Thread degli acquisti

U.T.

Star
Oggi ad un Gamestop di zona ho trovato e comprato al modico prezzo di 2,00€...:

d112445f02855547252a40c6fd459dc0.jpg


ebd539469baf4b22ca4cd26bbf6cd7e8.jpg


a5a2af0243151fbc98657bc171ab10d7.jpg


Ovviamente sono venuto dopo aver visto Final Fantasy VI e Oddworld a 0,25€ l'uno.
 

gGiova

e-ehi.
...

perché io so che lui l'ha preso in modo molto legale...x°

o in modo molto subdolo..
è legale. Semplicemente stammerda è region locked e ho dovuto usare un utility (couff couff crack) inganna steam ed è praticamente come fosse retail... E questi mica l'avevano precisato... (poi arrivo io a lamentarmi e lo aggiungono e mi dicono che già c'era), altrimenti non l'avrei mica comprato

(Fate girare la voce: non comprate da Babbano.com)

/

skyrim-hearthfire-top630.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
New-dead-island-screenshots.jpg


Da quanto ci ho giocato finora:

+: Sinceramente divertente fracassare zombi

+: Sistema gdr con Inventario, armi distruttibili e potenziamenti molto carino

+: Alcuni momenti di dramma grandissimo (Vedere un'uomo singhiozzante in una piscina rossa con attorno cadaveri, che ti urla che non poteva lasciarsi uccidere da sua moglie e suo figlio, e che non aveva altra scelta ti fa davvero intimorire dentro)

+: Sistema di coop online fatto molto bene, con possibilità di rendere pubblica la propria partita singleplayer lasciando entrare chi vuole, un po' alla Minecraft (Addirittura, se stai giocando da solo il sistema ti avverte se c'è un altro giocatore che nella mappa è vicino a te e che a bisogno di aiuto in un altra room)

-: Grafica deludente per chi è abituato ad altro (davvero deludente, non come Dishonored che non è uno spettacolo visivo ma riesce a starci)

-: Missioni di una ripetitività estrema (almeno finora): Vai lì, fai cosa, torna qui, missione completata.

p.s. Xian Mei è bellissima.

xian1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Battlefield_Premium.jpg


24,95€ (Scontato su Origin fino al 5) per avere tutte le espansioni di questo mondo, comprese quelle che usciranno - tral'altro con due settimane di anticipo sulla loro uscita - più mille altre cose

Suvvia

Ho aspettato giusto l'uscita di MoHWF per decidere se fare o no il passo (Se era abbastanza bello da far dimenticare bf3 alla gente), ma è stato un flop quindi

edit: giusto un po' di nervosismo che le guide strategiche sono in eng
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Anch'io sto giocando a dishonored e sto all'ultima missione...troppo, troppo, troppo corto.
Beh, a differenza di altri giochi che durano 30+ ore col brodo allungato fino alla nausea ma poi li puoi rigiocare al limite per prendere tutti collezionabili/vedere giusto quella mezza scelta che cambia il finale, i vari approcci non solo portano a 4 finali ma ad almeno 4 scelte per livello e un'infinità di modi per finirlo.

Per esempio, prima missione "seria":

Hai il classico modo, ovvero ammazzi il sacerdote entrando dalla finestra e di conseguenza ammazzi pure quello che ti chiedono di non uccidere

Classico modo+Dardo stordente sul tizio che ti chiedono di non ammazzare

fai una parte extra di livello per preparare un certo marchio che gli toglie ogni potere decisionale

Lo avveleni e salvi il tizio ma ti ostacoli la fuga

Avveleni pure il tizio e ti faciliti la fuga

Possiedi una guardia per ammazzarli entrambi

E altri modi fruibili solo con la fantasia e l'interazione allo scenario (Quel bel lampadario che sta proprio sotto un bel condotto di ventilazione (: )

E in più, anche il solo voler fare una missione senza essere scoperto e senza ammazzare nessuno porta a una soddisfazione assurda e a tanti trial/error.

Poi viene anche da chiedere il modo in cui lo stai giocando, se vai in un rampage estremo e ammazzi tutti quanti e fai solo le cose che ti servono/sei furtivo solo quando puoi potresti pure finirlo in mezza giornata.

Comunque:

Alan_Wake_Game_Cover.jpg


alan-wake1-620x325.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Lo sto facendo nel modo più estremo possibile, uccidendo sempre tutti...e se non ho preso tutti i quadri, rune e amuleti, da samuel per finire il livello non ci vado D:
 

Gkx

Admin
l'ho acquistato sulla fiducia (dal cellulare lol) solo perché c'è los santos e tutta la southern california

amazon manco ha una data stimata, ma quantomeno se da qui all'uscita abbassano il prezzo mi tengono il più basso... yo
 

Gkx

Admin
la trame dei vari GTA non me la sono mai inculate (di solito sono abbastanza penose), anche se c'è sempre c'è qualche personaggio con dei dialoghi eccezionali (tipo the truth in san andreas)... mi basta andare in giro e fare esplodere le cose
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
A me basterebbe sentire di nuovo la candida voce di Carl mentre tiene un'arringa sul perchè un fucking sonuvabiatch assowl non dovrebbe puntargli contro una mothafucca gun on his fucking nigga face.
 
Top Bottom