Thread degli acquisti

Blaz

Amico
Assassins-Creed-3-Collectors-Edition.jpg


non ho resistito

il medaglione fa troppo brutto *lmao*
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Davvero una pecca enorme quella della qualità!! A me non da alcun problema fortunatamente!

Per quanto riguarda il pvp, solitamente non ho mai dovuto aspettare troppo per lottare, fatto sta che talvolta ci sono delle attese che ti fanno riflettere sulla vita. Se ti va un incontro tanto per, possimao metterci d'accordo noi due per pm. Ovviamente in due ci metto un po'troppa difficoltà ad ammazzare un boss.
Volentieri! Dopo ti mando il mio codice via mp,così ci accordiamo ^^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, buono: dimmi com'è il gioco delle Olimpiadi, soprattutto il tiro con l'arco, e dimmi se usi il controller normale o il Move, thanks!
 

guggiammi

thread killer
non è un vero e proprio acquisto visto che sarà free per tutti quelli che hanno un gioco Source (ed è pure stato approvato su Steam Greenlight, gaudio), ma domani esce Black Mesa. dopo 5 anni, ci siamo. hype train full speed
 

guggiammi

thread killer
domani, alla fine del countdown, dovremmo trovarlo felicemente già disponibile su Steam. da quel che si è capito per giocarlo sembra che si debba installare il Source SDK Base 2007 - lo trovi sotto "tools" nella library di Steam. le dimensioni sono stimate come 3GB compressi, 10 uncompressed. anyway, tra 26 ore avremo tutte le risposte :v
 

guggiammi

thread killer
cosa c'è che non torna? questo è il remake del primo HL, è stato sviluppato in Source da una community di modder e non da Valve, e sembra che ci voglia il Source SDK Base per giocarselo. per scaricarti il Source SDK devi avere un gioco che utilizzi, appunto, Source. non è poi una cosa così intricata :v
 

guggiammi

thread killer
beh, tecnicamente è così. il discorso dell'SDK venne fuori tipo tre anni fa, quando TF2 non era ancora FTP. non hanno più cambiato idea, e così tecnicamente tutti potranno avere BM gratis. e se tutti potranno avere BM gratis, tutti potranno godere come ricci
default_meow.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
r_One-Piece-Pirate-Warriors_notizia.jpg


110 €, la nave è molto caruccia (peccato che ci si debba attaccare gli adesivi da soli), il gioco devo ancora provarlo, si sta installando!

Edit: ci ho giocato, mi piace. Bello fluido e allegro, gameplay ben lavorato e livelli abbastanza lunghi. Online che non si distanzia dall'idea generale del gioco: unito agli altri giocatori devi dare sane mazzate all'esercito nemico (non so se ci sia anche un player vs player, devo ancora scavare nel profondo). Comunque mi ritengo soddisfatto di aver speso i miei soldi! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom