Thread degli acquisti

XMandri

back from hell
dark-souls-prepare-to-die-edition.jpg


DAI CAZZO STEAM
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
littleinfernocoming_jpg_1400x0_q85.jpg


Caminetto interattivo. Non so spiegare il perché ma fa davvero sentire il calore °°

e

af30db3b1fdcf70088adf80647073d468c244995.png


+ DLC, regali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
kh2b26fl4h.jpg
Final-Fantasy-X-2-Cover-Art.jpg


Presi prima di Natale da Amazon.Co.Uk entrambi usati (nuovi costan troppo). Ho sentito peró che sono peggiorati rispetto i capitoli precedenti ma ho voluto dargli una chance comunque. Speriamo bene, soprattutto per KH2 che mi fará decidere se proseguire con la saga.

Poi, oggi ho finalmente trovato ad un GameStop al modico prezzo di 9,98€:

TWEWY+cover.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Boh, la mia razione di insulti l'hai già ricevuta

lol

Comunque, per quanto mi riguarda

BORDERLANDS-2-FOB-PC-ENG.jpg


Kingdom_Hearts_II_(PS2).jpg
Regalo da amici graditissimo, anche io ho letto brutte review ma a questo punto voglio finire la saga
 

Steph

Great Teacher
Mod
http://cl.ly/image/0i3v3Y300Z03

in caso in cui non si veda, è metroid prime trilogy

25€

l'ho visto a quel prezzo ed ho subito cercato su amazon e google shopping... stava ovunque a più di 40€...

però voglio il vostro parere, vi prego, vi prego, vi prego: convincetemi che ho fatto un buon acquisto pur avendo già tutti e tre i capitoli

(ndr: 15 minuti dopo ho venduto 5 carte inutili di yugioh a 29€ e ne ho spesi altri 15... in pratica è come se l'avessi pagato 14 alla fine dai)

p.s.: mo che faccio, li vendo i 3 originali?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://cl.ly/image/0i3v3Y300Z03

in caso in cui non si veda, è metroid prime trilogy

25€

l'ho visto a quel prezzo ed ho subito cercato su amazon e google shopping... stava ovunque a più di 40€...

però voglio il vostro parere, vi prego, vi prego, vi prego: convincetemi che ho fatto un buon acquisto pur avendo già tutti e tre i capitoli

(ndr: 15 minuti dopo ho venduto 5 carte inutili di yugioh a 29€ e ne ho spesi altri 15... in pratica è come se l'avessi pagato 14 alla fine dai)

p.s.: mo che faccio, li vendo i 3 originali?
Hai fatto bene, i comandi Wii sono l'unico modo possibile per giocare ai Prime.Gli originali per Gamecube io li terrei per collezione.

Ci vediamo quando hai finito di giocare.
 

U.T.

Star
http://cl.ly/image/0i3v3Y300Z03

in caso in cui non si veda, è metroid prime trilogy

25€

l'ho visto a quel prezzo ed ho subito cercato su amazon e google shopping... stava ovunque a più di 40€...

però voglio il vostro parere, vi prego, vi prego, vi prego: convincetemi che ho fatto un buon acquisto pur avendo già tutti e tre i capitoli

(ndr: 15 minuti dopo ho venduto 5 carte inutili di yugioh a 29€ e ne ho spesi altri 15... in pratica è come se l'avessi pagato 14 alla fine dai)

p.s.: mo che faccio, li vendo i 3 originali?
25€ è un buon prezzo. Il costo minimo della collection si aggira sui 20/25€. A meno non l'ho mai vista.

Se ti piace tanto la saga potresti provare a collezionare tutti i giochi e quindi non vendere gli originali (che poi non ci guadagneresti troppo... Guarda i prezzi dei 3 Prime usati su Ebay ecc.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
dove l'hai visto a 20/25? perché quel prezzo su internet io l'ho visto solo su other m (che sarà il mio prossimo acquisto, infatti)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
farcry2fortunesedition.jpg


GGiova trattieni gli orgasmi.

(A 2 euro e 50 dovevo essere proprio stronzo per non prenderlo)

E IL TREMILESIMO POST DEL TOPIC È MIO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
dove l'hai visto a 20/25? perché quel prezzo su internet io l'ho visto solo su other m (che sarà il mio prossimo acquisto, infatti)
Io l'ho trovato a 20€ al Trony (dove l'ho anche preso circa un anno fa) e a 25€ mi pare all'Unieuro. Mi è capitato di vederlo anche a 30 e via aumentando.

Guardati bene intorno anche per l'acquisto di Other M!
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma tra l'altro mi pare di averlo visto pure a 19 al gamestop, l'anno scorso. non so come sia possibile che ora su internet non si trovi più a quel prezzo, ma meglio per me
default_WUWdc.gif


ma forse mi confondo con il prime 3 normale...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Super Mario 3D Land (Gratis! **)

(Post #3005, sono abbastanza figo?)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Super Mario 3D Land (Gratis! **)
^ Same here.

Completato poco fa il primo livello mentre ero sul gabinetto: mi è sembrato (il livello, non il cesso) carino, ma nulla di eccezionale. Sicuramente IMHO lontano anni luce dai fasti di Super Mario 64 e Sunshine, per citare altri due capitoli 3D.

Comunque un bel colpo se a parametro zero, s'intende.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
super mario fa schifo :(
^ Same here.

Completato poco fa il primo livello mentre ero sul gabinetto: mi è sembrato (il livello, non il cesso) carino, ma nulla di eccezionale. Sicuramente IMHO lontano anni luce dai fasti di Super Mario 64 e Sunshine, per citare altri due capitoli 3D.

Comunque un bel colpo se a parametro zero, s'intende.
Miscredenti, Super Mario è un gioco migliore DI VOI.
default_WUWdc.gif
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ah ecco, devo scaricare Layton (ho scelto quello). Told you su 3D Land.

Comunque ricordo che il post di shika è il 3001, giusto perchè mi è stato cancellato il messaggio.
default_meow.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi son fatto prendere la mano. questo:

http://cl.ly/image/1d3I1S3W1a0e

per 8 carte di yugi. valore del videogioco 25€, delle carte approssimativamente 30... ma non mi servivano ed erano pure rovinate :V

ho pure due carte che stanno sui 30€ (l'elemental lord d'acqua più un xyz di rank 2) che penso di scambiare per un videogioco x360/accessorio

molto più probabile accessorio dato che i giochi che mi interessano della x360 (kinect) li ho visti a 9.90€ da saturn
 
Top Bottom