Thread degli acquisti

gGiova

e-ehi.
Far-Cry-3_PC_cover.jpg


Addio mondo
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho fatto due giorni (del gioco)... La cosa che si sente in giro nel web che ci si perde nella bellezza dell'esplorazione è verissima. Dovrei andare dal Dr. per una missione, ma sono quaranta minuti che rimando perché mi sono preso bene a cacciare, raccogliere piante, craftare oggetti e depredare rifugi

Fantastico comunque, la monotonia del FC2 qui è totalmente assente.

Grafica ottima su pc... Non come me l'aspettavo, ma c'è anche da dire che dopo aver visto Battlefield 3 tutto ultra, nulla ti entusiasma più

edit: come non detto, grafica ottima dopo essermi abituato allo stile. Il giorno rende meglio della notte, comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
original.jpg


Quei due pallini neri sono i capezzoli

Can't be unseen
LAUGHEL.png
La prima cosa che ho pensato anche io, LOL

Scusa la franchezza, ma è ORRIBILE.
Scusa la franchezza, ma rosika di meno.

No, a parte gli scherzi x° È così esageratamente gay, lo amo. Dal vivo è mille volte meglio comunque.

Mi sono voluto concedere lo sfizio, alla fine tra usati e discorsi vari mi è costato 55 euri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Scusa la franchezza, ma rosika di meno.

No, a parte gli scherzi x° È così esageratamente gay, lo amo. Dal vivo è mille volte meglio comunque.

Mi sono voluto concedere lo sfizio, alla fine tra usati e discorsi vari mi è costato 55 euri.
185px-Monster-hunter-3-tri-g.jpg
185px-Zelda11803.jpeg
185px-Metal_Gear_Solid_Snake_3DS.jpg
185px-3ds-dragon-quest.jpg
185px-3ds-fire-emblem.jpg


^ 3DS special edition fighi

il tuo

^ 3DS special edition fatti a cazzo velocemente per vendere ai marmocchi

sei un marmocchio? No

E allora perché fai queste cose?! O:

(rispondendo seriamente allo scherzo: perché dovrei? il 3ds non lo prenderei mai per più di trenta euro xD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ho amato DQVIII alla follia ma quella special edition fa cagare il cazzo veramente

quella di pikachu almeno ha una personalità, un carisma, quella di di DQ è tipo "hurr durr ci sono gli slime quindi abbiamo fatto un buon lavoro durr"
 

gGiova

e-ehi.
Ho amato DQVIII alla follia ma quella special edition fa cagare il cazzo veramente

quella di pikachu almeno ha una personalità, un carisma, quella di di DQ è tipo "hurr durr ci sono gli slime quindi abbiamo fatto un buon lavoro durr"
"hurr durr c'è pikachu venderemo a tutti i bimbetti"

Nel caso di DQVIII è una scelta di design, ha un suo perché grafico. Quello dei Pokémon invece non ha ne uno ne l'altro.
 

gGiova

e-ehi.
Dai Giova, abbiamo capito che ti sta sulle palle perchè hai fatto un ragionamento del tipo "pikachu è mainstream -> c'è sopra pikachu -> è una merda"

In completa sincerità dico che per me di quelle special edition l'unica migliore è quella di zelda, per il resto sono tutte meh, non dicono niente di speciale, e quella di dq è davvero un aborto.
Nono, è proprio brutto :D Pure se c'era su chiunque altro, fatto in quel modo è orrendo. Potevano fare stile quello per dsi di B/N, per ds lite di D/P o ancora prima quelli per SP di R/Z, solo con Pikachu.

Mentre gli altri sono uno meglio dell'altro, dai

Dimenticavo:

LE-KH3D-3DS.jpg


è probabilmente il 3DS che prenderei se ne volessi uno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Oppure boh, avete gusti diversi e ognuno ha il diritto di farsi piacere ciò che vuole, magari?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Quello di KH è molto sobrio, ma potevano inventarsi di meglio con quella saga (ciò non toglie che sia molto bello (corretto))

quello di MH... non mi piace lo stile artistico sinceramente ma è molto caratteristico, in compenso la scritta è di una fighezza stellare

l'ultimo insultatemi ma non riesco a capire di cosa sia, mi viene da pensare solo dissidia, ma comunque non si distingue... se non lo hai in mano appare come un 3ds blu con due belle strisciate d'olio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
.... Si comunque se fosse stato solo per il disegnino a quel punto mi sarei tenuto il mio bel Aqua Blue, che scazzo altrimenti :x

Mi andava comodo che fosse xl, la mezza idea di acquistarne uno c'era da agosto circa (boh, non ricordo). Perchè si, tra le altre cose io gioco ancora ai dns (per ora ho solo ripreso ace attorney in realtà). LOL adesso che ci penso mi lamentavo con utax perchè tra le colorazioni dei 3ds xl non c'era quel fantastico giallo canarino molto kitsch del dsi xl... Quando ho visto la limited di pikachu ho semplicemente ricevuto la spinta finale.

Ma proprio perchè non sono un bambinetto sono degno di un ds pikachu, no? Voglio ricordare che noi poxiamo perchè siamo della gen che se lo può permettere, e che diamine
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
l'ultimo insultatemi ma non riesco a capire di cosa sia, mi viene da pensare solo dissidia, ma comunque non si distingue... se non lo hai in mano appare come un 3ds blu con due belle strisciate d'olio
Fire Emblem Awakening. Un titolo che non è ancora uscito in Italia.

Alla fine gli unici 3DS limited qui disponibili sono quello di TLoZ e appunto questo bel XL di Pikachu uscito oggi (speriamo arrivi anche quello di Charizard che è oltre il figo).

Ottimo acquisto Vittorio, imho!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sembra una figata stellare º_º Com'è? Non è che appartiene al genere "appare come giochino innocente ma dopo 2 livelli diventa difficile come l'inferno"?

Meno male che non hanno avuto l'insana idea di far uscire anche la versione rossa-Charmander, blu-Squirtle ma soprattutto la verdina-Bulbasaur, altrimenti avrei fatto delle pazzie serie. Con Bulbasaur andavo fuori di testa. Pikachu se lo possono tenere, era meglio il 3DS tutto giallo e basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Sembra una figata stellare º_º Com'è? Non è che appartiene al genere "appare come giochino innocente ma dopo 2 livelli diventa difficile come l'inferno"?
Yep, è proprio quel genere. Ho problemi in Easy mode addirittura xD

Comunque ho visto che ha avuto un taglio di costo assurdo in questo periodo. L'ho trovato al Gamestop allo stesso prezzo che l'ho pagato su Amazon in versione Wii e a 15,98€ in versione 3DS. Merita di sicuro *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non ho idea di quale sia il valore medio dei 3DS, attualmente.

Ho visto il Pika Edition di Assy in offerta a 215, ovviamente nuovo: secondo voi è un buon prezzo? Considerate pure che mi manca un trediesse, quindi diciamo che non sarebbe (soltanto) un mero sfizio estetico.

E sì, mi piace da impazzire, so STFU haters.
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Non ho idea di quale sia il valore medio dei 3DS, attualmente.

Ho visto il Pika Edition di Assy in offerta a 215, ovviamente nuovo: secondo voi è un buon prezzo? Considerate pure che mi manca un trediesse, quindi diciamo che non sarebbe (soltanto) un mero sfizio estetico.

E sì, mi piace da impazzire, so STFU haters.
Ma lol dove sarebbe l'offerta? Cioè io non faccio testo perchè l'ho pagato un cazzo, ma 199 dovrebbe essere il prezzo standard x°

Ho appena cercato, a caso: http://www.gamestop.it/3DS/Games/31215
 
M

Makonik-san

Ma lol dove sarebbe l'offerta? Cioè io non faccio testo perchè l'ho pagato un cazzo, ma 199 dovrebbe essere il prezzo standard x°
Ah, ma bene! :°D

Comunque nel negozio che solitamente depredo di LEGO, evidentemente perfino lui sente la crisi nonostante le mie spese folli... x°
 
Ultima modifica:
Top Bottom