Anch'io sto giocando a dishonored e sto all'ultima missione...troppo, troppo, troppo corto.
Beh, a differenza di altri giochi che durano 30+ ore col brodo allungato fino alla nausea ma poi li puoi rigiocare al limite per prendere tutti collezionabili/vedere giusto quella mezza scelta che cambia il finale, i vari approcci non solo portano a 4 finali ma ad almeno 4 scelte per livello e un'infinità di modi per finirlo.
Per esempio, prima missione "seria":
Hai il classico modo, ovvero ammazzi il sacerdote entrando dalla finestra e di conseguenza ammazzi pure quello che ti chiedono di non uccidere
Classico modo+Dardo stordente sul tizio che ti chiedono di non ammazzare
fai una parte extra di livello per preparare un certo marchio che gli toglie ogni potere decisionale
Lo avveleni e salvi il tizio ma ti ostacoli la fuga
Avveleni pure il tizio e ti faciliti la fuga
Possiedi una guardia per ammazzarli entrambi
E altri modi fruibili solo con la fantasia e l'interazione allo scenario (Quel bel lampadario che sta proprio sotto un bel condotto di ventilazione (: )
E in più, anche il solo voler fare una missione senza essere scoperto e senza ammazzare nessuno porta a una soddisfazione assurda e a tanti trial/error.
Poi viene anche da chiedere il modo in cui lo stai giocando, se vai in un rampage estremo e ammazzi tutti quanti e fai solo le cose che ti servono/sei furtivo solo quando puoi potresti pure finirlo in mezza giornata.
Comunque: