Thread degli acquisti

Tym

Parroco
In teoria sì, in pratica molto meno dato che ho girato mille posti e l'ho trovato solo oggi, pagandolo un prezzo fuori dal normale per un gioco per DS. Ma ne vale la pena.
 
L

Lele 92

Mario&Luigi P.i.T. stupenderrimo
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Oggi. GBA SP + Swords of Mana [usati] = 20€... Sono un grande XD

Devo dire che Sword of Mana è veramente carino per essere uno di quei finti-RpG 2d, soprattutto perchè [relativamente parlando] lo schema delle classi è ben strutturato.
 

guggiammi

thread killer
::']Devo dire che Sword of Mana è veramente carino per essere uno di quei finti-RpG 2d, soprattutto perchè [relativamente parlando] lo schema delle classi è ben strutturato.
Già, è decisamente spettacolare. Peccato per il boss finale (alquanto deboluccio...). In compenso il gioco è pieno di missioni secondarie, di particolari carini (il Mostrario, mi pare si chiami così, dove vengono raccolte tutte le informazioni sui mostri battuti), la forgiatura delle armi (alcuni materiali, come il Quarzo e i vari areoliti, sono davvero duri da trovarsi) e di mini-game travestiti (la raccolta delle Gocce di Luna, la Casa Tus, L'Oro dei Sarchiaponi...), e lodevole il fatto che se di un mostro vengono abbattuti 999 esemplari, il mostro diventa Nero (e le sue statistiche sono più che raddoppiate! X°D).

Ottima scelta, Pum.
 
D

Dark deoxys95

l'ultimo gioco acquistato è stato ieri per il mio complenno:tartarughe ninja mutant leene.

non ha niente a che fare con battlenexus ma non fa nemmeno schifo!
 

guggiammi

thread killer
SI!




Finalmente ho ritrovato GMC di Aprile 2005! Gioia! Oh, gaudio!

E sopratutto, ho ritrovato il GIOCO ALLEGATO!

Ammirate tutti la potenza incommensurabile di...

The Elder Scroll III: Morrowind

+ Bloodmoon incluso nella confezione

e

150 MB di MOD inclusi!

MWAHAHAHA!!!

 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

Wiewtiful Joe double truble...

ieri comprato oggi finito

*che delusione troppo facile
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
 
Top Bottom