Thread degli acquisti

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
O_ò''' Ero convinto di averli postati...

Devil May Cry 3: Dante's awakening e Need for Speed: Most Wanted

...che dire... fanno pena entrambi °°''
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
']Metroid Prime 2: Echoes, bello quanto il primo forse un po' ripetitivo in certi punti.
Te lo dico io che quando sei più avanti te ne accorgerai che è totalmente diverso sia nella grafica che nella armi, i visori e alcune cosucce come l'attacco a vite che ti fa semplicemente volare (
default_chirolp_gusun.gif
_;

[me=liuton2005]triste per nn essere riuscito a prendere tutte le espansioni missili..[/me]
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Lol, mi ero scordato di questo topic...

Cmq, Pokemon XD, 1 settimana e mezzo fa...
 

Razile

Rappresentante di classe
Nintendo DS + Mario Kart DS 159,90E(dove cazzo è il simbolo dell'euro?
default_chirolp_gusun.gif
_;

tra breve il wi-fi adapter
 

Auron

Parroco
The Raziel ha scritto:
Nintendo DS + Mario Kart DS 159,90E(dove cazzo è il simbolo dell'euro?
default_chirolp_gusun.gif
_;

tra breve il wi-fi adapter
Alt gr + e

Comunque DevilMayCryII a 19€, sto cercando di fare la trilogia completa...mi manca solo il primo adesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dovrei dividere la risposta in 3 parti:

  • Ultimo gioco acquistato: Dungeon Siege II (ma sono rimasto deluso);
  • Ultimo Gioco di GMC (sono abbonato) : Dungeon Siege (più carino del successore)
  • Ultimo gioco scaricato: Need for Speed Most Wanted (spettacolo)
 

guggiammi

thread killer
Half Life - 14,90 €

Bellerrimo *__*

Divine Divinity - pagato 6 € taanto tempo fa (era con GMC), ritrovato da tre giorni appena X°D
 

Shaka

Zoidberg
civilization 4... il migliore della saga in assoluto, osannato dalla critica (e da me)          lumines e gta per psp, in procinto di acquistare black&white 2 e oblivion
 

Cerb

Parroco
Shadow The Hedgehog di seconda mano, ma il mio cubozzo mi ha lasciato. NO! Funziona, uno strano caso successo pure a Pum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Ho finalmente acquistato Castlevania: Dawn of Sorrow, anche se per un prezzo molto alto... Che dire, semplicemente divino, nient'altro. Se vi capita, prendetelo senza pensarci... ci ho giocato mezz'ora, ma mi è piaciuto subito.
 

Razile

Rappresentante di classe
Chaos ha scritto:
Ho finalmente acquistato Castlevania: Dawn of Sorrow, anche se per un prezzo molto alto... Che dire, semplicemente divino, nient'altro. Se vi capita, prendetelo senza pensarci... ci ho giocato mezz'ora, ma mi è piaciuto subito.
è quello per il ds vero?ma è gia uscito in italiano?
 
Top Bottom