Jack
boh
Aggiornamento: ho sfanculato pesantemente Rudi con MegaBitch, senza manco dargli il tempo di dire qualcosa. La tattica è stata "Doppioteam fino alla morte e poi colpire ridicolizzando l'avversario". Non ho subito perdite e non ho dovuto nemmeno switchare. Grande grande!
Rudi è tipo rimasto così:
Zozza ♀
Mega Pollo ♂ (Liv. 21)
(figlio di) Pucciena ♂ (Liv. 18)
MegaBitch ♀ (Liv. 21)
Snow Cagna ♀ (Liv. 3)
MegaBitch ha imparato Calm Mind e quindi me la dovrei giocare abbastanza easy contro il rivale, battle che mi ha sempre messo in difficoltà da quando ho scartato la confezione di Pokémon Zaffiro anni e anni fa. Ah, nel box, da usare in caso di mega-chokes (penso si possa) ho questi due: il primo non credo di usarlo, il secondo credo di metterlo proprio in squadra, visto che è anche Modest lol
Cosino ♂ (Liv. 12)
Datawaves ♂ (Liv. 13)
Vado a letto soddisfatto, lol
Rudi è tipo rimasto così:

MegaBitch ha imparato Calm Mind e quindi me la dovrei giocare abbastanza easy contro il rivale, battle che mi ha sempre messo in difficoltà da quando ho scartato la confezione di Pokémon Zaffiro anni e anni fa. Ah, nel box, da usare in caso di mega-chokes (penso si possa) ho questi due: il primo non credo di usarlo, il secondo credo di metterlo proprio in squadra, visto che è anche Modest lol

Vado a letto soddisfatto, lol
Ultima modifica di un moderatore: