Thread degli acquisti

Mens

Amministratore di condominio
Nintendo 3DS in bundle con Super Mario 3D Land, dato che finalmente ha raggiunto un prezzo relativamente decente (169€ da MediaWorld). (E il Pokédex 3D, ma dato che è gratuito direi che non conta come acquisto vero e proprio.)
 

gGiova

e-ehi.
header.jpg


header.jpg


Da Gamersgate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Quando fai due post di fila qui ti accorgi che stai esagerando

header.jpg


header.jpg


header.jpg


Scontoni su Gamersgate, e sono pure integrabili in Steam
 

U.T.

Star
t3bte.jpg


Presa ieri la Trouble Edition di "The 3rd Birthday" a Euro 9,98 alla Feltrinelli.

Non avevo intenzione di prendere niente ma c'era un cestone di occasioni con giochi mega scontati e questa chicca non me la potevo far sfuggire (la Trouble Edition è diventata rara per quel che ho capito guardando su Amazon, eBay ecc.).

C'erano anche tanti giochi PS2, PSP e DS fra i 2 e i 10 Euro (niente di mega speciale, comunque) ma ci son passato per caso dopo essere stato in fumetteria e non potevo spendere troppo (meno male che ho trovato solo un manga che mi interessava xD).
 

Unji

Parroco
Dead%20Space%202%20(Platinum).jpg


Purtroppo Platinum, d'altronde costava solo 19.90€ non potevo lasciarlo li. (inizialmente pensavo ad Yakuza 4 sempre stesso prezzo, ma avrei dovuto comprare anche il 2 e il 3 quindi ci penserò più in avanti)
 

U.T.

Star
Finalmente sono riuscito a trovare Shadow of the Colossus in un GS a Milano
default_meow.gif


20 Euro e addirittura nuovo (non ho idea perché aveva l'adesivo giallo dell'usato ma era incellophanato e perfetto dentro)! Ce ne erano solo 2 (tanti in realtà vista la rarità), l'ho preso senza pensarci due volte.

Per un evento simile ci vogliono le foto vere:

1345478921592.jpg
1345479692428.jpg


1345479820806.jpg

Lo giocherò nel letargo autunnale
default_meow.gif
 

Spidey

Zoidberg
yX8ND.png


+Disagea 3

+Mortal Kombat

Ieri:Tutti i KH tranne l'ultimo (3DS) che non ho trovato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
preso tranformers fall of cybertron

preordinato tekken tag 2 e, sperando che posso buttarci anche solo la metà delle ore che ho buttato col primo in multiplayer, black ops 2.
 

U.T.

Star
The Humble Bundle for Android 3

- Fieldrunners

- BIT.TRIP BEAT

- Space Chem

Non avevo intenzione di prendere niente ma come si può dire di NO ad un Humble Bundle che paghi quanto vuoi? Soprattutto se c'è dentro anche un BIT. TRIP?

Ho preso il tutto con chiave Steam.
 

Spidey

Zoidberg
The Humble Bundle for Android 3

- Fieldrunners

- BIT.TRIP BEAT

- Space Chem

Non avevo intenzione di prendere niente ma come si può dire di NO ad un Humble Bundle che paghi quanto vuoi? Soprattutto se c'è dentro anche un BIT. TRIP?

Ho preso il tutto con chiave Steam.
Cosa sarebbe questa "Chiave Steam"
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Un ottimo acquisto. Fammi sapere quando hai la possibilità di andare on-line
Ho provato ieri l'online. Il sistema non è organizzato sulla reputazione che si ha ma sull'equipaggiamento che si dispone; ci sono due modalità,sfida (PVP) e Cooperativa (Contro boss alla Monster Hunter Tri). Purtroppo la modalità sfida è pressoché deserta,non sono riuscito a fare ancora nessuna sfida, poiché si resta in attesa davvero troppo, trovano pochissimi player. La Co-op invece è davvero buona,si trova subito qualcuno e ci si diverte molto. L'unica pecca del gioco in generale (Per me,ovvio) è che è solo compatibile con la modalità 480i (teoricamente per rendere il gioco di alta qualità), che si traduce, nel mio caso, in un fastidiosissimo effetto sfarfallio e sfocato (quello che teoricamente si voleva evitare con la scelta) dovuto all'assenza di un cavo component. Comunque devo dire che in-game si nota poco, a differenza del menù Wii, e si può mascherare smanettando un pò con la luminosità della tv e delle opzioni di gioco (l'effetto non è su tutte le tv penso,fa così con la mia,non me ne intendo molto). Per ora sono soddisfatto,comunque (;
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
L'unica pecca del gioco in generale (Per me,ovvio) è che è solo compatibile con la modalità 480i (teoricamente per rendere il gioco di alta qualità), che si traduce, nel mio caso, in un fastidiosissimo effetto sfarfallio e sfocato (quello che teoricamente si voleva evitare con la scelta) dovuto all'assenza di un cavo component. Comunque devo dire che in-game si nota poco, a differenza del menù Wii, e si può mascherare smanettando un pò con la luminosità della tv e delle opzioni di gioco (l'effetto non è su tutte le tv penso,fa così con la mia,non me ne intendo molto). Per ora sono soddisfatto,comunque (;
Davvero una pecca enorme quella della qualità!! A me non da alcun problema fortunatamente!

Per quanto riguarda il pvp, solitamente non ho mai dovuto aspettare troppo per lottare, fatto sta che talvolta ci sono delle attese che ti fanno riflettere sulla vita. Se ti va un incontro tanto per, possimao metterci d'accordo noi due per pm. Ovviamente in due ci metto un po'troppa difficoltà ad ammazzare un boss.
 
  • Like
Reazioni: SDR
Top Bottom