46

Jellicent lv45

Finora ho apprezzato moltissimo le ambientazioni, alcune davvero spettacolari! Anche la storia mi sta stuzzicando, ma sto cercando di arrivare alla fine con tutta calma *-*

Ho anche catturato Cobalion, chi mi sa dire dove trovare gli altri due?

PokeYou

Passante
Dxs. ha scritto:
1°Saggio www.youtube.com/watch?v=8L9-WuYjOg0&feature=channel

2°saggio www.youtube.com/watch?v=qCnXXZkT4JU&feature=channel

3°saggio www.youtube.com/watch?v=LEyaIZ3BJF8&feature=channel

4°saggio www.youtube.com/watch?v=zRnQgXJRFTg&feature=channel

5°saggio www.youtube.com/watch?v=Kk88G7W7qQY&feature=channel devi avere cascata che si trova nella pokeball sopra il primo saggio

6°ed ultimo saggio www.youtube.com/watch?v=Qwi9YKrb-ys&feature=channel dentro la porta che occupa il saggio troverai un URUGAMOTH al lv.70.

Red del Manzo clan ha scritto:
Terakion si trova nella via vittoria, mentre virizion nel bosco girandola (ricordi il vecchio che diceva "sento un grande potere" e sbarrava la strada?).

Devono essere catturati in questo ordine: cobalion, terakion, virizion, altrimenti non compariranno
Credo sia indifferente se prendi prima Terakion oppure Virizion...

garth36

Zoidberg
io tutti i saggi li ho trovati così andando a casaccio dopo un oretta di vagabondaggio in posti strani per trovare qualche improbabile strumento...vabbè, ma a cosa serve avere tutti i saggi? cioè, il poliziotto se li porta via, e poi?

fr°A°

°A°
garth36 ha scritto:
io tutti i saggi li ho trovati così andando a casaccio dopo un oretta di vagabondaggio in posti strani per trovare qualche improbabile strumento...vabbè, ma a cosa serve avere tutti i saggi? cioè, il poliziotto se li porta via, e poi?
Come avresti dovuto notare ti donano una Mt.

Dasqua

Zoidberg
Red del Manzo clan ha scritto:
Terakion si trova nella via vittoria, mentre virizion nel bosco girandola (ricordi il vecchio che diceva "sento un grande potere" e sbarrava la strada?).

Devono essere catturati in questo ordine: cobalion, terakion, virizion, altrimenti non compariranno
Grazie *-* Ho dato un'occhiata al Bosco Girandola e Virizion era lì, pur non avendo ancora catturato Terakion.. tanto meglio! Magari era necessario avere prima Cobalion e per gli altri due è indifferente l'ordine..

Shinigami yami

remember what you done
finito!! cioè sono arrivato allo scopo finale, ma ecco una cosa strana:il primo pkmn leggendario catturato nn è stato zekrom, bensì.......

indovinate!

Pariston

马 炎 凯
Admin
PokeYou ha scritto:
1°Saggio www.youtube.com/watch?v=8L9-WuYjOg0&feature=channel

2°saggio www.youtube.com/watch?v=qCnXXZkT4JU&feature=channel

3°saggio www.youtube.com/watch?v=LEyaIZ3BJF8&feature=channel

4°saggio www.youtube.com/watch?v=zRnQgXJRFTg&feature=channel

5°saggio www.youtube.com/watch?v=Kk88G7W7qQY&feature=channel devi avere cascata che si trova nella pokeball sopra il primo saggio

6°ed ultimo saggio www.youtube.com/watch?v=Qwi9YKrb-ys&feature=channel dentro la porta che occupa il saggio troverai un URUGAMOTH al lv.70.
Grazie grazie grazie grazie grazie. Il quarto mi stava facendo impazzire.

Shinigami yami

remember what you done
cobaon, ma nn l'ho m esso in squadra! cmqse terakion sparisce è più possibile catturarlo?

se avete cobalion, anche a voi, ogni tanto, vi ritorna indietro?

Mens

Tra Fortunuovo e poco allenamento sono alla sesta palestra con quasi tutta la squadra sul 35-56 (forse anche troppo). Sto imparando a odiare Emolga e Swoobat. L'allenatore con la battaglia a rotazione verso la fine del Percorso 7 mi ha quasi sconfitto. Credo proverò a cercare qualche Elgyem sincronizzatore in cima alla torre dato che dovrebbero essere un po' più comuni dei Munna.

AMD

ma non è assolutamente vero,

KONGPANG. ha scritto:
la lega pokemon più semplice che abbia mai affrontato. in effetti tutto il gioco è facilissimo
ma non è assolutamente vero... ed è una cosa oggettiva eh, visto che dipende dai pokemon usati, dalle mosse e dai livelli: ora, le leghe più facili di sempre sono state quella di oac (e hg/ss) e a seguire quella di rse

PokeYou

Passante
Mi inizio a preoccupare a vedere i livelli dei vostri pokemon,... Sono partito per l' ultima palestra con i pokemon tutti al 40 manca solo Sigilyph, arriverò la più o meno con i pokemon al 41/42... Che ne dite ? sono rimasto indietro percaso ?

U.T.

Star
PokeYou ha scritto:
Mi inizio a preoccupare a vedere i livelli dei vostri pokemon,... Sono partito per l' ultima palestra con i pokemon tutti al 40 manca solo Sigilyph, arriverò la più o meno con i pokemon al 41/42... Che ne dite ? sono rimasto indietro percaso ?
No, sei giusto.

Per la lega bastano i Pkmn al 50

Neolitico

(>°ç°)>
Scusate,so che sto chiedendo una cavolata,ma coma funziona la MN Sub?Sono andato alla baia Spiraria fino alle rovine degli abissi ma non mi fa scendere di sotto per entrarci :D

PokeYou

Passante
Cavolo Axew (che sto allenando per l' ultima palestra) è fortissimo p.p

Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Neolitico ha scritto:
Scusate,so che sto chiedendo una cavolata,ma coma funziona la MN Sub?Sono andato alla baia Spiraria fino alle rovine degli abissi ma non mi fa scendere di sotto per entrarci :D
Tieni premuto il tasto [^], fa tutto da solo.Qualcuno sa se c'è una lotteria dei numeri OT in questa generazione?

DDX

Great!
Mod
Mi è apparso Thundurus per la prima volta, Velox ball e l'ho preso. Ci sono rimasto quasi male 0_0

Max.

Meh.
Catturato Kyurem, mi aspettavo fosse la zona per l'evento di Genosect visto che parlavano di un meteorite invece ho trovato il drago. °ç°

Top Bottom