Thread degli acquisti

beh riporto qui il vecchio topic io ho acquistato mario kart e wrc4 in totale ho speso 54 euro.

p.s. nel nuovo topic mi piacerebbe che voi diceste i soldi spesi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Calish Drasith ha detto:
seiku ha detto:
GTA - Liberty City Stories [PSP]    circa 50 €
Ti stimo :****

Commenta commenta **

Gran bel gioco,anche se un po corto,ci sono le moto di VC e le macchine di GTA3(+ qualche aggiunta),si possono inserire le canzoni con un programma apposito(rilasciato dalla rockstar),grafica di vice city(+ o -),un difetto è che questo gioco nn è adatto a una console portatile(come tutti i giochi della psp attualmente in commercio),un altro difetto è che con questo schermo di merda(nn dico per i colori e ste cose,dico solo che ce un fastidiosissimo effetto scia)da troppo fastidio l'effetto scia

[

Gran bel gioco,anche se un po corto,ci sono le moto di VC e le macchine di GTA3(+ qualche aggiunta),si possono inserire le canzoni con un programma apposito(rilasciato dalla rockstar),grafica di vice city(+ o -),un difetto è che questo gioco nn è adatto a una console portatile(come tutti i giochi della psp attualmente in commercio),un altro difetto è che con questo schermo di merda(nn dico per i colori e ste cose,dico solo che ce un fastidiosissimo effetto scia)da troppo fastidio l'effetto scia

perciò è peggio di san andreas?

Calish Drasith ha detto:
seiku ha detto:
GTA - Liberty City Stories [PSP]    circa 50 €
Ti stimo :****

Commenta commenta **

Assolutamente il meglio x PSP (per ora).

La storia è ambientata qualche anno prima di GTA 3 e il protagonista è Antonio Cipriani.

Molto bello anche se è abbastanza corto (l'ho finito in 2 settimane giocandoci + o - 3 ore al giorno) e presenta alcuni bug (soprattutto grafici) e non sono presenti velivoli.....

Apparte questo ci sono moltissime missioni secondarie e la storia è molto ben strutturata.

Ottimo gioco che non può mancare ad un possessore di PSP.

- Nintendogs - 39,90€

- Pokèmon Smeraldo - 45,00 €

- Harry Potter e il Calice di Fuoco per DS (Regalo dei miei amici per S.Andrea)

- Pokèmon XD per Game Cube - 59,80€

- Mario Kart DS (Regalo di mia sorella per Natale)

Previsione per il futuro

- Animal Crossing per DS

Marvel Nemesis...è bello soprattutto nell'uso degli oggetti...per ps2

Pokemon Smeraldo dalle Babbe Natale delle mie zie ki non sapevano cosa farmi per Natale...

Ultima modifica da un moderatore:
Top Bottom