Thread degli acquisti

semhsp

nebbie
r_One-Piece-Pirate-Warriors_notizia.jpg


110 €, la nave è molto caruccia (peccato che ci si debba attaccare gli adesivi da soli), il gioco devo ancora provarlo, si sta installando!

Edit: ci ho giocato, mi piace. Bello fluido e allegro, gameplay ben lavorato e livelli abbastanza lunghi. Online che non si distanzia dall'idea generale del gioco: unito agli altri giocatori devi dare sane mazzate all'esercito nemico (non so se ci sia anche un player vs player, devo ancora scavare nel profondo). Comunque mi ritengo soddisfatto di aver speso i miei soldi! XD
Sei poco appassionato di one piece XD
 

gGiova

e-ehi.
Tranquillo, non accadrà nulla. Sto facendo finta di non aver visto per non creare inutili flame e le solite discussioni cazzute che al momento non ho voglia di affrontare perché incazzato per cose di maggior importanza. [/OT]
cazzaro

(<3)

Ho preso Home

Tutti a dire "piccola perla a piccolo prezzo" (1,80€) ma a me sembra noia. Ci riproverò stasera
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
arrivare a casa dal lavoro e trovarsi la collectors di resident evil 6 preordinata mesi or sono non ha prezzo (ce l'avrebbe, ma son dettagli)
 

U.T.

Star
3307215595824.jpg


A 5€ nuovo, solo da Auchan <3

In settimana poi mi deve arrivare anche un pacco da Amazon.Co.Uk.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ed il pacco è arrivato oggi:

boxart1.jpg
Si, lo so che non è niente di speciale come titolo (peró Vincent Valentine come protagonista ci stá) ma vorrei giocarmi tutta la Compilation (sto diventando matto per come giocare Before Crisis, ahhhhhhh :/).

Comunque: 0,98£ + 4,02£ di spedizione per un totale di 5,00£ che fanno 6€ e qualcosa.

Stranamente il gioco è Multilingua, quindi anche ITA.
 

Shadow Wind

......
Ed il pacco è arrivato oggi:

boxart1.jpg
Si, lo so che non è niente di speciale come titolo (peró Vincent Valentine come protagonista ci stá) ma vorrei giocarmi tutta la Compilation (sto diventando matto per come giocare Before Crisis, ahhhhhhh :/).

Comunque: 0,98£ + 4,02£ di spedizione per un totale di 5,00£ che fanno 6€ e qualcosa.

Stranamente il gioco è Multilingua, quindi anche ITA.
com'é?
 

U.T.

Star
Mah. Come ben si sá il gameplay va preso con le pinze, apprezzo molto peró la possibilitá di modificarsi l'arma (oltre al Cerberus ce ne sono molte per le varie situazioni) e la piccola dose di RPG ma di problemi ce ne sono molti.

La storia invece mi sta prendendo molto. Si ricollega benissimo al 7 e Advent Children riproponendo alcuni vecchi personaggi e aggiungendone di nuovi (i nemici sono completamente cambiati, mai sentito il nome di Sephiroth in 5 ore di gioco per dire).

Mi fa felice usare un personaggio come Vincent e mi interessa scoprirne il passato.

Grafica ok, musiche ben ritmate ma assolutamente non al livello di FFVII che ritengo abbia una OST perfetta.
 

Shadow Wind

......
Mah. Come ben si sá il gameplay va preso con le pinze, apprezzo molto peró la possibilitá di modificarsi l'arma (oltre al Cerberus ce ne sono molte per le varie situazioni) e la piccola dose di RPG ma di problemi ce ne sono molti.

La storia invece mi sta prendendo molto. Si ricollega benissimo al 7 e Advent Children riproponendo alcuni vecchi personaggi e aggiungendone di nuovi (i nemici sono completamente cambiati, mai sentito il nome di Sephiroth in 5 ore di gioco per dire).

Mi fa felice usare un personaggio come Vincent e mi interessa scoprirne il passato.

Grafica ok, musiche ben ritmate ma assolutamente non al livello di FFVII che ritengo abbia una OST perfetta.
penso che la bellezza di questa di questi giochi sia spesso solo nello scoprire la storia, mi aspettavo un commento del genere purtroppo FFVII è unico e indimenticabile...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
250px-Pokemon_Bianco_2_Boxart.png


Appena sconfitto Komor, team: Oshawott L.11, Riolu L.11, Mareep L.12. Domani mi ci mando un Victini L.15 da usare per la storia come tipo fuoco, alla fine si rivela anche utile il lato psico! XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
250px-Pokemon_Bianco_2_Boxart.png


Appena sconfitto Komor, team: Oshawott L.11, Riolu L.11, Mareep L.12. Domani mi ci mando un Victini L.15 da usare per la storia come tipo fuoco, alla fine si rivela anche utile il lato psico! XD
Pure io, appena sconfitto Komor, e mi sono regalato Cinccino, Emolga, Mienfoo, Starmie e Zorua da Bianco, più un'altra decina di Pokémon già allenati tanto per. Io però ho iniziato con Tepig, e per ora ho catturato Mareep e Psyduck. Che bello rivedere la vecchia regione partendo dalle città nuove! **
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom