HARD MODE! (Nuzlocke challenge)

Xepan

It's coming...
A DP/PT c'è quella battaglia doppia prima di Rupepoli (percorso 215 mi sembra o giù di lì) con 2 fantallenatori che hanno Monferno, Kadabra, Glameow e GYARADOS tutti al 23 (che è il livello al quale si combatte la palestra)!

E Gyarados conosce IRA DI DRAGO e Colpo.
Oh, fantastico...

mi hai fatto ripensare alla mia Dextera (staravia) e al povero Omicron (metidite)...

CHE TU POSSA ANDARE ALL'INFERNO, MONFERNO!
 

Honokha

Amico
A DP/PT c'è quella battaglia doppia prima di Rupepoli (percorso 215 mi sembra o giù di lì) con 2 fantallenatori che hanno Monferno, Kadabra, Glameow e GYARADOS tutti al 23 (che è il livello al quale si combatte la palestra)!

E Gyarados conosce IRA DI DRAGO e Colpo.
Io ero al 30 arrivato li nella nuzloke e al 23-28 normalmente… e ho sempre sistemato così:

Prinplup e Luxray come coppia:

Turno 1

Prinplup usa Bollaraggio su Monferno (e lo ammaza quasi di sicuro)

Luxray usa sottocarica.

Glameow usa finta su uno dei 2.

Turno 2

Entra Gyarados.

Luxray usa scintilla su Gyarados. (ed è morto non c'è possibilità)

Primplup bollaraggio su Glameow.

Glemeow usa sfuriate su uno dei 2, se becca quello che ha già colpito prima gli rimane poca vita.

Turno3

Ammazzi Glameow in qualche modo...

Turno4

Entra Kadabra.

Morso e Bollaraggio e non ci rimane nulla...

Vittoria! XD
 

Jack

boh
Ecco, un inutile Darumaka mi ha appena killato Sandile (era pure di natura Decisa con Moxie ç_ç) e anche il mio Elebr0 (Elekid). In che anno le inventeranno le cabine-suicidio di Futurama?
 

Glalie97

Passante
Hai avuto culo su Altaria e Salamence perchè entrambe le mosse (Terremoto e Lanciafiamme) non avevano lo stab. In più Altaria ha gli attacchi bassi e Salamence ha l'attacco alto ma Lanciafiamme è speciale. Sennò ciao ciao.
 

Jack

boh
Hai avuto culo su Altaria e Salamence perchè entrambe le mosse (Terremoto e Lanciafiamme) non avevano lo stab. In più Altaria ha gli attacchi bassi e Salamence ha l'attacco alto ma Lanciafiamme è speciale. Sennò ciao ciao.
Terremoto non riceve lo stab? Flygon non è mica di tipo Drago/Amore eh
 

~Malù

Passante
Aeki è la mia fav della squadra, stai attento a non ucciderla, eh!

im%20watching%20you%20-%20copia.jpg
 

Jack

boh
Nuzlocke > All! Davvero, divertentissima e appassionante, penso che ne rifarò altre (prima devo finire quella corrente)

Arrivato a Ponentopoli, ho perso 2 membri importantissimi nella Cava Pietrelettrica, Pignite e Leavanny T.T

La battle più emozionante è stata quella con Camelia: 0 kill ma che fatica! Tanto Invertivolt e tanta pr0ness da parte mia!

Al momento sono messo così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cinccino.png Cincy - Lv. 36 

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png Ulgamoth - Lv. 35

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawsbuck.png Bamba - Lv. 35

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/klink.png JJ - Lv. 26

(Sperando in un Litwick nella Torre Cielo). Mi dovrò allenare parecchio, perché Anemone mi apre in 2!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Con Movie Maker fai prima a spararti xD

Imovie mi piace tanto perchè è semplicissimo da usare ed è in "bundle" (se così si può dire) sento il mac, proprio con Windows Movie Maker con i vecchi Windows. [/OT]
 

Dxs

Mod
Con Movie Maker fai prima a spararti xD

Imovie mi piace tanto perchè è semplicissimo da usare ed è in "bundle" (se così si può dire) sento il mac, proprio con Windows Movie Maker con i vecchi Windows. [/OT]
Ma giochi sul Mac con l'emulatore? Perché mia madre ha un Mac Book Air e volendo...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma giochi sul Mac con l'emulatore? Perché mia madre ha un Mac Book Air e volendo...

No, faccio così:
- Su Windows apro e registro con fraps. Esso mi consente di registrare direttamente il VGA con delle impostazioni secondarie e registra dei video pesantissimi (tanto per dirti: Adriano erano 6 video da 3.6 giga l'uno).
- Passo i video su pennetta o hard disk esterno e li trasferisco sul mac.
- Con MPEG Streamclip lo riduco drasticamente, facendo arrivare la grandezza del filmato a 200 mega o cose simili.
- Lo monto con Imovie e metto gli effetti. Vien fuori un bel video da 400 mega circa (Adriano era 1 Giga abbondante).
- Lo ripasso su pennetta a Windows.
- 30 minuti o poco più per caricare.
 
Tutta questa non è poi così tanto lunga come procedura, basta un po' di pazienza.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
No, faccio così:
- Su Windows apro e registro con fraps. Esso mi consente di registrare direttamente il VGA con delle impostazioni secondarie e registra dei video pesantissimi (tanto per dirti: Adriano erano 6 video da 3.6 giga l'uno).
- Passo i video su pennetta o hard disk esterno e li trasferisco sul mac.
- Con MPEG Streamclip lo riduco drasticamente, facendo arrivare la grandezza del filmato a 200 mega o cose simili.
- Lo monto con Imovie e metto gli effetti. Vien fuori un bel video da 400 mega circa (Adriano era 1 Giga abbondante).
- Lo ripasso su pennetta a Windows.
- 30 minuti o poco più per caricare.
 
Tutta questa non è poi così tanto lunga come procedura, basta un po' di pazienza.
Bene grazie, se ne avrò voglia, quest'Estate magari, una nuzlocke la potrò fare.

Comunque, bellissima la lotta finale, credevo che Er Nonno sarebbe stato inutile, e invece ti ha salvato con due grandi sweep finali. Bel team, bella Nuzlocke.

R.I.P. Shangoa, TETTE, Aeki. :'(
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Si sono sacrificati: il loro sforzo non è stato vano =(

Comunque se dal video non si evince quando Milotic mi ha usato Ripresa e io con Lanturn avevo 2 Fulmini mi si è gelato letteralmente il cuore. Poi ho visto Spaccaroccia.... 

Credo sia l'unica volta in cui l'abbia mai usato quella mossa XD
 

Jack

boh
Ok, mi appresto a sfidare Aristide e al momento sono messo così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png Elton John (Candle in the wind, lol) - lvl. 51

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawsbuck.png Bamba - lvl. 50

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png Ulgamoth - lvl. 51

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cobalion.png Fierobecco - lvl. 52 (lo so che non dovevo, ma dopo la morte di Cincy ero a pezzi e quando me lo sono trovato davanti...non ce l'ho fatta!)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/combee.png Maia - lvl 23 (trovare un Combee (F) nel Meandro Nascosto di natura Allegra. Ho fatto il calcolo, 1 possibilità su 12000 lol)

In memoriam...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cinccino.png Cincy - lvl 46 (Ti adorerò per sempre Cincy <3 ç_ç)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zangoose.png Furry - lvl 49 (I crit dovrebbero essere vietati per legge comunque)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Ho avuto il sederino di trovare un Abra shiny (il mio primo shiny *-*) in un percorso dove ancora non avevo catturato niente, insomma era il primo pokémon che non possedevo già in squadra.

Ora:

calcolando le IVs mi è uscito 2 - 6 / 28 / 18 - 21 / 24 - 28 / 24 - 28 / 27, 28

Non mi sembrano malaccio...

che faccio, lo uso per la Nuzlocke o lo alleno nel competitivo?
 

Dxs

Mod
Ho avuto il sederino di trovare un Abra shiny (il mio primo shiny *-*) in un percorso dove ancora non avevo catturato niente, insomma era il primo pokémon che non possedevo già in squadra.

Ora:

calcolando le IVs mi è uscito 2 - 6 / 28 / 18 - 21 / 24 - 28 / 24 - 28 / 27, 28

Non mi sembrano malaccio...

che faccio, lo uso per la Nuzlocke o lo alleno nel competitivo?
Devi ovviamente dirci la natura.

In ogni caso è a tua discrezione, ormai nel competitivo girano solo Pokémon con tutti gli IVs a 31, di conseguenza il tuo Abra faticherebbe in ogni caso.

Personalmente, se trovo uno shiny random (l'ho trovato solo una volta) me lo tengo UT nel box.
 

Xepan

It's coming...
Devi ovviamente dirci la natura.

In ogni caso è a tua discrezione, ormai nel competitivo girano solo Pokémon con tutti gli IVs a 31, di conseguenza il tuo Abra faticherebbe in ogni caso.

Personalmente, se trovo uno shiny random (l'ho trovato solo una volta) me lo tengo UT nel box.
Hardy... effettivamente...

Però mi dispiacerebbe tenerlo nel box, così, a vita...

No dai provo a finire con lui la nuzloake!
 
Top Bottom