HARD MODE! (Nuzlocke challenge)

XMandri

back from hell
RIP

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hoothoot.png Noire lv12, ha dato la sua coraggiosa vita per sconfiggere Pidgeotto di Valerio.
 

Echoes

Interplay
- GIORNO DI LUTTO -[/background]

Erano pokemon come tanti altri.

Non avevano fatto niente di male. 

Erano sicuri di sè, pensavano che nulla li avrebbe potuti fermare.

Purtroppo non avevano fatto i conti con l'uberezza dei pokemon nel monte antipodi. O con le lotte in doppio. O con le lotte in triplo.

Oggi, 10 agosto 2013, ci hanno lasciato in guerra i seguenti pokemon:

audino.png
Pink la audino, L.10-38.

darmanitan.png
Jake il darmanitan, L.15-38.

sawsbuck.png
Mr. Brown il sawsbuck, L.25-38.

Sprnbm614.png
Winnie il beartic, L.30-37.

ngbbs4deaff3e02064.jpg
Grazie per aver risvegliato il topic! Ho una voglia matta di cominciare una Nuzlocke, ma non so dove .-.
 

Pato7

Zoidberg
Ciao ragazzi, ho letto solo l'ultima pagina ed ho delle domande:

In pratica questo Omega red è la versione difficile di Rfvf...

1)È in italiano? Si può scaricare come file .gba ?

Edit : ho visto che è solo in inglese :'(

2)Si può salvare quando si vuole?

4)Qualsiasi pokemon rimane esausto è inutiluzzabile:in pratica non ci sono centri pkmn?

5)Anche i vari moltres articuno zapdos mewtwo "muoiono" se esausti?

6)Ci sono altri pkmn leggendari casuali?

7)Non può essere mai usato un rivitalizza?

Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Appena iniziata su Rosso Fuoco con:

001.png
Erbasauro - Livello 6

Ho intenzione di fare il bravo e seguire tutte le regole ma se trovo uno shiny che non sia il primo pokemon in un percorso lo prendo. Lo faccio marcire nel box ma lo prendo :x
 

Xepan

It's coming...
Avete fatto venire voglia anche a me. Iniziata su Bianco 2.

Devo affrontare Artemisio, con i seguenti Pokémon,

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/onix.png Artem

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cottonee.png Tee

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/servine.png KINGER (sono finalmente riuscito a trovare un fottutissimo soprannome ad un futuro Serperior maschio)

Nel box ho tanta gente morta... ricordo Fott ( //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/growlite.png ) e autumn ( //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/psyduck.png ). Riposate in pace.

Ebbene spero di trovare un Darumaka nel percorso 4 altrimenti penso proprio di aver perso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Xe,allena i pokèmon,ma si può usare la regola che se trovi un pokèmon che già hai non consideri la cattura?,perchè io la sto usando in rosso fuoco,sono quasi alla fine devo andare alla lega e ho charizard,ratticate,beedrel,jolteon,vilplum e arcanine

E ho un ferow o come si chiama sciny come riserva trovato prima della citta di misty :)

E comunque non è la mod difficile,io non mi dò gli strumenti,certi non si danno i centri pokemon
default_WUWdc.gif
 

XMandri

back from hell
la regola che se incontri un pokèmon che hai già puoi "saltare" rende troppo facile imo
ma anche senza imo, WONDERTEAM
 

Xepan

It's coming...
la regola che se incontri un pokèmon che hai già puoi "saltare" rende troppo facile imo

ma anche senza imo, WONDERTEAM
Diciamo più che è un arma a doppio taglio. Non dimenticarti che non ti permette di usare più Pokémon della stessa specie che hai già usato. La uso (oltre perchè effettivamente rende un pochino più facile il tutto) perchè è come se rendesse ogni Pokémon unico e irripetibile.
 

XMandri

back from hell
in nuzlocke non avrei il cuore di usare un'altra volta un pokèmon dopo che il primo di quella specie mi è morto, lol
 

Jack

boh
Iniziata ieri una Nuzlocke su Rosso Fuoco. Per ora me lo sto gestendo alla grande, 0 kills (sono al Ponte Pepita di Celestopoli), nemmeno le merdine che ci metti per far recuperare vita ai tuoi piké.

RFVF_Rosso_Retro.png
Poopsy 
Sprrfvf002.png
Jack
- Lvl. 19 // 
Sprrfvf017.png
Emi - Lvl. 19 // 
Sprrfvf041.png
Mosq - Lvl. 18

Medaglie:  
40px-MedagliaSasso.png
 // 

Cimitero: //

Si vede che non ho un cazzo da fare.......?
 

Echoes

Interplay
Iniziata ieri una Nuzlocke su Rosso Fuoco. Per ora me lo sto gestendo alla grande, 0 kills (sono al Ponte Pepita di Celestopoli), nemmeno le merdine che ci metti per far recuperare vita ai tuoi piké.

RFVF_Rosso_Retro.png
Poopsy 
Sprrfvf002.png
Jack
- Lvl. 19 // 
Sprrfvf017.png
Emi - Lvl. 19 // 
Sprrfvf041.png
Mosq - Lvl. 18

Medaglie:  
40px-MedagliaSasso.png
 // 

Cimitero: //

Si vede che non ho un cazzo da fare.......?
Iniziata una nuzlocke su Diamante, finally, fg!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chimchar.png Chimchar, liv. 8

Non sono nemmeno arrivato a Sabbiafine quindi niente soprannome.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok. Vabbè, ora che ho convinto altra gente a farsi una Nuzlocke, posso farmi un panino e continuare
default_WUWdc.gif
 

Xepan

It's coming...
Io sto a continuare la Nuzlocke su Nero2, ma sono riuscito solo ora (mi trovo a Ponentopoli) ad avere nel team 6 poké...
 

Jack

boh
Riassumo la mia Nuzlocke: appena preso il PokéFlauto a Lavandonia, indeciso se fare il culo ai Rocket alla Silph o andare verso Fucsiapoli. Ci penserò....intanto:

RFVF_Rosso_Retro.png
Poopsy 
Sprrfvf003.png
 Jack
- Lvl. 37 
Sprrfvf064.png
Luck - Lvl. 38 
Sprrfvf018.png
Emi - Lvl 37

Medaglie: 
40px-MedagliaSasso.png
// 
40px-MedagliaCascata.png
// 
40px-MedagliaTuono.png
// 
40px-MedagliaArcobaleno.png


Cimitero: 
Sprrfvf041.png
Mosq - Lvl. 19 
Sprrfvf050.png
gGiova - Lvl. 17 
Sprrfvf135.png
Dxs - Lvl. 38

Per ora non ho incontrato grosse difficoltà: grazie a Kadabra (quando ho visto Abra nell'erba del percorso 25 ho pianto dalla gioia) devo cliccare la mossa e ho vinto (alla Outrage in BW2, lulz). Le perdite sono per di missclick stupidi o crit al momento sbagliato. Tra l'altro, mi sono giocato la vittoria easy vs Lorelei e il Gyarados di Lance, lasciando il mio Dicks su quella troia di una madre di Cubone, pd. Vabbè, il difficile sarà Sabrina, che eviterò il più possibile, lasciandola penultima (non che Blaine si semplice, ma spero di avere un Lapras o un Aerodactyl - anzi, entrambi).
 

Xepan

It's coming...
"Avevamo deciso di fare allenamento quella sera. Ricordo vagamente che ci stavamo per accingerci a battere Anemone, sai a quel tempo era ancora la capopalestra di Ponentopoli. "Un po' di allenamento pre-lotta in palestra, non può di certo far male! Verò ragazzi?" dissi scherzosamente. Annuirono tutti, felici e contenti. Così cenammo. Ci mettemmo in cammino verso il percorso 7. Quella sera era bellissima. Un cielo pieno di puntini luminosi che ci guardavano da lassù, saggi ma impotenti, come a dire "Ehi, andrà così, e nè io nè tu potremmo farci niente". Quelle stesse stelle che da anni regnavano nella volta celeste, che avevano visto tutto, ma proprio tutto, quella sera si erano messe tutte lì, a guardare. Calde, rassicuranti. Il giorno prima era entrato a far parte del Team, Aurora. Che splendore. Una Litwick giovane, minuta ma che dentro aveva il fuoco e la passione per le lotte. La trovai lì, nella Torre Cielo, insieme alla professoressa Aralia. "Ehi, guarda lì mi disse". E poi la vidi era lì, immobile, fermissima. La sua fiammella blu stava quasi per spegnersi. Poi... onestamente non ricordo, se la portai prima al centro Pokémon o la catturai. Comunque quella sera emanava una luce fioca, impaurita. Non potrò mai dimenticare cosa mi disse dopo averla curata. Con un fare sfacciato e sicuro si avvicinò a me e disse "Oh, ora la tua vita sarà molto più luminosa". Sì. Forse la catturai proprio in quel momento. Aveva fatto subito amicizia con gli altri componenti del team. Notai un certa sincronia con B.B.G. la "cattiva" della squadra. Due caratteri forti quando si incontrano vanno subito in compezione. Di solito. Invece loro sembravamo conoscersi, sembrava quasi che si fossero frequentati già da prima di entrare nel team. Putroppo non ebbi neanche il tempo di chiederglielo, caro Drew.". "Nonno! Mi vuoi dire cosa successe sì o no?". "Ehi! Se le storie non le racconti per bene allora non ha senso raccontarle!  Comunque dove eravamo rimasti? Ah sì B.B.G.! Una Scolipede. Lei era la consigliera del Team. Avevi qualcosa in sospeso? Qualche conto da riparare? Lei era subito pronta a fare lotta, battaglia. Con gli sconosciuti però non era molto socievole, anzi. Quando Cocò entrò a far parte del Team, Emmy e lei, facevano gara su come ignorarla di più. Comunque fortunatamente c'era Aaron a sistemare tutte le situazioni. Comunque ritorniamo alla nostra storia. Quella sera ricordo che mi meravigliai vedendo quelle enormi travi di legno a più di due metri da terra. Certo evitavano l'erba alta, ma comunque erano pericolosi. Non ti potevi fermare un attimo a pensare che perdevi l'equilibrio e cadevi giù, col rischio di farti molto male. Decidemmo di passare via terra. Incontrai una ragazza simpaticissima, una Maestrina, non so se la hai mai sentita nominare si chiama Marea. Beh, sappi solo che il tuo Snorunt è uscito dall'uovo che lei mi ha fatto ricevere! Lottai con lei e poi ci scambiammo i numeri d'Interpokè. Da lì in poi fu una tragedia indimenticabile. Infatti incontrai un bambino, si chiamava Goliardo o Gerardo, non ricordo e aveva un Sunflora di nome Max. Senza pensarci due volte mandai in campo Speranza, il mio bellissimo Darumaka. Mi aveva confessato che sentiva il momento dell'evoluzione molto vicino ed ero molto emozionato per questo fatto, contando che era uno dei primi Pokémon entrati a far parte della ciurmaglia. Ordinai di usare Fuocopugno per mettere fine alla lotta nel modo più veloce possibile. Lui però ordinò con una voce squillante "Petalodanza, ora!". Il mio povero Speranza morì in un colpo solo. Così, senza nemmeno rendersene conto. A vendicarlo fu Aurora, ma la tragedia ormai era già consumata... o almeno così credevo. Disperato e in lacrime per il poveretto cercai di arrivare il più velocemente possibile al centro Pokémon, per vedere se c'era qualcosa che si poteva fare. Ah! Ascoltami bene, Drew. La fretta è il padre, la madre e il nonno dei difetti. Qualunque cosa tu debba fare calcola bene le possibilità e stai sempre calmo, ragiona con la mente e non con le gambe. Infatti, per accorciare la strada pensai di passare su quei precari ponticelli e... non la notai. Era lì ad aspettarmi, insieme a quelle maledette stelle. Suppongo si stesse allenando anche lei. Però era diverso. Lei era famosa. Almeno a Ponentopoli e dintorni era famosa. Era famosa perchè aveva annunciato che la lega Pokémon le aveva dato il permesso di sfidare Anemone, sfidarla sul posto di capopalestra. Se avesse vinto infatti avrebbe potuto prendere il suo posto, con tutta la sua palestra. E la sua fama ovviamente. Ma decise che voleva combattere con me. Proprio quel giorno, proprio quella sera, proprio in quel momento. E lo sai che non si può rifiutare la lotta con un allenatore. Fui costretto a combattere mentre piangevo e in spalla avevo il corpo del povero Speranza. Mandai in campo Aurora, B.B.G. e Aaron. Il problema era che tutti, o quasi, erano ideboliti, reduci della lotta con Marea. Comunque lei mandò in campo uno spaventoso Unfezant, che potrei definire cattivo. Non trovo altri termini o giustificazioni. Pensa che aveva perfino due "scagnozzi" due terribili Ducklett. Dissi ad Aurora di usare Fuocofatuo su Ducklett e sostituii B.B.G con Emmy. Erano tutti e due deboli al tipo volante, ma almeno Emmy era di tipo erba e avrebbe resistito agli attacchi acqua dei Ducklett. E comunque era più forte, la più forte del Team. La sua bruttissima Susy attaccò con eterelama sulla povera Emmy che fortunatamente resistette al colpo contrattaccò uno dei due Ducklett con un Energipalla, che lo scalfì di poco. Entrambi usarono Aquanello. Che mossa stupida, pensai! "Coraggio Aurora, ancora Fuocofatuo ma stavolta su Unfezant, Emmy Sintesi. Aaron usa Metaltestata su Unfezant. Vediamo di buttarlo giù quell'uccellaccio ciuffuto!" Obbedirono e niente successe di diverso. Il fatto fu che Emmy era meno veloce di Susy e così...

SLASH!

Quandi ricordi ho di Emmy! Sai lei mi aiutò a battere Rafan, pace all'anima sua. Era l'ex capopalestra di Libecciopoli, la famosissima città sommersa. Sai Drew non mi sono reso conto che in cinquant'anni le cose sono cambiate tantissimo! Ritornando ad Emmy, comunque, era un portento, una forza della natura. Pensa in un cassetto dovrei avere ancora uno dei suoi fiori cresciuti sulle corna che presi proprio in quella sera a mo' di ricordo. Ero disperato. Non trovai la forza di andare avanti. Non potevo. Devo ammetterlo: mi morirono altri Pokémon. Uno su tutti il fantomatico Kinger, ma ormai ero affezionatissimo alla mia squadra così com'era. Non era molto bilanciata ma erano i miei compagni, i miei amici. Senza pensarci mandai B.B.G. Sferrò un Megacorno così potente da mandare al tappeto uno dei due nuvolotti. Il destino però fu infimo per lei. Infatti subì un colpo critico. Drew, hai mai visto un colpo critico? Ti auguro di no. Anche se sei tu a commetterlo. La maggior parte delle volte te ne accorgi dal fatto che l'attacco del Pokémon emana uno strano bagliore, simile a quello dell'evoluzione. Anche se può essere scatenato da una forte emozione, dall'essersi appena evoluti o da altri fattori come l'essersi appena innamorati. Oppure per dimostrare qualcosa a qualcuno, per vendicarsi. Si tratta di un colpo sferrato più forte. Così, la sicura B.B.G. morì. Prima di morire però, come fu cara, mi fece promettere di continuare anche senza di lei. Forse se non fosse stato per lei, non ce l'avrei fatta. Purtroppo mi era rimasto un ultimo Pokémon. La povera Cocò. Ormai nè io nè lei avevamo speranze, lei era un Foongos ed io ero stanco, troppo stanco per dare ordini. Ricevette attacchi da tutti e due i Pokémon rimasti. La fatalità volle che anche Susy&co. morirono allo stesso tempo per le scottature. Anche lei, se ne andò. Anche la stronza si allontanò "Pronta per diventare capopalestra!1!1111" ed ebbe ebbe pure la faccia tosta di scusarsi. Ah, ma la rincontrai, eh! Ma questa è tutta un'altra storia. Mi addormentai lì insiemi ad Aurora e Aaron. Distrutti e sconsolati. Al freddo, in lutto. Con i miei poveri amici lì a guardarmi senza vita.

E intanto le stelle guardavano, da lassù."
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
non ho letto, ma credo che tu abbia sbagliato sezione, dovevi postare in "disegni e racconti"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
domanda: se esempio catturo un poke al percorso 1 e ci ripasso alla fine del gioco non posso comunque catturarne un altro?
 

Dnt

Hirako Shinji
iniziata da poco la nuzlocke su soul silver(SS sese)

membri:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/totodile.png detto Kast

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kakuna.png detto Ross

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bellsprout.png detto Shadow D (perchè suka loolol)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/togepi.png detto Zago
 

Dantès

Zoidberg
Cronache di una Nuzlocke a tempo perso: Smeraldo Run
 
Commosso dall'ascolto delle gloriose trombe di Hoenn, decido di rigiocarmi la terza gen. E quale modo migliore di farlo di una bella nuzlocke? 
Le clause sono quelle classiche, tranne che ho iniziato liberando lo starter appena ho catturato il mio primo pokèmon.
Attualmente, appena battuta Alice, la mia squadra si compone di:
 
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lombre.pngTerezi Lv.39
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mightyena.pngAkela Lv.40
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.pngHank Lv.38
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.pngMyrrh Lv.41
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/claydol.pngL'Oracolo Lv.40
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magneton.pngTrinità Lv.40
 
Never forget:
Marigold (Oddish) Lv.14 (uccisa a tradimento nel tentativo di paralizzare uno Spinda che non voleva saperne di farsi catturare)
Reykjavik (Numel) Lv. 22--->23 (morta eroicamente contro il Torkoal di Fiammetta, dopo aver sconfitto Camerupt in un 1v1 che rimarrà negli annali ed aver assorbito due Vampate di quel Torkoal schifoso)
Pomf! (Pikachu) Lv.25 (vittima dell'allenamento intensivo e di un'Ombra Notturna non prevista)


 
Resoconto:

Benvenuto ad Albanova, bla bla, lo sappiamo tutti. Mi brucio un Surskit nel Percorso 103 perchè quella stronza di Vera non mi ha ancora dato le Pokè Ball. Peccato, Masquerain mi è sempre piaciuto.
Finalmente posso catturare qualcosa! E grazie al cielo non è un Wurmple! Benvenuta Terezi! Gamzee (Mudkip), puoi cavarti dalle balle.
 
Catturo anche Akela, botta di culo immensa nel Bosco Petalo con Hank trovato al primo colpo. Breloom achieved, easy mode unlocked. 
Annientata la povera Petra (e cosa credeva di fare?), mi dirigo sul Percorso 116, speranzoso di catturare un bellissimo Taillow. E il primo pokèmon è... Whismur!  -_-  Che se anche avessi voluto usarlo, l'avrei trovato comunque nel Tunnel Menferro. E vabè.
La giovane Pioneer finisce dritta filata nel box. Non è buona neanche a imparare delle MN. Vergogna.
 
Tempo di dirigersi a Bluruvia, per ora è andato tutto liscio come l'olio. E nella Grotta Pietrosa catturo (botta di culo n°2) nientepopodimeno che una femmina di Zubat! 
E arriva il momento dell'epico scontro con Rudi. Sono fiducioso, i pokèmon Lotta non possono sfiorare Myrrh, ed infatti Machop e Meditite me li mangio a colazione (grazie al cielo che non ho tentato di usare Supersuono contro Meditite, non mi aspettavo che quel bastardo avesse Centripugno!). E arriva Makuhita. Dai che ci crediamo. La battaglia è lunga, Makuhita si ingrassa sempre più con Granfisico e Vitaltiro fa sempre più male. Non oso switchare su qualcun altro, se quei Vitaltiro fanno così male a uno Zubat, figuriamoci a chi non resiste a Lotta. Inutile dire che l'hax di Rudi mi impedisce la strada facile e non mi fa mettere a segno un solo colpo da confusione.
CRITICAL SU VITALTIRO.
Myrrh ha 2 HP.
CRITICAL SU SGOMENTO.
Makuhita è KO.
 
Ho un nuovo eroe.
 
(Ah, ovviamente appena battuto Makuhita Myrrh mi impara Attacco d'Ala. Odio la mia vita.)
 
Walter si è rivelato estremamente facile grazie a Hank (OGNI CITAZIONE E' PURAMENTE CASUALE  :x ), persino il suo Manectric non ha potuto fare molto.
Lungo la strada per Brunifoglia Marigold, che usavo per Taglio, perde la vita in una rissa da bar contro Pat Murphy, uno Spinda irlandese, ubriacone e violento, che le spacca una bottiglia di whisky in testa. La mia prima vittima, poverina.
 
E' contro Fiammetta che per la prima volta le cose si fanno davvero difficili. I primi due pokèmon sono prede facili per Myrrh, ma Vampata mi spaventa troppo. Terezi dovrà affrontare Torkoal, quindi contro Camerupt uso il mio asso nella manica... Reykjavik (chiamata così perchè Eyjafjallayokul era troppo lungo), una Numel il cui unico ruolo dovrebbe essere quello di assorbire un paio di Vampate. E invece la ragazza si rivela dura a morire, e in un epico testa a testa elimina Camerupt, pur essendo 3 livelli sotto. Ma contro Torkoal non c'è nulla da fare, appena Fiammetta capisce che Vampata non farà molto, passa a Corposcontro, che con un solo colpo uccide la mia Numel. Never forget, non se lo meritava. 
E' il momento della verità: per Torkoal ho preparato una sorpresina... anche se Terezi non conosce mosse acqua, Docciascudo ridurrà di un bel po' il danno che quel bastardo può farmi. Ed infatti dopo aver bruciato Vampata, Corposcontro non fa abbastanza danni per tenere testa alla Forzasegreta di Terezi. Quarta mediglia guadagnata, anche se con difficoltà.
 
Norman è uno scherzo, ancora una volta Hank fa il suo sporco lavoro, e stavolta ha Stramontante... papà umiliato, così impara ad amare più il suo Vigoroth di me.
 
Nel deserto, sperando in un Trapinch, trovo L'Oracolo. A Ciclanova, invece, catturo Trinità. Poi una serie di pokèmon disutili che non vale nemmeno la pena menzionare. Eccetto Rebecca, una Shuppett che si farà valere contro Alice.
 
Alice si rivela MOLTO più dura di quanto ricordavo. Grazie al cielo nel momento in cui ha mandato Altaria mi sono ricordato che quel coso ha Terremoto... Trinità ha rischiato grosso. Quindi switcho su Myrrh, che però riceve un critical da Dragospiro e viene anche paralizzata. Per la seconda volta, Myrrh sopravvive con 2 HP. Some bats like to live dangerously.
E' qui che entra in gioco Rebecca, che conosce Maledizione. Incredibilmente Altaria non uccide Rebecca, preferendo fare Dragodanza... per 4 volte. Cioè esattamente quanto ci vuole perchè Maledizione faccia il suo lavoro. Alice, sei la capopalestra più idiota che abbia mai visto.
 

XMandri

back from hell
Mi è venuta voglia di farne una con come regola addizionale "se entri in una zona ma possiedi già il primo pokèmon selvatico, puoi non contarlo e passare al successivo"
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Io ho giusto ricominciato pokemon cristallo e sto facendo una nuzlocke, ma me ne sono guasi pentito, sono ancora all'inizio e ovviamente incontro poliwag, spinarak, zubat ma quando è il mio turno per catturarli, solo hoothoot e rattata.  =_=
Cioè la mia squadra è hoothoot, rattata (jlvwnnoooo), geodude e totodile, per lo meno m'è toccato uno starter che mi garba, anche se ovviamente ha attacco forte e attaco speciale basso e nella seconda generazione le mosse acqua sono tutte speciali.  =_=

Ero quasi tentato di mettere una clausola per la cattura a seconda che sia giorno o notte, visto che spesso ci sono pokemon diversi... (ma più che altro perchè quelli che becco io fanno caa)

Mi è venuta voglia di farne una con come regola addizionale "se entri in una zona ma possiedi già il primo pokèmon selvatico, puoi non contarlo e passare al successivo"
Si però bisogna mettere un limite, tipo, se anche il secondo che incontri è uguale, fine.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
FG stà modalità è tipo cristo adesso la provo con Y dato che stà li per svuotarmi la banca in un colpo solo
 
Top Bottom